Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: lady_sayuri    29/01/2017    2 recensioni
Una misteriosa ragazza di nome Rose appare nella ormai tranquilla cittadina di Satan City per portare a compimento una missione importante. Incontrerà i Saiyan, con i quali restaurerà un bel rapporto; essi infatti sono fondamentali per portare a compimento il suo compito. Qualche tempo dopo, però, grazie soprattutto all'aiuto di Junior, Goku e gli altri Saiyan riusciranno a scoprire la sua vera identità. Infatti, la ragazza non è quello che sembra: sembra avere una correlazione con uno dei Saiyan. Riuscirà Rose a portare a termine il suo compito? E, soprattutto, chi è realmente?
La storia è ambientata tra la fine della Saga di Super C-17 e la saga dei draghi malvagi, dunque esattamente un anno dopo l'inizio della storia di Dragon Ball GT e poco prima della dipartita di Goku.
Genere: Avventura, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl , Goten/Valese
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 39 

 

Nonno e nipote si misero in posizione di combattimento. Si erano leggermente allontanati dagli altri, altrimenti avrebbero combinato un disastro stando vicino a loro, ma erano comunque visibili a tutti.

Goku guardava la ragazza negli occhi: notò il suo sguardo penetrante e molto determinato. Si mosse per primo e si avvicinò per attaccarla; lei parò tutti i suoi colpi con gambe e braccia, senza alcuna fatica apparente. Continuarono così per qualche secondo, dopodiché Rose cominciò a schivare, con estrema facilità, i colpi inferti da Goku, nonostante fossero sempre più veloci.

“Esattamente come Whis” pensò Goku tra sé e sé, mentre era concentrato a combattere “Anche lui riesce facilmente a schivare i miei colpi. E’ proprio vero che la sua forza è aumentata, perché prima non riusciva a schivare i miei colpi così facilmente… sono curioso di scoprire che altro sa fare adesso!”

Proprio in quel momento, la ragazza cominciò a sferrargli colpi, con sempre più veemenza. Goku ricevette un pugno sulla guancia e, con sua grande sorpresa, provò molto dolore. Si fermò un attimo per toccarsi la guancia ma non ebbe tempo, in quanto Rose era già lì ad attaccarlo. Lui rispose, e continuarono così il riscaldamento per qualche minuto.

Per ogni minuto che passava, l’allenamento si faceva sempre più duro e feroce.

Si lanciarono qualche onda, e Goku fu sorpreso nel notare che la ragazza le parava tutte con estrema facilità. Goku quindi decise di trasformarsi in Super Saiyan di primo livello per rendere il combattimento ancora più interessante, ma la lotta andò avanti incessantemente senza che lei sentì la necessità di trasformarsi a sua volta.

Sempre più sconcertato, Goku notò che lei riusciva senza alcuna difficoltà a fronteggiarlo nonostante lui si fosse trasformato e lei no. Riuscì addirittura a mandarlo a sbattere contro una roccia e lanciargli una Kamekameha, e Goku riuscì a malapena a rispondere all’attacco, sia perché era stata troppo veloce, sia perché la sua onda era molto potente.

Goku quindi decise di trasformarsi direttamente in Super Saiyan di terzo livello, per vedere se lei sarebbe riuscita a fronteggiarlo ugualmente senza trasformarsi a sua volta.

«Cosa?!» esclamò Bulma mentre assisteva esterrefatta allo scontro «Goku si è addirittura trasformato in Super Saiyan di terzo livello mentre lei è ancora nella sua forma normale?!»

«E non ha ancora tirato fuori il massimo della sua energia» disse Whis «E’ ancora ben lontana dalla sua forma massima»

Goku sapeva che il suo corpo di piccole dimensioni non gli permetteva di mantenere la forma di Super Saiyan di terzo livello a lungo, ma voleva comunque mettere ulteriormente alla prova la forza della ragazza, che se la cavava fin troppo bene, per i suoi gusti: combatteva con molta tenacia, e sembrava non avere molta difficoltà, nemmeno con il Super Saiyan di terzo livello.

Goku continuò a combattere in quella forma per qualche minuto, ma, vedendo che lei riusciva comunque a destreggiarsi tranquillamente tra i suoi colpi, pensò:

“E’ giunto il momento di sfoderare la mia arma migliore. Vediamo come se la cava con il Super Saiyan di quarto livello, visto che la scorsa volta non è stata capace di fronteggiarmi”.

Si trasformò sfoderando tutta la sua energia e facendo tremare il suolo, mentre Rose si allontanò leggermente per assistere alla sua trasformazione. Di sotto, tutti dovettero mettersi un braccio davanti agli occhi per non essere accecati dall’energia prodotta da Goku in quel momento.

«Adesso vediamo come te la cavi» le disse Goku.

Lei non disse niente e si limitò a volare velocemente verso di lui e ad attaccarlo. Goku notò con piacere che la ragazza riusciva a difendersi lo stesso bene, ma era evidente che adesso faceva molta più fatica di prima: egli riuscì infatti a tirarle un pugno sullo stomaco e a mandarla a sbattere giù al suolo, sollevando un enorme polverone. Senza esitare nemmeno un attimo, cominciò a creare una Kamekameha potenza dieci, la tecnica più forte e che meglio gli riusciva nel suo attuale stato, e la lanciò verso la ragazza che si trovava ancora per terra. L’onda si stava pericolosamente avvicinando a lei e Goku vide che anche lei riuscì a creare velocemente una Kamekameha per contrastare la sua onda, ma evidentemente la sua era molto più forte e la travolse, provocando un forte boato.

«Oh, no!» urlò Chichi alzandosi dalla sedia, tutta preoccupata «Goku! Non esagerare! Oddio, si sarà fatta male?»

«Non ti preoccupare» disse un indifferente Bills «quell’onda non le ha fatto niente. Credo che si sia fatta solo qualche graffio»

Intanto Goku guardava attentamente verso il basso per cercare di vedere qualcosa oltre l’enorme polverone che si era sollevato, quando vide Rose volare velocemente verso l’alto e posizionarsi di fronte a lui, a qualche metro di distanza, leggermente malridotta: respirava un po’ a fatica e aveva qualche graffio qua e là sul corpo.

«Hai la pelle dura» disse Goku sorridendole.

«Non immagini quanto» disse lei, ricambiando il sorriso.

All’improvviso, la ragazza si mise nella tipica posizione di trasformazione e, urlando, sfoderò tutta la sua energia, di fronte alla quale Goku dovette sforzarsi per rimanere fermo nella posizione in cui si trovava.

La ragazza si era trasformata in Super Saiyan: adesso era circondata da un’aura gialla e i suoi capelli erano diventati biondi con le punte leggermente alzate verso l’alto, mentre gli occhi erano diventati verdi.

“La sua potenza è aumentata tantissimo!” pensò Goku sgranando gli occhi.

Di sotto, nel frattempo, non c’era nessuno che non fosse rimasto sconcertato di fronte alla trasformazione che la ragazza aveva appena compiuto: d’altronde, nessuno di loro aveva mai visto prima una ragazza trasformarsi in Super Saiyan! Gli occhi di tutti, fissi a guardare verso l’alto come se avessero appena visto qualcosa di sconvolgente, erano puntati su di lei.

«Wow!» esclamò ad un certo punto Pan «Voglio imparare anche io a trasformarmi come lei!»

«Oh, no!» esclamò Chichi rassegnata, portandosi una mano sulla fronte dalla disperazione «Ma allora è proprio vero che anche le ragazze possono trasformarsi in Super Saiyan! Era già abbastanza che lo sapessero fare i maschi!»

«E’ pazzesco!» esclamò Bulma «Bra, quindi volendo puoi trasformarti anche tu in Super Saiyan!»

La ragazza dai capelli blu guardò storto la madre e disse:

«Ma figurati, mamma! Sai benissimo che a me non piace combattere!»

«Già» disse Bulma «A te interessa solo la moda…»

«Beh, almeno sai che non si caccerà mai nei guai» affermò Chichi.

Bulma alzò le sopracciglia. «Avrei qualche dubbio, su questo»

Gohan, Trunks e Videl, invece, osservavano la scena ammirati, mentre Goten, accanto a Gohan, guardava la ragazza in alto con gli occhi spalancati.

Subito dopo si voltò verso gli altri e disse: «Ma… quindi voi già sapevate che Rose viene dal futuro e che è mia figlia?»

Molti annuirono.

«Ma perché io lo vengo a sapere solo adesso?»

«Rose ci ha detto di non dirti nulla» rispose Chichi.

«Già» intervenne Gohan «Il Supremo del suo tempo le ha detto di fare attenzione a rivelare questo tipo di informazioni ai diretti interessati»

«E perché adesso mi ha detto tutto? Che cosa è cambiato da prima a adesso?»

Prima che qualcun altro potesse replicare, Whis prese la parola.

«Fino a qualche minuto fa, Rose ci parlava tramite la sua parte umana, quella che è stata ammonita dal Supremo di non rivelare troppo la sua vera identità. Ora, invece, è emersa la sua parte divina che conosce l’Universo e i suoi meccanismi molto meglio di noi, e se ha cambiato idea e ha deciso di rivelarsi vuol dire che questo è sicuramente parte del suo piano, e evidentemente è stata la cosa più giusta da fare»

Goten rimase qualche secondo in silenzio, immerso nei suoi pensieri, dopodiché disse:

«Wow. Io… non mi aspettavo niente di tutto questo» volse lo sguardo di nuovo verso l’alto, tornando a seguire il combattimento tra suo padre e la sua futura figlia, pensieroso.

“Ecco perché ho sempre avuto un po’ come la sensazione di conoscerla già…”

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lady_sayuri