Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Glox    04/06/2011    3 recensioni
“Questa raccolta di flashfic sta partecipando al Seven Weeks Contest indetto da Shark Attack sul forum di EFP”
Human Feeling: "Era una notte buia e cristallina, la luna non splendeva nel cielo e l'unica fonte di luce erano le stelle. Itachi Uchiha, seduto sul letto, guardava fuori dalla finestra il paesaggio a se stante. Non si era mai fermato ad osservare ciò che circondava il covo e in quel momento si rese conto che la visione non era niente male." [Itachi/Sakura] [No Pairing]
Cold Wind/Gentle Breeze: "C'era una cosa che non riusciva a capire Itachi. Conosceva benissimo gli obiettivi dell'Akatsuki ma non riusciva a capire cosa passava per la testa di Pain. Lo vedeva raramente, il capo preferiva parlare con loro attraverso la telepatia, ma anche la sua voce lo intimidiva. Itachi Uchiha intimidito? Chi l'avrebbe mai detto! Colui che non aveva battuto ciglio nell'eliminare il proprio clan si ritrova ad essere intimidito da una persona qualunque. Ma è questo il fatto, Pain non era una persona qualunque." [Itachi/Pain] [No Pairing]
Because Mother Is A Light In The Family:"Pioveva, ormai ininterrottamente da una settimana. Un bambino con l’aria imbronciata guardava fuori dalla finestra. Il piccolo si teneva il viso con tutte e due le mani. Con occhi tristi guardava sconsolato l’esterno. Il piccolo Itachi Uchiha non ne poteva più, voleva uscire ad allenarsi, era stufo di stare in casa." [Itachi/Mikoto]
Not All Roses Have Thorns: "Stava sdraiato sul letto di una bettola, sigaretta in bocca e sguardo perso nel vuoto. Quella stanza che sembrava più uno scatolone, con la moquette lurida, un armadio rotto, la finestra con il vetro opaco e il muro a macchie. Il letto era l’unica parte messa meglio o almeno così era agli occhi d’Itachi. Sopra quel letto con le molle arrugginite che non facevano altro che cigolare, le lenzuola stropicciate e un po’ sporche, cuscini che avevano perso la loro forma, dormivano ricordi che non avrebbe mai più dimenticato." [Itachi/Konan]
You Will Be Happy:"
Se c’era una cosa che Itachi amava da ragazzino era passare del tempo con il suo fratellino. Adorava quella piccola peste petulante di Sasuke, essere sempre cercato dai suoi occhi pieni d’ammirazione. I momenti che passava insieme a lui per allenarlo erano i migliori della giornata. Durante quelle due orette spegneva il cervello, si dimenticava della giornata passata e si rilassava insegnandogli a lanciare i kunai." [Itachi/Sasuke]
Rating alzato a causa della quarta flash fic.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi
Note: Lime, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie, Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggio: Itachi Uchiha
Personaggio aggiunto: Sasuke Uchiha
Genere: Introspettivo, Malinconico, un po’ Commedia
Avvisi: What If?, Flash Fic (500parole)
Prompt: Desiderio

You Will Be Happy

Se c’era una cosa che Itachi amava da ragazzino era passare del tempo con il suo fratellino. Adorava quella piccola peste petulante di Sasuke, essere sempre cercato dai suoi occhi pieni d’ammirazione. I momenti che passava insieme a lui per allenarlo erano i migliori della giornata. Durante quelle due orette spegneva il cervello, si dimenticava della giornata passata e si rilassava insegnandogli a lanciare i kunai. E il piccolo Sasuke imparava in fretta anche se la pratica non gli veniva benissimo. Itachi comunque lo vedeva sempre sorridente e questo lo faceva stare bene. Il suo più grande desiderio è sempre stato di vederlo felice. Se loro padre era duro e inespressivo, almeno lui doveva essere un po’ aperto e sensibile. Non sorrideva, però la bocca diventava più dolce, quasi a darne l’impressione.

“Itachi! Mi alleni con i kunai?”
“Va bene Sasuke, andiamo.”
“Sì! Hai accettato!”

Ogni giorno Sasuke gli veniva a chiedere la stessa cosa e lui con gioia accettava vedendo il piccolo sprizzare felicità da tutti i pori.
Ma non sempre poteva dirgli di sì, molto spesso aveva delle missioni da compiere e il lavoro non poteva aspettare.

“Itachi! Mi alleni con i kunai?”
“No Sasuke, oggi non posso. Magari domani!”
“Me lo prometti?”
“Sì, te lo prometto.”

Vedendo quei occhi tristi pure il cuore d’Itachi si deprimeva allora lo chiamava a se con la mano e quando Sasuke si avvicinava tutto felice, Itachi gli dava un buffetto con l’indice e il medio. Sasuke con faccia imbronciata si lamentava un po’, ma dopo tornava a sorridere contento e con la piccola mano salutava il fratello maggiore. Vedendo il cambiamento del fratellino Itachi si rilassò e il suo cuore tornò ad essere felice. S’incamminò verso la porta di Konoha con il riflesso di un sorriso sulle labbra. Se qualcuno gli chiedesse “Cosa desideri di più nella vita?”, la risposta sarebbe certamente “Vedere mio fratello Sasuke felice”. Era questa la sua missione più importante e avrebbe fatto di tutto per potarla a termine.

Persino quando sterminò il clan Uchiha Itachi cercò di mantenere fede a quella missione. Ormai possessore del Magenkyo Sharingan lo torturò psicologicamente per imprimergli bene in mente la lezione più importante della sua vita.

“Itachi, perché?”
“Per dimostrare la mia forza. Te, essere inutile, non meriti di morire.”
“Itachi…”
“Odiami. Cresci odiandomi con tutto te stesso, diventa forte e poi un giorno cercami per uccidermi. Solo allora potrai essere al mio livello.”

Sasuke svenne e Itachi se ne andò via. Aveva fallito la missione, Sasuke ora non era felice e non lo sarebbe stato mai più. Ma almeno era vivo e sarebbe potuto crescere. Se la missione di renderlo felice era andato in fumo, la missione di proteggerlo anche a costo di morire non sarebbe fallita.
Desiderava vederlo felice, anche a costo di suicidarsi davanti a Sasuke Itachi non lo avrebbe mai più reso triste.
Il suo adorato fratellino doveva vivere la sua vita senza diventare preda di Madara come era successo a lui.
Itachi non avrebbe perso.

-The End-

Punti totalizzati con il 5° turno: 23

Glox91 con “You Will Be Happy”
xOriginalità
☐ Grammatica
(lo stile è blando e grammaticalmente ci sono delle imperfezioni più o meno ovunque)
xIC Personaggio Base
xIC Personaggio Aggiunto
xPlausibilità flashfic
xUso del Prompt
(speravo prendessi questo lato del desiderio!)
☐ Bonus/Malus (neutro)
Totale: 5 punti

Glox’s World:

Hola gentaglia! Questa flash fa schifo, detesto troppo Sasuke per riuscire a scrivere qualcosa di decente con lui in mezzo, anche se c’è il mio amato Itachi. Non ho nemmeno il coraggio di leggerla da quanto disgusto ho provato mentre la scrivevo xD Ho capito che non devo più scrivere niente con Saune a parte quando lo accoppio con qualcuno. Insieme a qualcun altro potrei sopportarlo e anche da bambino, dai.

Ringrazio Silvar Tales, Lovy Chan, Killuale e Lalani per aver commentato il capitolo precedente. Mi avete fatto commuovere ragazze, grazie di tutto!

Al prossimo turno!

Glox <3 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Glox