Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Mayara_23    31/03/2017    2 recensioni
Megan Stilinski. Non vi posso dire di più. Leggetela mi raccomando.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Derek Hale, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passarono giorni da quel bacio con Derek e Megan non sapeva che pensare. È stato così improvviso e bello che lei non aveva neanche realizzato. Derek non si era fatto né vedere né sentire, forse perché si era lasciato guidare dall’istinto quando lui era abituato al controllo. Megan decise di andare da lui, anche perché la doveva aiutare a controllare la sua trasformazione. Prese la macchina e andò a casa Hale. Non ebbe neanche il tempo di scendere dalla macchina che Derek uscì a torso nudo e sudato, segno che si stava allenando. Megan doveva ammettere che era una gioia per gli occhi. “Ciao” le disse la ragazza visibilmente imbarazzata. “Ciao” rispose Derek “Sei venuta qua ad allenarti?” le chiese. “Si speravo mi avessi aiutato a controllare la mia trasformazione” rispose lei guardando. Derek non rispose e all’improvviso Megan cadde a terra battendo forte la schiena. “Ma che...” si rese conto che era stato il ragazzo ad averla fatta cadere a terra. “Prima regola: essere sempre pronti e mi avresti sentito se avessi usato i tuoi sensi.” Disse il ragazzo aiutandola ad alzarsi, cercò però di farla cadere di nuovo ma la ragazza se ne accorse e riuscì a schivare il colpo. “Hai capito subito” disse Derek. “Per potenziare i tuoi nuovi sensi e diventare forte potresti entrare nel mio branco. Tu adesso sei un Omega e i cacciatori li uccidono” Megan lo guardò storta. “Omega? Che cos’è?” chiese. “Omega è lupo solitario. Avresti solo benefici ad unirti a me, essere più forte e poterti controllare più facilmente” rispose Derek. “Va bene sarò nel tuo branco” disse lei. “Per essere più forte ci devono essere almeno altri tre beta, devi aiutarmi a cercarli. Devo trasformarli. Hai già per caso qualcuno che potrebbe accettare?” “Intendi una persona che non può difendersi e che vorrebbe oppure per una rivalsa sociale?” “Esatto” “C’è un ragazzo che si dice che venga picchiato dal padre, si chiama Isaac Lahey” “Perfetto, adesso continuiamo l’allenamento” Derek e Megan si allenarono tutti i giorni e quest’ultima riuscì a controllarsi anche durante la luna piena. Derek trasformò anche Isaac, convincendolo con l’aiuto della ragazza.  
Una sera Megan e Derek si stavano allenando nel nuovo ritrovo del branco quando Isaac arrivò visibilmente preoccupato “Derek! Derek!” urlò “Dimmi” rispose l’Alpha. “Penso che mio padre sia morto” “Cosa hai fatto?” chiese Megan “Il punto è che non sono stato io”. Megan e Derek si guardarono sorpresi. “Allora chi è stato?” “È quello che vorrei sapere anche io”. Isaac se ne andò al piano di sopra ad aspettare Derek. Quest’ultimo guardò la ragazza “Domani tienilo d’occhio e guarda se qualcun altro potrebbe avere bisogni di diventare lupo mannaro” Megan annuì e se ne stava andando ma poi ritornò indietro e baciò Derek. Le era piaciuto il bacio che si diedero giorni fa e lo desiderava sempre, decise di aspettare ma quando lo vide, mandò tutto al diavolo e seguì l’istinto. Derek ricambiò il bacio e lo rese più passionale. Anche lui desiderava baciarla da giorni ormai, pensava di essere stato stupido a lasciarsi andare all’istinto. Si era reso conto di essere innamorato di lei, ma aveva anche paura di quello che le poteva capitare stando al suo fianco, come era accaduto a Paige.  Megan si staccò dal bacio e se ne andò a casa. Derek e Isaac se ne andarono e quest’ultimo disse “Siete stati cinque minuti in silenzio che avete fatto?” Derek come risposta lo guardò “Oh ok, si non sono affari miei, ho capito” disse Isaac seguendo il capobranco.
Il giorno dopo Megan andò a scuola e aspettò che Derek portasse Isaac. Quando la Camaro arrivò e scese il ragazzo, Megan gli disse “Isaac puoi, per favore, aspettarmi dentro?” la ragazza guardò l’autista della Camaro “Lo devo dire a Scott e Stiles che Isaac è come noi?” Derek la guardò “No ancora no.” Disse “Doposcuola vi vengo a prendere. Dobbiamo capire chi ha ucciso il padre di Isaac” continuò. Megan annuì e rientrò a scuola. La relazione di Megan e Derek era più basata sui fatti che sulle parole, a nessuno dei due piaceva parlare molto e soprattutto dei sentimenti.
La giornata scolastica continuò fino alle tre del pomeriggio e poi vi erano gli allenamenti di lacrosse. Megan andò sulle scalinate, Stiles la salutò contento e lei ricambiò. Scott era in porta a parare le palle ma sembrava che non ci volesse stare, andava addosso ai lanciatori e veniva rimproverato dal coach. Megan aveva capito cosa voleva fare. Aveva notato che qualcuno era come lui. Come poteva impedirlo? Non lo sapeva. All’improvviso vide suo padre arrivare con altri agenti. “Papà!” disse andando da lui. Suo padre la vide e sorrise. “Meg!” “Come mai siete qui?” “Siamo venuti per un ragazzo. Ti spiegherò a casa, adesso devo andare” disse l’uomo andandosene verso il coach. Intanto Scott aveva scoperto che Isaac era un lupo mannaro e fissò Megan, che distolse lo sguardo. La polizia portò in centrale Isaac e la ragazza chiamò subito Derek che la avvisò che sarebbe andato a prenderla. Dopo aver riattaccato, si girò e andò verso l’uscita della scuola ma fu seguita da Scott “Tu sapevi che Isaac era un lupo mannaro!” disse. “Si l’ha creato Derek! E’ uno del suo branco!” disse Megan. “Come uno del suo branco? Chi ha trasformato di altro” “No io sono entrata nel branco” Il ragazzo fu sorpreso. “Cosa? Sai che lui ti sta solo usando per aumentare il suo potere?” chiese Scott. “Si lo so e aumenta anche il mio! Sono un beta adesso non un Omega come te che rischia la vita tutti i giorni!” rispose Megan arrivando dalla macchina di Derek con quest’ultimo alla guida. “Scott vieni” disse Derek. “A fare cosa!” “Devi aiutarci!” Megan si mise sui sedili dietro “Scott dobbiamo farlo uscire!!” “È colpa vostra se è così. Chiamerò un avvocato per farlo uscire entro la luna piena!” “Se perquisiscono casa sua no!!Scott ti prego fidati!” lo supplicò Megan. Il ragazzo alla fine si arrese e salì in macchina in direzione di casa Lahey.
Il sole era già calato e i tre ragazzi si infiltrarono nella casa di Isaac per dimostrare a Scott che se avessero perquisito la casa, Isaac avrebbe avuto il movente per uccidere il padre.
“Ragazzi io vi aspetto qui” disse Megan prima che andassero nel seminterrato. “va bene” disse Derek accompagnando Scott. Mentre i due ragazzi erano al piano di sotto, a Megan squillò il telefono: era suo fratello. “Stiles” “Meg ascolta dove sei?” “Sono a casa di Isaac con Derek e Scott perché?” “Allison sta venendo li, io passo a prendere te e Derek. I patenti di Alison hanno inviato un uomo alla centrale ad uccidere Isaac con lo strozzalupo. Lei lo ha ferito ma dobbiamo liberare Isaac” “Ok avviso e arriviamo” Megan raggiunse i ragazzi nel seminterrato e comunicò quello che aveva detto il fratello. Alison e Stiles arrivarono dopo poco e il gruppo si divise. Stiles, Derek e Megan arrivarono davanti alla stazione della polizia e Stiles prese parola. “Allora le chiavi sono nel cassetto di mio padre, io e Megan andiamo a prenderle e tu Derek distrai la tipa all’ingresso” il ragazzo si prese un’occhiataccia da parte della sorella “Scusa perché lui invece che te scusami?” chiese. “Perché io so dove papà tiene le chiavi e lui no e neanche tu” rispose Stiles. “va bene vado” disse Derek. I tre ragazzi scesero dalla macchina. Derek distraeva la ragazza all’ingresso filtrando con lei. A Megan infastidiva ma sapeva che lo faceva solo per distrarla. Stiles incitò la sorella a seguirlo solo che incontrarono il cacciatore. Megan gli fece vedere i denti e lo attaccò ma egli le iniettò una piccola dose di strozzalupo nel sangue. “Meg!” la ragazza cadde a terra priva di sensi e Stiles cercò di fermare il cacciatore, ma lo prese per il collo cercando di trascinare il ragazzo in un posto dove rinchiuderlo. Fortunatamente Isaac trasformato attaccò il cacciatore e Stiles cadde a terra. Quest’ultimo cercò di svegliare la sorella. Derek arrivò in loro soccorso, ruppe la siringa e fermò Isaac che stava per attaccare Stiles. Derek si accorse che il ragazzo teneva tra le braccia una Megan inerme, andò subito da lui visibilmente spaventato. “Cosa è successo!” chiese Derek. Stiles non riusciva a parlare dalle lacrime che bagnavano il suo viso. “Stiles rispondimi!!” urlò Derek. Stiles tra le lacrime rispose “Il cacciatore le ha iniettato una dose di strozzalupo”. Derek si mise le mani nei capelli si alzò in piedi e ruppe ogni cosa che aveva tra le mani e ruggiva dalla rabbia. Dopo pochi minuti si calmò, prese Megan dalle braccia del fratello e lo guardò “Dobbiamo portarla dal veterinario. Abbiamo poco tempo!!” i tre ragazzi corsero dal centro veterinario dove spiegarono la situazione a Deaton. “Per fortuna la dose non era molta, le ho dato un antidoto e se fa effetto, si dovrebbe svegliare entro qualche giorno” disse il veterinario ai tre ragazzi. “Io resto qua fino a quando non si sveglia” disse Derek. “Anche io” disse Stiles. “Anche io” disse Isaac. Derek aveva paura di perderla, non poteva perderla, non poteva perdere un’altra persona a lui cara. Stiles lo guardò. “La ami?” gli chiese. Derek non rispose e abbassò la testa. Stiles capì dal suo gesto che l’amava e ne aveva avuto la certezza con il suo scatto d’ira alla stazione della polizia.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Mayara_23