Recensioni di Ormhaxan

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Toughts - 24/01/16, ore 17:56
Capitolo 1: Toughts
Macciao! :3
Ero sicura di aver già recensito questa tua bella OS su Poldark, e invece no, quindi quando l'ho riaperta e letta non ho potuto esimermi da scrivere due parole in questa casella bianca.
Seppur in breve, hai tracciato benissimo tutte le emozioni che tormentano Demelza, il suo sentirsi non all'altezza di Elizabeth, di non riuscire a prendere il posto che merita nel cuoe di Poldark, di essere un'estranea nonostante tutto... nonostante lei sia sua moglie e la madre di sua figlia.
Inoltre, nelle ultime frasi sembra proprio la bimba l'unica cosa capace di distoglierla da quei pensieri, riempirle le giornate - e quindi la vita - e farla sentire felice e amata.
Le descrizioni sono perfette, sei riuscita a farmi calare nei panni di Demelza e farmi provare i suoi sentimenti, e questo non è da tutti.
Brava, ti faccio davvero tanti complimenti, anche perchè non ho riscontrato alcun tipo di errore grammaticale e la lettura è stata fluida e piacevole.

Alla prossima,
V.
(Recensione modificata il 24/01/2016 - 05:57 pm)
(Recensione modificata il 24/01/2016 - 05:59 pm)
Recensione alla storia Labbra di corallo - 19/11/15, ore 10:26
Capitolo 1: Labbra di corallo
Ciao! George Warleggan non è sicuramente il mio personaggio preferito, anzi, ma con questa tua OS sei stata molto brava a delineare tutte le sfaccettature del suo carattere.
Le descrizioni poi sono state a dir poco sublimi, attente ai minimi dettagli come i vestiti, i decori, e persino il paesaggio finale è stato delineato alla perfezione!
Ti faccio i miei complimenti, sei stata bravissima! ;)

Alla prossima,
V.
Recensione alla storia I fiordalisi sono così. - 15/04/15, ore 11:09
Capitolo 1: I fiordalisi sono così.
Ed eccomi anche qui a recensire questa tua storia! Come ti ho già detto mi hai stupito positivamente con questo POV di Elizabeth, una scelta che fa sicuramente vedere le cose sotto una nuova luce.
Come hai detto tu giustiamente nelle note, la nostra Elizabeth è la prima artefice del suo male: fa scelte non sempre sagge, sposa Francis forse - sicuramente - per una sicurezza economica e sociale, e ne paga il prezzo con un marito che dopo la nascita dell'erede la mette in un angolo e si gioca tutta la sua eredità ai tavoli verdi.
Sottovaluta ogni cosa, per ultima la stessa Demelza, per poi accorgersi quando oramai è troppo tardi dei suoi sbagli.
Come sempre la caratterizzazione dei tuoi soggetti è sempre molto IC e accurata, e il tuo stile perfetto! Bravissima ;)
A prestissimo,
V.