Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: StormyPhoenix    14/09/2017    3 recensioni
Finalmente, per la giUoia (?) di Kim_Sunshine e Soul_Shine, per via di un fortuito ritrovamento di alcuni miei reperti paleolitici, inizierò anche io a mostrare al mondo gli scritti prodotti fin da tenera età (orrore e raccapriccio!) un po' per masochismo, un po' per riderci su, forse anche per nutrire la mia autostima pensando che quei tempi sono finalmente lontani (suppongo)... seguitemi nel viaggio della crescita di una piccola scrittrice e bestia disagiata!
Genere: Comico, Demenziale, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ben ritrovati, cari lettori di questo scempio! (?)
Per rimanere sulla scia del precedente scritto, oggi vi presento questa sorta di saggio/manuale di istruzioni/testo a caso (?), anche questo infarcito di errori grammaticali di vario tipo, formattazione a cavolo e una certa ignoranza (la redazione non è di molto posteriore a quella del racconto di Laura e Nericciola); dopodiché, credo sia quasi giunto il momento di propinarvi una PERLA MAIOR in almeno 7 capitoli, il mio primo racconto a cui mi sia dedicata più sul serio.
Voi che ne dite? Dopo questo ennesimo orrore volete già passare all'orrore massimo o volete ancora qualcosa di più soft?
Fatemelo sapere nelle recensioni, insieme a quanto vi han fatto male i neuroni dopo questa nuova chicca trash :'D buona lettura!



 

Leggi come tenere un gatto.

 

Un gatto è un animale da tenere come dei criceti.

Sono di carattere docile e coccolone, e bisogna fargli molte coccole, se sono soli. Importantissimo averne molta cura: servirà a prevenire le malattie ( zecche, pulci e rogna).

Per i suoi bisognini, prendete una vecchia cassetta della frutta e metterci dentro della terra. Per fare i bisognini, il gatto scava una buca nella terra, poi fa i bisogni dentro la buca e poi la ricopre con altra terra. Un gatto educato non graffia i divani e le poltrone. Casomai gli date un pezzo della corteccia di un albero secco. Se lo abituate a farsi le unghie sul pezzo di legno, non graffierà le poltrone e i divani. Se è l’ ora della pappa, fatelo pranzare con pesce, lische e altri cibi.      

Non abituate il vostro gatto a mangiare solo scatolette di cibo: poi si abituerà a mangiare solo scatolette e non mangerà nient’altro, e spendete soldi a comprarle, fino a quando non vi resteranno più soldi. Ci sono persone e persone che fanno mangiare ai gatti e ai cani cibo vario!!!!

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: StormyPhoenix