Recensioni di Hanatamago

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Cento parole, cento istanti - 11/11/11, ore 20:35
Capitolo 19: 19. Grazie
  Può capitare che si ringrazi per cose sciocche come quando ti dicono “Salute” dopo che hai starnutito per esempio, ma che non ce la fai per questioni più serie… non so, ci sono persone che hanno paura di parlare per semplice timidezza o mancanza di autostima!
A volte la vita è triste xD
Comunque, se una ragazza gentile come Bridgette sapesse leggere dentro non sarebbe un problema, anzi! Forza e coraggio, Geoff! 8D
 

Recensione alla storia Cento parole, cento istanti - 11/11/11, ore 20:31
Capitolo 18: 18. Aria
 Noah si mostra sempre pacato, sicuro, con il controllo della situazione, quindi immaginarselo talmente sofferente da strappare le pagine, crollare a terra in lacrime fa il suo effetto.
Addirittura ha comprato gossip e rotocalchi e ha cercato di convincersi di essere indifferente.
Povero Noah ._.
Io vedo Izzy sposata con Owen, scommetto che la torta nuziale è enorme … anzi, ci sono più torte, una con un gusto diverso perché Owen non riusciva a decidersi!
Alla fine tutti gli invitati dovranno bersi un bel digestivo xD

Recensione alla storia Cento parole, cento istanti - 11/11/11, ore 20:26
Capitolo 17: 17. Specchio
  
Lo specchio…
Lo specchio! *ha lo strano impulso di andare a vedere il suo specchio in corridoio e decide di dargli una bella pulita domani*
Mi fai venire in mente quando da piccola mi immaginavo che gli oggetti fossero animati xD
L’unica speranza dello specchio è che Beth ricicli il regalo … magari potrebbe finire a Lindsay! (non darmi illusioni ç-ç nd Specchio)
Beh questa fic rispecchia (sempre rimanendo in tema di specchi xD) proprio la vanità e superficialità di Justin! (ma dai, vuole uno specchio grande come un armadio o cosa?)
 

Recensione alla storia Cento parole, cento istanti - 11/11/11, ore 20:23
Capitolo 16: 16. Futuro
 Duncan che sfotte Harold chiamandolo con un nome femminile? Mi sa tanto di stile alla Dr Cox!
Duncan non sarà MAI favoloso come il Dr Cox, MAI. Quel giorno arriverà quando Heather si vestirà da Biancaneve e canterà con voce soave danzando fra gli animaletti del bosco.
Che si rassegni.
Su, Harold, non arrenderti!
E comunque … non sono sicura quei versetti d’amore che possano far colpo D:
Ma LeShawna di natura è molto, molto pettegola! Mi sembra strano che non abbia cercato di “carpire” informazioni da Harold per sapere qual è la ragazza che ha fatto breccia nel suo cuore… Magari forse lo sa già, ma aspetta che lui si decida a dichiararsi! (se se, aspetta e spera…)
 

Recensione alla storia Cento parole, cento istanti - 11/11/11, ore 20:21
Capitolo 15: 15. Bugie
 Secondo me, l’importante non è avere un’idea super originale, ma saperla trattare bene e mi sembra che tu ci riesci. Queste mini-shot sono carine, racchiudono comunque l’essenza dei personaggi e le loro emozioni del momento, le immagini mi sembrano chiare…
Il momento della verità! *zanzanzaaa*
La fine della storia di Trent e Gwen è stata una delusione: dopo tutte le fatiche e i dolori passati per stare insieme si sono lasciati per un problema che non hanno neanche provato ad affrontare…
Beh, sognare un ritorno di fiamma è più che lecito u.u