Recensioni di Violet20

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia To the bottom of the sea, I'd go to find you. - 30/09/20, ore 15:31
Capitolo 1: To the bottom of the sea, I'd go to find you.
'Solo l'amore inappagato è veramente romantico!'
Abigail Ashe è un personaggio che sta in scena poco, ma ha lasciato il segno e anch'io ho iniziato a shipparla con Billy dopo il loro scambio di sguardi in sottocoperta XD!
Adoro questo what if? perché in effetti non viene rivelato che fine fa Abigal dopo l'attacco a Charlestown e mi piace pensare che il buon Billy abbia salvato lei e la sua dama di compagnia (adorabile).
Complimenti per aver reso così bene il loro desiderio condiviso di pace e tranquillità, che rimarrà per sempre un bel ricordo (se solo non fosse iniziata una guerra tra pirati e occidente le cose sarebbero potute essere diverse...)
PS: non puoi descrivermi Flint distrutto dopo la morte di Miranda, non mi sono ancora ripresa da quel colpo di scena... Scherzo, adoro James e adoro il modo in cui l'hai inserito perciò complimenti, anche per aver descritto bene il rapporto Miranda-Abigail!
Recensione alla storia Never let me go - 28/08/20, ore 17:02
Capitolo 2: Sunrise
Allora non sono l'unica che ha fantasticato su questi due dopo aver visto il loro scambio di sguardi nella 2x08!
Questo what if? mi è piaciuto molto (nonostante con l'andare della serie, Billy mi sia caduto un pò XD): sei riuscita a restituire i sentimenti contrastanti tra due persone che hanno perduto l'innocenza, ma di cui solo una potrà tornare - quasi interamente - alla normalità. Billy e Abigail sono perfettamente IC e mi è piaciuto che non siano andati oltre il bacio, rendendo il finale un pò triste perché si sa che questi due non potranno mai stare insieme, ma chi lo sa, magari Billy avrà rincontrato Abigail qualche anno più tardi e finalmente avranno passato un po' di tempo insieme... 
Ancora complimenti, soprattutto perché ora questa ff è diventata la mia personale headcanon di ciò che è successo nel tragitto per Charlestown!
Recensione alla storia Black Night - 06/08/20, ore 18:54
Capitolo 1: Black Night
La SilverFlint è la mia coppia preferita di 'Black Sails' e anche se è stato confermato da autori e attori che tra quei due ci sia più di un'amicizia, quanto sarebbe stato bello se ci avessero regalato una scena del genere (sono andata a cercare se c'era e purtroppo non c'era!)!
Hai scelto il momento perfetto per una loro eventuale notte insieme, quando oramai John sa di Thomas ed è leggermente geloso della prima persona che abbia conquistato il cuore del suo capitano, e Flint che cerca di mandarlo da Madi perché 'potrebbe essere la tua ultima notte' e mal sopporta di chiamarlo capitano nonostante sia l'unica persona che l'abbia capito perché teme di averlo reso troppo simile a lui. Per farla breve, li hai scritti perfettamente IC, tanto che leggevo le loro battute con le voci italiane, rappresentando perfettamente nella scena d'amore vera e propria quel loro continuo sfidarsi per tenere il controllo della situazione, il carattere sarcastico e pungente di Silver e i rimasugli dell'educazione ricevuta in Flint.
L'unica cosa che mi è dispiaciuta era la punteggiatura che forse andava rivista in alcuni punti, ma per il resto questa SilverFlint va dritta nelle preferite!
(Recensione modificata il 28/08/2020 - 11:40 am)
Recensione alla storia Meditations - 24/07/20, ore 23:33
Capitolo 1: Meditations
Povera Miranda!
Quella scena è bellissima, ma ammetto che non avrei voluto essere al suo posto: scleri a parte, hai descritto molto bene i sentimenti che doveva provare in quel momento, un pochino tradita perché le due persone amate non la ricambiassero come avrebbe desiderato, ma al tempo stesso contenta che finalmente fossero stati sinceri l'uno con l'altro.
Ancora complimenti!