Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Rox008    23/03/2017    1 recensioni
Storia completata. Sequel disponibile con il nome di "Fuoco e Ghiaccio"
La Guerra ha segnato profondamente due persone prima diversissime, che ora si ritrovano a combattere contro le stesse ferite, rendendosi conto di quanto ora siano simili, arrivando ad innamorarsi... O forse si amavano già??
Sono Draco Malfoy, il Re delle Serpi, ex Mangiamorte, ed Hermione Granger, la Mente del Golden Trio e Mezzosangue.
Storia completata anche su wattpad.
Genere: Avventura, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Hermione Granger, Luna Lovegood, Neville Paciock | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaooo! 
Scusate se non ho aggiornato ieri ma non ho potuto. Spero che questo capitolo vi piaccia e come sempre ringrazio chi sta seguendo la storia, a presto!! :)



Pov's Draco

Il risveglio fu comico: Pansy si era addormentata abbracciando la gamba di Neville che a sua volta stava sbavando con la testa appoggiata sulle gambe di Luna, Blaise invece era bloccato dalle gambe di Christine che mormorava qualcosa su una torta, e la testa sulle mie gambe. 
Hermione invece aveva la testa sul mio petto, un braccio attorno ai miei fianchi e una mano che stringeva la mia camicia. Era dolcissima, sembrava una bimba.
Mentre guardavo tutto questo, un pensiero mi tolse il respiro: non avevo avuto incubi. Dopo più di un anno, non avevo avuto incubi, non avevo avuto quell'incubo.
Pensando a questo sorrisi e strinsi a me Hermione, cercando di non svegliarla. Ero felice.
Ma quel bel momento su rovinato da Neville che girandosi sul divano cadde su Pansy, che dallo soavento diede un calcio a Christine, che diede un pugno a Blaise che lanciò un cuscino del divano a Luna, che guardandomi urlò:- Ma che modi sono!!!!
Ovviamente Hermione con tutto quel trambusto si svegliò spaventata e quindi provò ad alzarsi in piedi ma inciampò su Blaise e mi cadde di sopra di peso.
Scoppiammo a ridere tutti assieme, avevamo le lacrime agli occhi dalle risate. Poi diedi un'occhiata all'orologio sul camino e capì che non era il momento di ridere.
D:- ragazzi sono le 8!!! Abbiamo saltato la colazione e arriveremo tardi a lezione!!!
P:- Draco che si preoccupa di arrivare tardi a lezione?? 
D:- Si se la lezione è con McQueen, quello diventa una belva se qualcuno ritarda!!
B:- Oh cazzo, corriamo!!! A dopo ragazzi!
Arrivammo alle 8.30 a lezione, ed il professore ci levò 5 punti a testa e 10 alla casa, così i Serpeverde ebbero un altro motivo per odiarmi. 
La lezione sembrava non finire più, forse anche perché le due ore dopo avremmo avuto Difesa con i Grifondoro. Finalmente l'ora con la professoressa McCain arrivò.
Prof:- Dunque, oggi lavorerete a coppie, iniziamo con la prima: Parkinson-McCartney 
Pansy e Christine si posizionarono una di fronte all'altra, con le bacchette in mano e sorridendo.
P:- Pronta cara??
C:- Come sempre, bella
P:- Stupeficium!
C:- Protego! Expeliarmus!
Pansy si scansò scattando agilmente 
P:- Incarceratum!!
Christine si abbassò per evitare l'incantesimo.
Continuarono così per un po', finché non fu sicuro che erano in parità stabile
Prof:- Molto bene, complimenti ad entrambe! Ora, la seconda coppia:Zabini-Paciock
Anche loro finirono in parità 
Prof:- Fantastico, evidentemente il tempo passato assieme vi ha reso così uniti da completarvi. Voglio studiare meglio questo caso! Malfoy, Granger, tocca a voi
Ci preparammo, guardandoci negli occhi, e senza mai interrompere quel contatto duellammo. Intervallammo incantesimi verbali a quelli non verbali, ma ogni volta scansavamo gli attacchi dell'altro, formando una sorta di danza. C'eravamo solo noi due, il mondo attorno a noi era sparito, lo spazio e il tempo erano spariti.

Pov's Hermione
Inizialmente mi sentivo a disagio, la professoressa ci guardava come se fossimo delle cavie per un suo esperimento o il suo show preferito, non mi sarei sorpresa se avesse uscito una confezione di pop corn e una lattina come se fosse al cinema, ma pian piano tutto sparì, c'erano solo i suoi occhi nei miei e il suo sorriso divertito. Anticipavo le sue mosse, e lui faceva lo stesso con le mie, era bello e divertente lottare con lui, tra un incantesimo e l'altro a volte ci prendevamo in giro, con frasi come "furetto pensavo sapessi fare di meglio" o "riccia mia nonna farebbe di meglio". Quando la professoressa ci interruppe ci rimasi male, volevo continuare.
Prof:- Stupefacente, davvero stupefacente - e scrisse su un quadernetto appena appellato - sono così legati tra loro da completarsi, è qualcosa di più unico che raro. Ne parlerò con Minerva.
D:- Prof noi siamo ancora qui... 
Prof:- Oh si giusto! Be continueremo il discorso, ora vediamo le altre coppie.
E la lezione continuò ancora per un po'. Io però continuai a pensare alle sue parole. 
Io e lui eravamo legati? Be si, ormai si poteva dire che eravamo molto uniti, ed era capitato che io intuissi i suoi pensieri e lui i miei. Ma esattamente cosa c'era tra noi?? Amicizia? Non so, non riuscivo a vederlo come amico, quando ero con lui non provavo lo stesso che provavo con Harry o altri amici...
HARRY!! Nell'ultima lettera eravamo rimasti che ci sentivamo un giorno si e uno no, ma facendo mente locale erano passati già 3 giorni all'ultima lettera!! 
Al suono della campanella di fine lezioni corsi alla guferia per mandare una lettera a lui e una a Ginny, scusandomi per il ritardo e raccontando come andavano le cose.
Gli avevo detto della situazione di Draco, ed entrambi mi avevano detto di stare attenta a lui e a chi ce l'aveva con lui. Inoltre Harry era stato avvisato anche dalla preside dato che era un Auror e investigando aveva scoperto che anche ad altri mangiamorte pentiti era successo di ricevere minacce del genere, ma o si erano trasferiti lontano per cercare di rifarsi una vita o erano ad Azkaban. La squadra Auror pensava si trattasse di una setta. Ovviamente sia la McGranit che noi eravamo stati avvisati, anche se tutti pensavano che oltre alle minacce non potevano fare altro finché erano ad Hogwarts o comunque finché erano uniti. 
Io però avevo i miei dubbi. La guerra e tutti i pericoli corsi dal primo anno mi avevano fatto capire che, a differenza di quanto tutti dicessero, Hogwarts non era affatto il luogo più sicuro del mondo!

Ero così assorta nei miei pensieri che non notai subito Luna che correva verso di me spaventata, solo quando mi fu davanti la notai
L:- Draco è in infermeria! 
H:- COSA?? CHE È SUCCESSO?? 
L:- Neville si stava esercitando per Trasfigurazioni quando non si sa come ha fatto diventare Draco di cera!
H:- Per Godric!! Andiamo presto!
Arrivate in infermeria trovammo Draco su un lettino, sembrava me quando al secondo anno ero stata pietrificata dal basilisco, ma muoveva gli occhi. Occhi che trasmettevano divertimento e rabbia al tempo stesso. Effettivamente la situazione era per certi versi comica, con Draco bloccato a bocca aperta con a un millimetro da se la forchetta con un pezzo di carne. Ogni tanto guardava quel pezzetto come se volesse portarlo alla bocca con la forza dello sguardo, evidentemente aveva fame, visto che non avevamo fatto colazione e il pranzo era appena iniziato. Accanto a lui c'era Neville rosso in volto che balbettava piagnucolando delle scuse, Blaise invece gli passava davanti al viso un pezzetto di pane e lo prendeva un po' in giro facendo ridere Christine, mentre Pansy spiegava la situazione a Madama Chips e alla McGranit. 
Mad:- Be la situazione non è grave- fu interrotta da un verso di Draco, probabilmente doveva essere un'imprecazione - tra 2 orette tornerà normale
P:- Menomale!
N:- Ancora scusa amico, non volevo!!
Mc:- Signor Paciock, si tranquillizzi, vedrà che il signor Malfoy non è arrabbiato con lei
B:- Oh no no, è solo furioso, ma quando tornerà normale vedrai che si sarà già calmato
P:- Lo sa che non era tu intenzione. In cambio, ce l'avrà con Blaise che lo sta sfottendo 
Infatti proprio in quel momento Blaise si stava divertendo mettendo a Draco la sciarpa rosa di Christine e chiamandolo "Signorina". Scoppiammo a ridere guardandolo, persino la Preside e Madama Chips trattenevano un risolino, mentre Draco ci fulminava con lo sguardo. Quando le due donne uscirono, inoltre Blaise pensò bene di fargli i capelli blu e le boccacce.
Aspettammo assieme che l'effetto dell'incantesimo di Neville finisse, io seduta accanto a Draco a leggergli il suo libro da dove era arrivato, mentre gli altri guardavano Blaise e Christine giocare a scacchi. 
Come era prevedibile, nel momento in cui Draco potè muoversi iniziò a inseguire Blaise lanciandogli incantesimi tra i più strani, tant'è che quando arrivammo al dormitorio Blaise aveva un enorme brufolo sul naso e indossava una minigonna. 
Andai nella mia camera con l'intento di farmi una doccia, ma appena messo un piede dentro la vasca sentì bussare. Pensando fossero Luna o Christine che normalmente entravano in stanza per chiacchierare come quando eravamo tutte e tre assieme andai ad aprire con addosso solo un asciugamano. 
Invece era Draco che non appena aprì rimase imbambolato a fissarmi.
H:- Vuoi restare ancora un po' a guardarmi o posso andare a fare la doccia??
D:- Che? Ah si scusa -e arrossì- ehm dovevo dirti una cosa
H:- Cosa? 
D:- Domani è sabato e c'è l'uscita a Hogsmeade, tu vieni?? Ci saranno anche gli altri
H:- Certo che vengo! 
D:- Bene, menomale! 
E si imbamboló di nuovo guardandomi dall'alto in basso facendo un sorrisino ebete. Con un colpo di tosse lo feci tornare alla realtà, lui arrossì di nuovo e balbettando qualcosa come "mi ha chiamato Blaise vedo che vuole" se ne andò. Come chiusi la porta scoppiai a ridere, nonostante mi fossi imbarazzata molto per la situazione creatasi. Con il sorriso sulle labbra potei finalmente farmi la tanto desiderata doccia. 
Pov's Draco
B:- Mi stai dicendo che ti ha aperto la porta in asciugamano e tu come un'idiota l'hai fissata sbavando e facendoti sgamare??
D:- Non ho sbavato!!! Però si, l'ha notato ed è arrossita, era rossa come un pomodoro!! Ma dovevi vederla!!!
B:- Questo è vero, dovevo proprio vederla, è comunque una bella ragazza...
D:- Blaise... -dissi con fare minaccioso, capendo dove voleva andare a parare
B:- Negli anni ha sistemato i capelli e ha anche delle belle labbra...
D:- Blaise... -dissi alzando un po' la voce e avvicinandomi
B:- E ha tutte le curve al posto giusto, inoltre ho notato che ha un nel sedere...
D:- BLAISE!!! -urlai saltandogli di sopra e puntandogli la bacchetta in faccia
B:- Ahahahahah amico scherzavo, non l'ho mai guardata sotto questo punto di vista! Comunque sei geloso eh?
Mi rialzai, lo aiutai ad alzarsi a sua volta e mi sistemai i vestiti 
D:- Non sono geloso, solo che mi da fastidio che qualcuno la guardi in quel modo
B:- Draco questa è gelosia, perché a te piace e molto
Sbuffai. Dopo un po' però dissi:
D:- E se fosse così? Secondo te lei ricambierebbe?
B:- Sul serio mi stai chiedendo questo?? Lei già ricambia!
D:- Come fai a dire una... -non potei finire la frase.
Qualcuno bussò alla porta interrompendo la nostra conversazione.
D:- Noi due continuiamo dopo -gli dissi sussurrando prima di rivolgermi a chi aveva bussato- Chi è? 
N:- Sono Neville, è ora di cena, voi venite??
Una volta usciti andammo a cena con gli altri, compresa Hermione che era ancora rossa, probabilmente per quello che era capitato prima. Chissà se Blaise aveva ragione...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Rox008