Recensioni di KarenHumbert

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Rimasugli di pensieri - 13/06/19, ore 13:30
Capitolo 96: Il frinire dei grilli
Ma buongiorno!
No, perché, non ho capito la tua considerazione finale sulla poesia, secondo me è molto ben scritta e trasmette molto e penso che le sensazioni che regala l'universo, il pianeta, il sentirsi parte di questo qualcosa e una delle sensazioni più vibranti in assoluto e tu l'hai descritto bene, pensa che mi hai persino fatto venire voglia di andare in mezzo alla natura.
In più, anch'io tantissimo il buio, la notte, è il momento in cui i sognatori si sentono liberi <3
Grazie a te per una poesia così bella!
Un bacio,
Karen.
Recensione alla storia Rimasugli di pensieri - 05/06/19, ore 12:52
Capitolo 84: Scusa
Ma buongiorno!
Allora, sì, è una poesia triste ma ho l'impressione che sia rivolta ad una persona specifica (merito di una confidenza che mi hai fatto in privato) e questo mi ha permesso di apprezzarla doppiamente, si percepisce tutta (o almeno io l'ho percepita) l'urgenza di chiedere per quello che si è fatto e quello che non si è fatto, per quello che si è e soprattutto per quello che non si è.
Penso che questa poesia sia una sorta di preghiera, una delle più belle che abbia mai letto.
Bravissimo!
Un bacio,
Karen.
Recensione alla storia IMPOSSIBILE E' NIENTE - 03/06/19, ore 15:30
Capitolo 1: IMPOSSIBILE E' NIENTE
Oddio, il tema dell'obesità estrema l'ho sempre ritenuto molto delicato perché si parla di vite veramente al limite (per citare il famoso programma) e di un baratro davvero profondo, infatti spesso quando si parla di queste storie mi chiedo come si faccia ad arrivare a tanto. Tu hai sicuramente riassunto con un'immagine significativa, e la pigrizia e la mancanza di volontà sono i demoni peggiori da dover combattere.
Bene, lavoro ottimo e stilistico come sempre!
Un bacio,
Karen.
Recensione alla storia Rimasugli di pensieri - 30/05/19, ore 21:18
Capitolo 95: Inseguire una cometa
Oh-oh ritorniamo alle poesie dramma-malinconiche XD.
In realtà è vero, è una poesia molto ad effetto, ma quante volte ne abbiamo parlato e ti ho invitato a guardare il lato positivo delle cose, lol.
In verità c'è anche una storia d'amore, dentro, un amore fortissimo, che tuttavia "rivoglio la pace in un cuore che non batte" mi fa respirare un intenso dolore.
Ma le tue poesie sono sempre questo, un connubio poetico di malinconia e anche gli amori sono struggenti, anche quello di questa poesia, e i riferimenti a Peter Pan, Re Magio non fanno altro che renderla più stilistica.
Ottimo!
Un bacio,
Karen.
Recensione alla storia Rimasugli di pensieri - 22/05/19, ore 18:54
Capitolo 85: Il secchio
"Vado a letto stanco, mi sveglio stanco"
Beh oddio dire che questa poesia non è negativa ma in bilico è come dire che Fedez è ancora un rapper, ahah.
Intanto, buongiorno!
Personalmente ho percepito una grande tristezza in questa tua poesia, beh certo una flebile speranza c'è alla fine di sorridere se la Musa giungerà a sorridere, ma gran parte del testo sembra un anelito ad una condizione migliore, una vita migliore, che percepisco in molte tue poesie, e che comunque resta il tuo lato più meravigliosamente poetico. Non nelle mie corde, ma super poetico.
Sempre sempre intenso!
Un bacio,
Karen.