[Partecipante al 500themes_ita col prompt 359, ossia "Rifugio"]
Per gioco, decido di creare un disegno con l'IA e mi esce un delirio cosmico.
Decido, per sfida, di provare a dare un contesto a questo "capolavoro" creando una fanfic.
Comunque, la trama è questa: Sirius, dopo la morte di Regulus, ha un incubo terribile. Troverà una mano pronta ad aiutarlo.
Autore: Fiore di Giada | Pubblicata: 15/11/24 | Aggiornata: 15/11/24 | Rating: Giallo
Genere: Angst, Hurt/Comfort, Malinconico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: James Potter, Sirius Black | Coppie: James Potter/Sirius Black
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 0 recensioni

Sentii qualcosa appoggiarsi sulla mia spalla. La sua mano. Mi strappò un sorriso. Avrei voluto dirgli che io volevo essere accettata dalla sua famiglia per lui. Che avrei fatto qualsiasi cosa per lui. Certe cose però era meglio non dirle a Draco.
Autore: belle_delamb | Pubblicata: 14/11/24 | Aggiornata: 14/11/24 | Rating: Verde
Genere: Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 0 recensioni

In questa piccola storia di un capitolo, vediamo un mondo alternativo in cui Voldemort si gode l’affetto di sua figlia Delphini. Lui è anche leggermente diverso dal Voldemort che conosciamo, dato che l’ho immaginato in grado di voler sinceramente bene a sua figlia che, ormai cresciuta, comincia ad essere adocchiata in maniera concupiscente dai ragazzi. Il tutto avviene tra i versi di una canzone a mio parere bellissima, ovvero "Avoir une fille", tratta dal musical "Roméo et Juliette", tradotto in italiano con il titolo "Romeo e Giulietta - Ama e cambia il mondo". Nella storia saranno presenti i versi della canzone sia in originale che tradotti (da me), e per andare incontro a due versi nello specifico, ho dovuto anche cambiare delle cose, come quando è stata concepita Delphini, oppure la totale assenza di Horcrux nella vita di Voldemort, che dunque è mortale. Spero vi piaccia
Autore: GwenCollins | Pubblicata: 11/11/24 | Aggiornata: 11/11/24 | Rating: Arancione
Genere: Fluff, Malinconico, Song-fic | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Violenza
Personaggi: Bellatrix Lestrange, Delphini Riddle, Voldemort | Coppie: Bellatrix/Voldemort
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Altro contesto, Nuova generazione | Leggi le 1 recensioni

Avevo dovuto fingere di sentirmi male per poter andare in infermeria. Da lei. Una cosa molto sciocca. La Granger non meritava altro che la mia derisione. Però l'avevo fatto comunque. Attirato da lei come una falena dalla luce.
Ho immaginato cosa sarebbe successo se Draco fosse andato a vedere Hermione in infermeria quando lei era pietrificata a causa dello sguardo del basilisco.
Autore: belle_delamb | Pubblicata: 08/11/24 | Aggiornata: 08/11/24 | Rating: Verde
Genere: Malinconico, Romantico, Slice of life | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4 | Leggi le 1 recensioni

Sirius ribelle, Sirius incisivo, Sirius fratello e amico, protettore e complice, Sirius ultimo baluardo della vittoria in una casa che ha sempre puzzato di sconfitta. Sirius risate grattate, Sirius mano svelta e intelligenza pronta, Sirius incantesimi nuovi e dispetti vecchi.
[Questa storia partecipa alla Challenge "Chi dice Dixit dice danno!" indetta sul Forum Ferisce la penna]
Autore: Ciuscream | Pubblicata: 08/11/24 | Aggiornata: 08/11/24 | Rating: Verde
Genere: Angst, Introspettivo | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Regulus Black, Sirius Black
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 3 recensioni

Emily Lovegood è cresciuta e anche la sua storia nella scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts prosegue, niente però sarà tutto rose e fiori come prima.
Questa seconda parte narra il resto dei suoi anni a scuola, la sua storia d'amore e la sua carriera lavorativa.
Autore: Mione Nanako | Pubblicata: 19/09/24 | Aggiornata: 07/11/24 | Rating: Verde
Genere: Avventura, Romantico | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Fred Weasley, George Weasley, Luna Lovegood, Nuovo personaggio
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7 | Leggi le 0 recensioni

E anche se le crepe sono sempre troppe per essere riempite, per quell’istante, in un corridoio del San Mungo, Gilderoy sa che c’era un prima.
Un punto d’inizio.
{ Kingsley/Gilderoy | scritta per Chi dice Dixit dice danno! (multifandom) @Ferisce la penna }
Autore: Fuuma | Pubblicata: 06/11/24 | Aggiornata: 06/11/24 | Rating: Verde
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Gilderoy Allock, Kingsley Shacklebolt
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 3 recensioni

pezzi di vita della famiglia più famosa del mondo magico (oppure: piccolouragano che non sa smettere di scrivere di questo clan di disgraziati) // un nuovo capitolo il primo lunedì di ogni mese, se ce la faccio
Autore: piccolo_uragano_ | Pubblicata: 01/03/21 | Aggiornata: 06/11/24 | Rating: Giallo
Genere: Fantasy, Sentimentale, Slice of life | Capitoli: 5 - Raccolta di One shots | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Potter, Nuova generazione di streghe e maghi, Nuovo personaggio, Sirius Black | Coppie: Harry/Ginny, Remus/Ninfadora, Ted/Andromeda
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Nuova generazione | Leggi le 13 recensioni

[Tomarry - Sloooow burn - What if - Rewrite dal secondo libro in poi]
Per una serie casuale di eventi, Harry entra in possesso del diario di Tom Riddle prima che Ginny scopra di averlo ottenuto, e inizia a scrivere i suoi pensieri e i suoi sfoghi. Il Tom sedicenne, intrappolato nel diario da cinquant'anni senza sapere minimamente il tempo che è passato, pensa sia l'occasione perfetta per possedere l'ignaro ragazzino e concludere la sua missione di liberare Hogwarts dai nati babbani, ma qualcosa in Harry Potter lo colpisce più profondamente di quanto si sarebbe aspettato. Le loro due anime sembrano chiamarsi l'una all'altra, come se fossero connesse.
Insomma, praticamente il diario Tom diventa il confidente di Harry (e poi suo amico, e poi... ehhhh) e si affrontano tutti gli anni tranne il primo.
Autore: Elizabeth_3rd | Pubblicata: 18/10/23 | Aggiornata: 05/11/24 | Rating: Arancione
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Capitoli: 18 | In corso
Tipo di coppia: Slash | Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Personaggi: Harry Potter, Il trio protagonista, Tom O. Riddle | Coppie: Harry/Voldemort
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7 | Leggi le 62 recensioni

Avrei voluto che ci fosse anche lui. Il suo nome mi s'incastrò in gola. Era proibito. Ormai era passato un anno dalla battaglia finale, quella in cui Voldemort era morto. Un anno dalla fine di tutto. Eppure continuavo a rivivere quelle scene. Certe cose forse non passavano mai. Rimanevano sospese, sparivano per un attimo e poi ritornavano più forti di prima. I suoni, gli odori, le sensazioni.
Ho scritto questa Dramione molto tempo fa. Spero che vi piaccia.
Autore: belle_delamb | Pubblicata: 05/11/24 | Aggiornata: 05/11/24 | Rating: Verde
Genere: Romantico, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 1 recensioni

La storia è ambientata in contemporanea alla storia originale, negli anni in cui Harry Potter si trova ancora ad Hogwarts, ma per lo più tratterà i due protagonisti, Moireach e Damon un auror e un duellante, e il loro circolo di amici e famigliari, tra cui compariranno anche alcuni personaggi già noti come Tonks, Moody e la famiglia Weasley .
La trama si snoda tra alcuni strani omicidi, il passato complicato di Damon, la famiglia tradizionalista ed oppressiva di Moireach, i problemi dell'ordine della fenice e il ritorno di Voldemort e altro ancora.
Autore: MidnightDream92 | Pubblicata: 19/02/19 | Aggiornata: 04/11/24 | Rating: Rosso
Genere: Avventura, Romantico | Capitoli: 12 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Personaggi: Nimphadora Tonks, Nuovo personaggio | Coppie: Remus/Ninfadora
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 0 recensioni

Non tutte le relazioni sono candide e generose, non tutti gli amori sono puri. Bellatrix e Voldemort lo sanno bene, ma proprio dalla consapevolezza della depravazione estrema del loro rapporto riescono a trarre il massimo appagamento.
Autore: Captain Riddle | Pubblicata: 04/11/24 | Aggiornata: 04/11/24 | Rating: Rosso
Genere: Dark, Erotico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon | Avvertimenti: Bondage
Personaggi: Bellatrix Lestrange, Tom Riddle/Voldermort | Coppie: Bellatrix/Voldemort
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 1 recensioni

Fanfic scritta per il gruppo "La bottega di Ollivander".
Per rispondere alla traccia, occorreva descrivere una serata al Ballo del Ceppo in meno di mille parole. Ho inserito dettagli sull'outfit, sulla Sala Grande e aggiunto un po' di dramma adolescenziale, che in una scuola non guasta mai, soprattutto al Ballo del Ceppo ;)
I personaggi coinvolti non sono quelli della saga di Harry Potter, ma quelli del videogioco Hogwarts Mystery.
“Davvero vuoi andare? Sei molto coraggiosa...” esclamò Tulip Karasu.
“Si sono viste cose più strane, a questo mondo.”
“Già. Per esempio Talbott. Davamo tutti per scontato che invitasse te.”
Autore: LilyLunaMandrake | Pubblicata: 04/11/24 | Aggiornata: 04/11/24 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Altro contesto | Leggi le 1 recensioni

Per distrarre gli studenti dagli eventi nefasti collegati all'ascesa di Voldemort, Silente organizza un ballo in maschera in occasione di Halloween. Remus non ha idea di quale possa essere il suo costume. Per fortuna, Sirius corre in suo aiuto.
Autore: Egle | Pubblicata: 04/11/24 | Aggiornata: 04/11/24 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: Remus/Sirius
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 2 recensioni

La mia storia si incentra su un personaggio originale: Ophelia.
Migliore amica di Lily, combatte nell'Ordine per assicurare un futuro migliore a coloro che ama.
Il tradimento di Sirius, sconvolgerà completamente la sua vita.
Cosa succederà quando scoprirà la verità? Quali cambiamenti ci saranno nella storia?
Tratto dal primo capitolo:
Eravamo seduti a un tavolino di un caffè babbano, il cielo insolitamente grigio per un pomeriggio di fine agosto. Le gocce di pioggia cominciavano a picchiettare dolcemente sulle finestre, creando una melodia che accompagnava il nostro dialogo.
– Vedrai Harry, dunque – dissi, cercando di mascherare la leggera invidia che sentivo. Remus avrebbe trascorso un intero anno con lui, anche se solo come suo professore.
– Sì... sono un po’ agitato, sai? Che sciocco – ammise Remus, abbassando lo sguardo verso la sua tazza di tè. Gli presi la mano, stringendola con affetto. Potevo solo immaginare la pressione che sentiva. - Ho paura di deluderli, sia Harry che Silente, intendo. -
– E non lo farai, te lo assicuro! Ti ricordi i tuoi anni a Hogwarts? Farai un ottimo lavoro! Se sei riuscito a far entrare qualcosa nelle teste dure di James, Peter e... – Mi fermai a metà frase, sentendo un nodo alla gola.
Autore: Ophilia27 | Pubblicata: 20/08/24 | Aggiornata: 04/11/24 | Rating: Arancione
Genere: Angst, Avventura, Azione | Capitoli: 6 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Personaggi: Nuovo personaggio, Remus Lupin, Sirius Black
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Da V libro alternativo | Leggi le 21 recensioni

Pagina 24 di 3845

[Precedente]   9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38   [Prossimo]