Recensioni di

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Una lettera senza risposta - 18/07/12, ore 22:37
Capitolo 1: Una lettera senza risposta
Salve, nuova lettrice XD la tua idea è davvero molto originale e apprezzata, devo ammettere che veder Cal in vesti così pacifiche mi ha fatto uno strano effetto, non so perchè, ma forse, per il comportamento che ha dimostrato sul Titanic è stato un pochino...inadeguato da parte sua XD però, davvero, la tua idea ha aperto una nuova frontiera, se vai a vedere, su di Cal non si scrive mai nulla, mentre tu invece hai avuto questa geniale idea *.* complimenti, per questo ti stimo davvero tanto, la fantasia non ha limite ed è un bene.
Stupendo anche il registro linguistico da te esatto, molto raffinato e curato, degno davvero non solo del personaggio del film ma anche delle persone che avevano l'educazione e l'istruzione del tempo *.* concludo dicendo che questo piccolo scritto lo dovrebbero leggere tutti quanti *.* un bacio a presto, continua così
Recensione alla storia Il cuore di una donna è un profondo oceano di segreti. - 17/07/12, ore 20:47
Capitolo 3: Security.
Tyler e Mall son troppo carini assieme e son tanto curiosa di veder ancor di più come si uniranno i protagonisti di questa splendida fic. Non vedo di scoprire qualche cosa in più su questi fanrastici personaggi che -come tu hai descritto- sembrano vivere per davvero su carta e, ad esser sinceri, non nego che mi pare di vederli vivere su carta.
Anzi, no, per come scrivi tu direi che ci sta meglio la parola "realtà" ma ora non voglio annoiarti e dilungarmi con la recensione, arriviamo al dunque, dritto, chiaro e tondo subito al sodo...oppure come preferisci tu XD a quando il capitolo quattro? *.* lo aspetto con ansia e non preoccuparti se ci metti un pò, io ti aspetto, a presto XD
Recensione alla storia Il cuore di una donna è un profondo oceano di segreti. - 17/07/12, ore 20:43
Capitolo 2: Melancholy.
Ed eccomi qui, la nuova lettrice/recensitrice della sezione è venuta a trovare il tuo secondo capitolo che -come il primo, se non di più- mi è piaciuto tanto *.* Non chiedermi il perchè, ma deve essere che scrivi talmente bene che amo il modo in cui hai costruito i dialoghi: tutto ordinato, ben curato e perfettamente pulito, sia come linguaggio che come scrittura del testo *.*
Come possiamo notare in questo capitolo vengono descritti gli alloggi e non solo, tutte le sensazioni provate dalla protagonista che -ammettiamolo appieno- è carismatica, almeno quanto il ragazzo che sta per far breccia sul suo cuore, se non di più.
Passando alla grammatica dei testi -ripeto, come precedentemente- nulla da segnalare, se non che questa fic è super-iper-maga stupenda e vorrei la leggessero molti lettori, perchè lo meritano tu ed il tuo scritto...a presto continua così.
Recensione alla storia Il cuore di una donna è un profondo oceano di segreti. - 17/07/12, ore 20:38
Capitolo 1: Wonder.
Si, si, si *.* hahaha lo sapevo che questa fic era ottima, non merita solamente una lettura ma anche di esser scoperta a pieno e recensita, a te serve coraggio mia cara ed io son pronta a dartelo *.* prima di tutto mi complimento con te per questo primo capitolo che è qualcosa di straordinario.
Il tuo scritto si fa interessante non appena introduci appunto i due personaggi che, a parere mio, sono carismatici come non mai. Credo proprio che questa coppia promette bene e ammettiamolo: la tua fic è estremamente originale.
A chi mai sarebbe venuto in mente di usare altri personaggi per scrivere da un punto di vista diverso del Titanic? *.* Ottima trovata, non vedo l'ora di leggere altri tuoi capitoli. A presto.
PS. Per quanto riguarda grammatica, ortografia e registro linguistico, vai benissimo così, non ho notato nessun errore e se c'era non l'ho visto XD brava
Recensione alla storia I won't go on - 16/07/12, ore 13:10
Capitolo 1: I won't go on
Salve, volevo recensire questa shot che a parere mio, è davvero molto interessante. Non mi era mai capitato -e questo lo dico sul serio- pensare a quale sarebbero stati i momenti in cui Rose -al posto d'esser salvata da Jack- si sarebbe buttata. Questo dimostra che il nostro biondino, nel film si sbagliava. E mi riferisco alla scena in cui -guardando i meravigliosi disegni e ritratti- dice a Rose "non si sarebbe buttata".
Ecco, riconosco che il testo che tu hai scritto è molto bello, privo di errori e orrori ortografici e grammaticali, ma non solo: il tuo stile di scrittura è molto ben curato e ampio e, per questa tua caratteristica ti porgo i miei più sentiti complimenti. Ma ora volevo dir un altra cosa: mi è piaciuto in particolar modo il pezzo in cui hai scritto "perchè nessuno allunga la mano per salvarmi?" l'ultima frase appunto, che, per me, è carica di significato. Non posso far altro che incitarti a scrivere XD continua così e complimenti ancora XD