Recensioni di Mocchan

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Lenzuola - 06/03/20, ore 16:28
Capitolo 1: Lenzuola
Quanto lo capisco Mafuyu! Io pure sono una freddolosa per natura, e c'è da dire che d'inverno col solo lenzuolo dovrebbe essere vietato per legge. (T_T)
Ecco, almeno Ritsuka pone rimedio in qualche modo, si sa che in casi estremi il calore dei corpi è una soluzione molto valida~♥
Una flash dolcissima, ricca di fluffaggine!
D'altro canto, è proprio così che me li immagino nel quotidiano: a bisticciare per poi farsi le coccole. Molto carina, bravissima!
Alla prossima~!! ^^
Recensione alla storia Dal passato al futuro - 03/03/20, ore 14:33
Capitolo 1: Dal passato al futuro
Ciaooo~!
Molto piacere, non ci conosciamo – anche se mi è parso di scorgere il tuo nick sul forum –, però quando ho scorto questa fic nel fandom mi ci sono catapultata. (*w*)
Premetto che io ho guardato solo l'anime al momento e adoro i triangoli, infatti è stato proprio il prompt ad attirarmi come il miele con le api~♥
Mi piace il tuo stile, diretto e fluido, non pesante. In così poco spazio hai dato vita a una scena davvero ricca.
Provo compassione per Ayano, la friendzone e in generale l'amore non corrisposto è un bel pugno nello stomaco, c'è da starci parecchio male e il suo atteggiamento, aggressivo e avventato, palesa la sua sofferenza interiore.
La compatisco, appunto, ma allo stesso tempo trovo che sia delirante e ingiusta nei confronti di Mafuyu. Le sue azioni, le sue parole, hai saputo dipingere perfettamente il suo stato d'animo negativo, azzerderei persino nocivo più per lei che per il ragazzo, nonostante lui si sia beccato un ceffone con i fiocchi. /;_;\

Contrariamente alla ragazza, la maturità con cui risponde Mafuyu è da applausi. È difficile da digerire, ma in amore una lezione sacrosanta da imparare è che ognuno deve essere libero di amare chi vuole, e Mafuyu, seppur con tutte le difficoltà che dimostra di solito nell'esprimersi, è stato chiaro e diretto su questo punto. Mi commuovo.
In conclusione, hai scritto proprio una bella storia, soprattutto per il messaggio di speranza che lascia. Bravissima~♥