Anime & Manga > Angel Sanctuary
Segui la storia  |       
Autore: Dark prince    20/05/2011    2 recensioni
Pensare non è del mio essere, io agisco d'istinto.... ma allora cosa ci faccio qui? come mai stò cercando di capirmi? cosa è questo calore che viene dal mio petto....
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Michael, nuovo personaggio, un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
eccoci qua con il terzo capitolo!!!non voglio trattenervi con le mie inutili parole, vorrei solo ringraziare i miei fan che recensiscono la storia.Baci buona letture.

Dopo il giorno viene la notte, dopo la notte il giorno, come un circolo vizioso e sadico poichè entrambi destinati a non incontrarsi,tranne nei rari momenti di eclissi concessi dal destino tanto crudele.
I suoi occhi piano si aprirono, chiudendosi in un lampo per un raggio di sole troppo forte per degli occhi abituati al buio.Si portò una mano davanti ad essi per abituarsi alla luce.girando lo sguardo per la camera si accorse che raphael dormiva ancora, come? lui dormire ancora? una sorpresa persino per il rosso che lo conosceva da molto tempo.Molto propabilmente ieri sera si era coricato tardi ed ora dormiva beato tra le braccia di morfeo.
Si alzò recandosi per prima cosa in bagno, ammirò il suo profilo nello specchio che lo rifletteva, i suoi capelli rossi come il fuoco erano ribelli e disordinati sul capo,fece il suo solito sorriso compiaciuto e si iniziò a preparare per la carneficina, si per lui non era una missione ma una carneficina vera e propria, se fosse stato lui al capo di tutto, la razza umana molto probabilmente non esisterebbe, sopratutto nei riguardi del sesso femminile che lui odiava,odiava perchè tempo fà l'unica donna che ebbe il privilegio di entrare nelle sue grazie lo deluse,preferendo il suo peggior nemico nonchè fratello.
M: Lucifero.. che tu sia dannato per l'eternità!!
Scoppio in una malsana risata riflettendo sulle sue parole.
M: Oh ma già sei dannato!! che sbadato.
Sentendo quella risata, raphael si destò dai suoi sogni, si iniziò a guardare intorno leggermente intontito.
R: Siamo messi bene se parla da solo.
L'ultima volta che lo fece, era per via della sua rabbia.Il rosso arcangelo rusci a sfogarsi soltanto dopo aver eliminato,trucidato, decapitato fatto letteralmente a pezzi decine e decine di demoni,ricordando la scena in cui fu spettatore tempo fà, un brivido gelido gli percorse la schiena.
Era sopra i cadaveri squartati, al suolo poteva vedere i loro organi interni sparsi per tutto il campo di battaglia, braccia e mani mozzate ovunque, e lui era in cima, ridendo sadicamente con gli occhi privi di ogni emozione.
M: Hei!!! io volevo la colazione a letto, invece tu dormi ancora.
Il biondo si riprese dai suoi pensieri,che ultimamente lo trasportavano troppo.
R: Perdono grande michelino!!
M: Haaaaa ma vuoi che oggi ti pesti a sangue?
R: Dopo come farai da solo in una scuola femminile?
Il rosso sbuffò, prese il cornetto da sopra il tavolo lanciandoglielo.
M: Forza muoviti,prima facciamo meglio è.
Raphael sorrise gentile come sempre,con una mano portò i suoi capelli color del grano indietro cercando di sistemarli, si alzò e corse a prepararsi.
Camminavano come sempre fianco a fianco,michael aveva delle domande da porgli ma come sempre preferiva tacere, non giudicava mai nessuno e di conseguenza non amava essere giudicato.Ma come se fosse stato letto nel pensiero il biondo incominciò a parlare.Infondo era proprio per questo che apprezzava la loro amicizia.
R: Mi stò comportando stranamente, lo so.
M: Umpf?
R: E che tutta questa storia mi sta scombussolando, e poi.... sto uscendo con Barbiel.
M: Sempre le donne c'entrano con te.
R: No michael , e diverso.Se proprio ti interessa non me la sono portata a letto come tu pensi.
Michael per poco non strabuzzò gli occhi fuori dalle orbite da quelle parole, si girò verso l'amico con aria confusa.
R: Mi sono semplicemente.. innamorato
M: bleah... che schifo.
L'arcangelo del' aria scoppio a ridere, una risata dolce e pacata rispetto a quella del amico.Il rosso lo guardò negli occhi, si non aveva mai visto cosi raphael, sembrava essere tornato l'angelo puro e perfetto di un tempo, non un donnaiolo che usava le donne come mezzo di piacere solo per affoggare i dispiaceri,forse finalmente aveva trovato la serenità che gli serviva,magari un giorno anche lui l'avrebbe trovata.
DRIN!! DRIN!!
Davanti al collegge i ragazzi erano in evidente eccitazione,facce nuove e sopratutto per le ragazze che avrebbero avuto la possibilità di conoscere nuovi ragazzi senza uscire dalla scuola.
L: Samiria!! guarda quello li quanto è carino!!
S: Luna smettila ci stanno guardando..
L: è proprio questo l'obbiettivo no?
Guardò la ragazza al suo fianco con titubanza,odiava essere al centro della situazione, essere guardata e giudicata.Sentendo la campanella suonare si accinse ad andare, portandosi la compagna con un braccio.
L: Spero che in classe mia venga uno carino!!!
S: Io mi concentrerei sullo studio visto che sei al'ultimo anno.
L: Bla bla bla bla,sempre e solo di studio si parla con te!
Non rispose alla piccola provocazione di Luna, infondo era vero lei pensava solo allo studio.
L: Ok ci vediamo a fine giornata, buona concquista.
Sorrise dolcemente a quelle parole, poi vide la chioma nera della ragazza sparire dietro alla porta dell'aula.Lei si avviò nella sua,come sempre si sedette al'ultimo banco sulla destra vicino all'ampia finestra,entrata l'insegnante tutti si alzarono per salutarla chinando il capo.
Pr: Bene ragazzi, le vostre classi sono la 5°D per il signorino Raphael, e la 4°B Per Michael.
R: La ringrazio preside.
Pr: spero che vi troviate bene qui.
M: Mh? tanto non staremo a lungo
Pr: Come??
R: Voleva dire che sarà di sicuro piacevole stare qui,ora ci scusi dobbiamo andare.
Uscirono in fretta e furia dal'ufficio del preside, il biondo fece un sospiro di sollievo per l'interoggatorio scampato.
M: Mi annoio..
R: Di già? ora fai il bravo, cerca la fonte di quella energia, e ce ne torniamo al tuo campo di battaglia ok?.
Un sorrisino sadico fece largo spazio sul volto del rosso.
M: Ok.
Come sempre prendeva appunti su un piccolo quadernetto,aveva dei voti molto buoni, forse i migliore della sua classe ma lei non ci dava poi cosi importanza, studiava perchè gli piaceva farlo, e non per esibizionismo.
L'apertura della porta fece destare tutti gli alunni tranne lei che continuo a scrivere finchè non si senti osservata,alzò la testa sobbalzando subito dopo nel accorgersi di aver puntato addosso due occhi dorati ma che sembravano andare a fuoco.
Il rosso la guardò per curiosità, sentiva provenire del'energia da lei,si avvicino fino al suo banco senza nemmero presentarsi agli altri e senza saluti,la fissò per un pò per poi sedersi al banco di fianco alla ragazza, che era gia occuppato ma lui con un solo gesto fece alzare il suo possesore.
Pr: è lei sarebbe?.
M: umph? Michael, basta con le domande mi annoiano.
Tutti tacquero alle sue parole, semplici certo ma dette con un tono di spavalderia e arrogganza uniche.
Per tutta la lezione si senti osservata,a volte con la coda del'occhio spostava il suo sguardo verso di lui, ed era li! si lui la stava fissando,la situazione la metteva altamente a disagio, soprirò di sollievo solo quando suonò la campanella e vide schizzare fuori alla velocità della luce il rosso.
S: Fiuuuu ma tutte a me capitano...
L: Cosa?
S: Hei ciao, no no niente.
L: Ok andiamo, sai in classe mia e venuto un figo della madonna,però un pò strano ma la cosa bella guardava solo meeee
S: T-te? solo e soltanto te?
L: Sembrava che un vento tiepido e dolce mi coccolasse il volto.
Pensava, cioè poteva capire che un tipo nuovo ti fissava, ma quelle sensazioni, a quelle non riusciva proprio a dare una spiegazione.
S: Capisco, forza andiamo...
Raphael stava aspettando vicino al porticato,come suo solito aveva gli sguardi di moltissime fanciulle su di sè, ma non gli importava ormai, aveva smesso di fare il plaboy.
M: Allora credo di aver trovato l'arcangelo.
R: Anche io.
Si guardarono.
M/R: Ma cosa cavolo dici?
M: Ok senti c'e un aura ancenstrale in quella ragazza.
R: Anche in quella li.
Con un cenno del capo lo fece voltare verso una ragazza dai capelli neri e lisci.
??: Hei nano prima cosa hai fatto in classe?
M: Nano?
Si girò di scatto guardando il suo avversario avvicinandosi minaccioso
M: A chi nano?
??: A te.
Una volta trovatosi di fronte al ragazzo, Michael non parlò più sorrise soltanto.... un sorriso che molti definirebbero DEMONIACO.
Il ragazzo lo prese per il collo della camicia alzandolo, dal canto suo Michael reagi fulmineo, una testata in pieno naso il suo avversario lasciò la presa per coprire la sua ferita, subito ne approfittò per dargli una ginocchiata allo stomaco che fece piegarlo in due, con un gesto brusco della mano lo lanciò a terra iniziandolo a prenderlo a calci violentemente,il malcapitato a terra sputtava sangue.
Fù fermato da Raphael che di peso lo portò via rischiando di essere il prossimo ad essere malmenato.
R: Hei calmati ora.
M: Perchè ti sei intromesso!!!! cazzo Raphael cazzo.
Un pugno sfioro il volto del biondo, ma per sua fortuna andò a finire nel tronco del albero.
R: calmato?
Sbuffò rumorosamente, voltandosi e dirigendosi verso il loro hotel,in mente sua già prevvedeva che quando sarebbe tornato a casa, avrebbe sfogato tutta la sua ira sui demoni.
M: Sciocchi e inutili umani!!!
Nella sua furiosa camminata stavolta travolse qualcuno.
M: STAI ATTENTO A DOVE GUARDI IDIOTA!!!
L'esile figura a terra era leggermente spaventata dal tono del ragazzo.
S: M-mi scusi,io non volevo.
La guardò per qualche secondo, poi riprese a camminare, accorgendosi solo dopo che era la stessa ragazza della sua classe.
Si alzò voltandosi per guardare la figura del rosso sparire dietro ad un angolo.Cosa doveva pensare? che forse il manicomio aveva lasciato in giro i pazzi? o che lei... stava lentamente impazzendo?
Il sole già stava abbandonando la città, era il momento che il buio prendesse il suo posto.
Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Angel Sanctuary / Vai alla pagina dell'autore: Dark prince