Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cry_hale    22/06/2017    0 recensioni
Quando una semplice ragazza, che nella vita non ha fatto altro che fangirlare su qualsiasi cosa, incontra il suo idolo, lo conosce e ..cambia la sua vita!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si svegliarono prestissimo, fecero una splendida colazione all' Inglese e poi si diressero verso Buckingham Palace.
Durante il viaggio in metro Lauren si guardava intorno, adorava guardare le facce dei viaggiatori che le stavano intorno. Alcuni turisti, come lei e l'amica, si capiva dalle borse enormi a tracolla che portavano, con bottigliette d'acqua che sbucavano dalle tasche, cappelli improponibili e sguardi meravigliati su tutto quanto. Alcuni londinesi DOC, che probabilmente prendevano la metro per quella direzione tutti i santi giorni, per andare al lavoro o a scuola.
E fu mentre li osservava che notò il ragazzo un po' nascosto dietro uno dei pali.
Si sentì mancare il respiro per un secondo, prese a strattonare Blake senza togliere lo sguardo da lui. Il ragazzo con quegli occhi scuri e profondissimi. I capelli neri un po' arruffati. Magro, silenzioso, solo. "Blake, dammi un pizzicotto!" disse agitata all'amica. "Quel ragazzo, quello lì un po' dietro la colonna con lo sguardo basso e le cuffiette nelle orecchie..." Ci stava mettendo un eternità a dirlo, come se dirlo avrebbe potuto renderlo falso e rovinare quel momento. Ma dalla faccia dell'amica capì che anche lei se ne era accorta, che non era solo frutto della sua immaginazione, ma che davvero, quel bellissimo ragazzo seduto a pochissimi metri da lei era niente popò di meno che Zayn Malik.
Hey lettori che per ora non ho ma sono certa arriveranno!
Ieri non sono riuscita a mettere nessun capitolo, sorry..
Oggi uno corto corto...
tra poco parto e per una settimana non credo di riuscire ad aggiornare..
Però sono arrivata al primo momento clue della storia.
Quindi spero che se incapperete nella mia ff sarete incuriositi
e non vediate l'ora che io vada avanti!
bacioni.. _cry
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cry_hale