Recensioni di Ulisse85

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Il paradiso è dove sei tu. - 21/06/11, ore 18:01
Capitolo 7: Alla fine... insieme.
Molto molto carino.
Bella la lotta... stiloso Lucifero. Gli ambienti sono appenna accennati come sempre ma non se ne risente nellla narrazione.
Finale lieto... come supponevo, ma soprattutto come speravo. Unica osservazione: potevi magari tirare un po' più per le lunghe la parte di Michael che vagava all'Inferno prima del sospirato bacio finale ma... ok cosi... abbiamo patito di meno :D
ultima mail in arrivo....
un bacio e ... complimenti!


marco
Recensione alla storia Il paradiso è dove sei tu. - 01/06/11, ore 17:23
Capitolo 5: Rivelazioni
Ciao! Allora.. gran bel capitolo.. c'è un po' di azione e molta carne al fuoco. E' scritto bene tranne per qualche cosina (in arrivo consueta mail ;-) ) Mi piacerebbe allungassi di qualche riga lo scontro Michael - demone... a parte questo... a presto :D

marco
Recensione alla storia Il paradiso è dove sei tu. - 21/05/11, ore 14:20
Capitolo 3: che la missione abbia inizio
Ambientazione carina anche se magari qualche riga in più per creare l'ambiente e l'atmosfera avresti potuto spenderla ;-) i personaggi mi piacciono, li delinei bene e sono sicuramente d'effetto.
Il roscio picchiatore non può che riscuotere le mie simpatie.. quando si gira e pesta il malcapitato.. beh.. quanto lo capisco: quando ti girano pensi solo: "fa che mi capiti sotto qualcuno.. uno qualsiasi" per sfogarti (anche se magari non in quel modo nella realtà!)
Brava e... a presto!

marco
Recensione alla storia Il paradiso è dove sei tu. - 18/05/11, ore 09:35
Capitolo 2: Sacrificarsi per la missione
Vedo che hai diminuito gli effetti grafici, bene!
Il pezzo è scritto in modo fluido e i dialoghi sono buoni. La trama si fa interessante... non conosco granchè la serie originale quindi non so quanto ci sia di tuo nei personaggi e quanto di già esistente, cmq mi sembrano abbastanza delineati ma suppongo li approfondirai mano a mano che prosegue la storia!
a presto

marco


ps: ti mando una inbox con alcune note!!!
Recensione alla storia Il paradiso è dove sei tu. - 16/05/11, ore 14:21
Capitolo 1: una questione personale
Bella direi... particolare.. ben scritta. Forse qualche effetto grafico/stilistico di troppo. Abbi fede che non ne hai bisogno e punta solo sulla forza di quello che scrivi senza badare al "come" (inteso ovviamente come caratteri grafici, non certo come "stile" che è invece essenziale).

marco