Helena89
   
Membro dal: 23/02/08
Recensore Junior (168 recensioni)
"... Avevo un'angelo una volta. Era bello, aveva due ali bianche, e si faceva dosi d'amore. L'angelo è vissuto a lungo. Poi l'angelo è caduto per terra, è stato schiacciato e ha provato sulla sua pelle cosa vuol dire vedere tutto cadere.
L'angelo è cambiato. Le ali sono diventate nere, gli occhi misteriosi e tristi, le dosi sono di rabbia, amore d'odio e sigarette. Dosi di distruzione corporea. L'angelo vive arrabbiato, l'angelo è ribelle, l'angelo prova repressione.
L'angelo crede ancora nella vita, l'angelo sa che si rialzerà, l'angelo però sa anche non sarà soddisfatto, mai. L'angelo sa che realizzerà tutto. L'angelo ora vuole solo vivere al massimo. Vivere di impulso e senza ragione, vivere come viene il giorno, vivere per cosa vuole lui, vivere senza regole. Vivere delle sue idee.
E l'angelo ora è un demone.
Il sangue e le cicatrici fanno male. I lividi sono profondi, i tagli quasi disumani. Il demone ora è forte. Ha imparato cosa significa vivere...
E vuole essere salvato, sì. Vuole l'aiuto.
Il demone aspetta. Il demone sa che c'è ancora l'angelo. Ma l'angelo è silenzioso. C'è solo il rumore del nulla. E l'angelo grida. Ma c'è silenzio, e nessuno sente, nessuno sa.

La fusione di due parti, la fusione del dolore. La rabbia e l'amore. Mischiati in un giro di vite che non si arrende, in una storia che è a metà, in cui le pagine verranno da se, in cui lo scrittore è il presente
La continuazione sarà dolorosa. L'epilogo lungo. La parola fine decisiva. Solo un'altra macchia, su una tela in cui i colori si sono già mischiati troppo.
E l'angelo continua a vivere.
E il demone aspetta..."

Una giovane chitarrista che vive per e grazie alla musica. Un suo concerto e un incontro alquanto particolare. Una proposta ancora più singolare, forse un po’ azzardata. Un grande sogno che si avvera. Ma con questo prendono forma anche confusione, preoccupazioni, timori, titubanze, paura di deludere… Senza tralasciare però grandi e appaganti emozioni, felicità, gioie, soddisfazioni…
Questa è la prima fanfic che posto (a dir la verità mi ha “convinto” una mia amica a postarla…) spero vi piaccia... (non fermatevi solo ai primi capitoli xDD)
PS: Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di queste persone, né offenderle in alcun modo. Ogni singola parola scritta in questa fic è soltanto opera della mia fantasia e non racconta fatti successi realmente.
Autore: Guitarist_Inside | Pubblicata: 08/10/09 | Aggiornata: 18/04/11 | Rating: Giallo
Genere: Generale, Introspettivo | Capitoli: 20 | In corso
Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Nuovo personaggio, Tré Cool
Categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day |  Leggi le 117 recensioni

I Green day partono per il prestigioso tour di "21st Century Breakdown". Ma avvenimenti strani accadono: minacce, aggressioni,suite distrutte finchè... arriva la goccia che fa traboccare il vaso, la goccia che segna l'inizio della fine. Mia prima fanfiction. Attenzione: questa FF è DRAMMATICA dunque se vi aspettate roba smielosa e, soprattutto, a lieto fine NON FA PER VOI. Semplice consiglio. =)
Autore: MizzGreen93 | Pubblicata: 05/03/10 | Aggiornata: 13/07/10 | Rating: Giallo
Genere: Drammatico | Capitoli: 14 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Tré Cool
Categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day |  Leggi le 27 recensioni