Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Cicci 12    23/03/2017    5 recensioni
Step in the name of love […] Some believes in love,
And some people don't
Similar to a story, when it's told
(R. Kelly)
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Proprio oggi festeggio i miei primi 10 ANNI sul sito di EFP, e così, sono tornata con una nuova pubblicazione targata, ovviamente, "Harry Potter".
Si tratta di qualcosa di nuovo, per me, una sorta di esperimento con il quale voglio cimentarmi, perchè io amo le sfide!! La mia nuova storia si presenta come una raccolta di One-Shot, un insieme di pillole di vita tutte collegate tra loro, che si snodano in ordine cronologico, ma con dei salti temporali tra le une e le altre, ripercorrendo il primo anno a Hogwarts dopo la fine della Seconda Guerra Magica.
Si tratta, ovvimente, di una Drinny, e con queste One-Shots voglio ripercorrere passo dopo passo il cammino che ha portato Draco Malfoy e Ginny Weasley a costruire, forse, qualcosa d'importante.
(La maggior parte saranno dal punto di vista di Ginny, ma alcune presenteranno il POV del bel biondo.)
Quindi non mi resta che lasciarvi alla lettura e augurarvi buon divertimento!
Baci
Cicci 12
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Un po' tutti | Coppie: Draco/Ginny
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Step in the name of love photo 14487190_340300959680607_6914901907815268352_n_zps7p6gcph5.png

STEP ELEVEN – The weakness in me*


Mi domandavo se Malfoy si fosse accorto del fatto che lo stavo evitando.

Che pensiero stupido, certo che se n'è accorto, è da quando siete tornati a Hogwarts che non gli rivolgi la parola, continuava a farmi notare quella fastidiosa vocina nella mia testa, ogni volta che intravedevo la testa bionda del Serpeverde tra la folla.

Da quando mi ero allontanata in fretta e furia da lui al binario 9 e ¾, avevo fatto di tutto per non doverlo incontrare per i corridoi del castello; se lo vedevo per tempo, cambiavo strada, ringraziando le scale che per una volta si rivelavano utili, oppure, quando era ormai troppo tardi per non farmi notare, lo salutavo frettolosamente prima di sgattaiolare via con una scusa fin troppo banale.

Una volta mi era perfino venuto in mente di dire che gli Asticelli che stavamo studiando a Cura delle Creature Magiche, avevano bisogno di me; ma si può essere così stupidi?

E, come se non bastasse, Hermione continuava a chiedermi perché lo stessi evitando come la peste.

Ma il problema più grosso, era che non sapevo come risponderle; l'unica idea che mi era venuta in mente era che avessi paura di affrontare il discorso di quel bacio che ci eravamo scambiati a Capodanno.

Del perché ne avessi così timore, ancora non lo sapevo.

O forse sì?

Erano passate ormai due settimane dalla fine delle vacanze natalizie, e in quel momento mi trovavo incredibilmente sola sulla Torre di Astronomia, completamente persa nei miei pensieri, tanto che non udii la porticina di legno aprirsi dietro di me; e pensare che cigolava sempre in una maniera così fastidiosa!

- Finalmente sono riuscito a scovarti.- mi fece trasalire la voce divertita di Malfoy, facendomi voltare di scatto.

- M-Malfoy, che...che ci fai qui?- domandai titubante, distogliendo lo sguardo da lui.

Che stupida che ero stata!

Lo sapevo bene che Draco si rifugiava su quella torre, di tanto in tanto; in fondo, era proprio lì che ci eravamo trovati la prima volta che avevamo fatto una conversazione normale.

E allora perché ero andata lassù quel giorno? Ero stata semplicemente imprudente? O, in fondo in fondo, speravo anche io di trovarlo lì?

- Cercavo un po' di tranquillità.- mi ripose finalmente lui, sorridendomi cordiale.

- A-allora ti lascio solo. Tanto io dovevo... dovevo andare a ripassare la lezione di Trasfigurazione.- mi inventai velocemente, tentando di superarlo, ma con scarsi risultati.

La mano forte e decisa del Serpeverde, infatti, mi afferrò un gomito, facendo arrestare il mio tentativo di fuga.

- Si può sapere perché continui a scappare?- pose la fatidica domanda il biondo, facendomi trattenere il fiato.

- I-io non sto scappando.- scossi la testa io, senza tuttavia guardarlo in faccia.

- Certo, e io sono la fata turchina. Ogni volta che cerco di avvicinarti nei corridoi, tu sgattaioli via con qualche scusa.- mi fece notare lui, obbligandomi a guardarlo in volto con una piccola pressione sul braccio.

- Ti sbagli.- provai ancora una volta a giustificarmi io, ma il sopracciglio che alzò il giovane davanti a me mi fece capire che non la stava bevendo proprio per niente.

- Dobbiamo parlare, Ginevra.- iniziò così il discorso che più mi spaventava.

- E di cosa?-

- Non fare la finta tonta. Noi due ci siamo baciati.-

- Sì, ero presente.-

- A me sembra esattamente il contrario.-

Il silenzio cadde tra di noi, mentre io non sapevo cos'altro aggiungere.

Si aspettava forse che commentassi l'accaduto, o che gli dicessi cos'avevo provato?

Io davvero non sapevo cosa volesse sentirsi dire.

- Perché non ne vuoi parlare?- riprese la parola il Serpeverde, notando nel suo tono di voce una lieve sfumatura di rabbia.

- Non vedo cosa ci sia da dire.- mi limitai a rispondere io, senza tuttavia guardarlo negli occhi; se mi fossi scontrata con le sue iridi di ghiaccio anche solo per un secondo, non credevo sarei riuscita ad essere così distaccata.

Perché la verità era che qualcosa avevo sentito, quando le nostre labbra si erano scontrate, quella notte del primo Gennaio, ma forse ancora non riuscivo ad essere sincera con me stessa, figuriamoci con lui,

- Mi stai dicendo che non hai provato niente?- aggiunse con un tono di voce più alto Malfoy, afferrandomi per le spalle e facendomi finalmente alzare lo sguardo su di lui.

Ora era davvero arrabbiato, era evidente dalle scintille che emanavano i suoi bellissimi occhi grigi.

Continuai a fissarlo, mentre le parole mi si bloccavano in gola, senza sapere cosa rispondere, la rabbia che vedevo aumentare dentro di lui.

All'improvviso, le sue labbra morbide e carnose furono sulle mie, in un bacio urgente e senza calore, un bacio del tutto diverso da quello che ci eravamo scambiati la notte di Capodanno nel giardino di casa mia.

- Allora?- insistette Draco allontanandosi da me e scrollandomi quasi con violenza, mentre mi teneva ancora per le spalle

E io ancora non seppi tirare fuori la voce, non seppi rispondere alle sue domande, non seppi cancellare quella rabbia che leggevo dentro le sue iridi di ghiaccio.

- Ho capito, sei stata piuttosto chiara.- si assere infine il Serpeverde, facendomi percepire la delusione che si sostituiva alla rabbia.

Senza aggiungere altro, mi liberò dalla mia prigionia, voltandosi per andarsene, quando io sembrai ritrovare il controllo del mio corpo, protendendomi verso di lui e afferrandolo per la divisa.

- Draco, aspetta...- tentai di redimermi, ma con scarsi risultati.

Lui si voltò con cattiveria, fissandomi con quello sguardo che per tanti anni mi aveva osservata per i corridoi del castello, liberandosi dalla mia presa e facendomi spalancare gli occhi.

- Lasciami in pace, Weasley. Non ho bisogno della pietà di una babbanofila traditrice del nostro sangue come te.-

E con queste poche e già udite parole, se ne andò, lasciandomi sola nella mia tristezza e nei miei sensi di colpa.


* The weakness in me” by Joan Armatrading (1981)


Note dell'autrice: La mia puntualità quasi mi spaventa!! XD Ma ho passato tanti anni a essere poco puntuale, che ora voglio proprio redimermi! Anche per non deludere le mie lettrici. ;)
Allora, che mi dite?

Inanzi tutto, non “picchiatemi”! XD Draco l'ha presa proprio male, e Ginny forse è stata un po' troppo menefreghista!

Io personalmente un po' la capisco (o non avrei scritto il capitolo! XD), però la sua mancata reazione ha fatto scattare il giovane Malfoy.

Chissà cos'avrà pensato lui per farlo reagire in quel modo.

Bè, lo scoprirete nel prossimo capitolo, visto che sarà un Draco POV! ;)
Quindi portate un po' di pazienza.
Vi avviso subito che il Draco della prossima one-shot non vi piacer, ma date tempo al tempo! :P

Vi do appuntamento al prossimo giovedì e vi mando un grosso abbraccio!! ^^
Baci grandi!! <3

Cicci 12

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cicci 12