Helena89
   
Membro dal: 23/02/08
Recensore Junior (168 recensioni)
"... Avevo un'angelo una volta. Era bello, aveva due ali bianche, e si faceva dosi d'amore. L'angelo è vissuto a lungo. Poi l'angelo è caduto per terra, è stato schiacciato e ha provato sulla sua pelle cosa vuol dire vedere tutto cadere.
L'angelo è cambiato. Le ali sono diventate nere, gli occhi misteriosi e tristi, le dosi sono di rabbia, amore d'odio e sigarette. Dosi di distruzione corporea. L'angelo vive arrabbiato, l'angelo è ribelle, l'angelo prova repressione.
L'angelo crede ancora nella vita, l'angelo sa che si rialzerà, l'angelo però sa anche non sarà soddisfatto, mai. L'angelo sa che realizzerà tutto. L'angelo ora vuole solo vivere al massimo. Vivere di impulso e senza ragione, vivere come viene il giorno, vivere per cosa vuole lui, vivere senza regole. Vivere delle sue idee.
E l'angelo ora è un demone.
Il sangue e le cicatrici fanno male. I lividi sono profondi, i tagli quasi disumani. Il demone ora è forte. Ha imparato cosa significa vivere...
E vuole essere salvato, sì. Vuole l'aiuto.
Il demone aspetta. Il demone sa che c'è ancora l'angelo. Ma l'angelo è silenzioso. C'è solo il rumore del nulla. E l'angelo grida. Ma c'è silenzio, e nessuno sente, nessuno sa.

La fusione di due parti, la fusione del dolore. La rabbia e l'amore. Mischiati in un giro di vite che non si arrende, in una storia che è a metà, in cui le pagine verranno da se, in cui lo scrittore è il presente
La continuazione sarà dolorosa. L'epilogo lungo. La parola fine decisiva. Solo un'altra macchia, su una tela in cui i colori si sono già mischiati troppo.
E l'angelo continua a vivere.
E il demone aspetta..."

Dividere una mansarda con un estraneo è sempre impegnativo. Se però l'estraneo sveglia mezza città alle tre di notte perché facendo sesso grida come un pazzo, ti fa trovare i suoi calzini sporchi nel frigorifero, si dimentica di riciclare la plastica e ha i capelli tinti di rosa, la situazione diventa davvero complicata.
“E tu, Demian,” chiese Leonora “non hai paura di essere solo?”
“Io... no. Solo è chi chiude il suo cuore. Ciò che temo non è di non essere amato, ma di non trovare qualcuno a cui dare il mio amore.”

Il tema di questa storia è la devozione d'amore: quando si dona il cuore a una persona senza chiedere niente, ma proprio niente in cambio. E allora, se un ragazzo speciale ha dimenticato se stesso come in un lungo sonno, esiste qualcuno capace di ricordargli che, oltre il tetto, ci sono ancora le stelle. Perciò non fatevi ingannare dalle apparenze: comincia come una commedia leggera e frivola, ma se le date tempo, diventa molto di più. Come i suoi protagonisti.
[Finora (forse) la mia storia completa più bella]
Autore: BlueSmoke | Pubblicata: 24/11/09 | Aggiornata: 26/10/10 | Rating: Rosso
Genere: Angst, Erotico, Introspettivo | Capitoli: 27 | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Universitario | Leggi le 984 recensioni