Recensioni di Elettra28

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia I will love you until infinity - 01/02/15, ore 13:38
Capitolo 1: I will love you until infinity
Ciao! dopo la 6x03 ho avuto un disperato bisogno di ritornare a leggere FF, questo non succedeva diciamo da un anno. Complimenti devo dire che la tua "prima volta" è stata molto bella. Mi piace molto come hai descritto le sensazioni delle due e come hai completato quel momento bellissimo che abbiamo visto nella scena e che per ovvi motivi non hanno potuto mettere nel telefilm. Mi sono immaginata una cosa del genere anche io sopratutto l'insicurezza e la paura di Santana. La dolcezza di Brittany che alla fine è sempre stata lei a non mollare mai ed a crederci fino in fondo nella loro storia.
Complimenti! Spero di leggere altre storie scritte da te perchè sei brava!
PS: ho letto anche l'altra shot, molto carina e scritta bene.

Elettra.
Recensione alla storia Faerie - 10/06/14, ore 23:35
Capitolo 4: Capitolo IV
Eccolo! è arrivato come una lama tagliente, l'ANGST intendo (non Puck) :D
Questa storia è stata allucinante, come un vaneggio, ma non in negativo eh? credo che in parte sia anche colpa tua, non solo perchè sei l'autrice, ma con l'avviso dato nel primo capitolo, hai fatto si che il lettore stesse in tensione aspettando questo benedetto capitolo triste che poi è arrivato ed è stato strano. Ho avuto la stessa sensazione che provo quando vedo le puntate di GOT, sai benissimo che non ti puoi fidare di Martin ed ogni puntata ti aspetti il disastro, ma alla fine non te l'aspetti mai così, ti stupisce sempre perchè non è mai come l'hai immaginato. Così la tua storia. Non so' se mi hai capito, il senso è: si me l'aspettavo e sono stata in attesa per tutti i capitoli ma mi hai stupito lo stesso perchè non me l'aspettavo così. Questo ritengo che sia una dote di pochi, per lo meno qui dentro il fandom, quindi complimenti per avermi sorpreso. 
Grazie per questa storia.
E.
Recensione alla storia Faerie - 02/06/14, ore 22:09
Capitolo 3: Capitolo III
In realtà questo poteva benissimo essere l'ultimo capitolo Santana manda a quel paese guerra e regno e si rifugia con la sua amata nel regno di Faerie (che non so come si pronuncia poi me lo dirai) 
Tutto questo non perchè non voglio leggere un altro capitolo scritto come sempre divinamente da te, ma perchè ho effettivamente paura di leggere il prossimo capitolo, prima di tutte per le tue continue premesse sull'ANGST epoi anche perchè in ogni capitolo c'è sempre un filo di aria di tensione che si percepisce come se ci fosse la quiete (in questo caso) prima della tempesta. 
Comunque terminare la storia come ho scritto sopra oltre che estremamente banale non sarebbe da te sicuramente! 
Aspetto venerdi con ansia a questo punto e sappi che so dove trovarti o perlomeno arriverò dai tuoi cari in men che non si dica (modalità Ramsay Snow in Bolton) 
Bravissima !
un bacio
E.
Recensione alla storia Faerie - 24/05/14, ore 12:57
Capitolo 2: Capitolo II
Aiuto!!! che paura l'ultima frase :(
ok ok ok lo so.. ci hai avvisato quindi faccio la brava.
non rinuncio a questa storia comunque, mi fa sognare e mi sembra proprio di stare nella parte della terra di mezzo dove stanno gli Elfi, quando Santana si reca verso il sicomoro. :) aspetto il prossimo capitolo con un po' di paura ma anche voglia di leggere. E
Recensione alla storia Faerie - 16/05/14, ore 19:58
Capitolo 1: Capitolo I
Che emozione leggerti di nuovo, che emozione recensire ed entrare in questa videata che non utilizzavo da tempo! Mi hai portato subito li, ho visto tutto, ho visualizzato immediatamente il cavallo, Santana che corre, Puck che cerca di inseguirla, ho come sentito il fruscio delle foglie degli alberi sfiorati da loro nella corsa, mi si è subito visualizzata nella mente la scena degli zoccoli dei cavalli che superano la "telecamera" nella corsa. E poi la radura, il sicomoro e la creatura meravigliosa che si è presentata. La magia della tua scrittura è questa, raccontare così bene quello che circonda i personaggi e quello che loro stessi provano che ti fa sentire li, in una presenza silenziosa e curiosa. Oltre ovviamente la tua caratteristica principale che io adoro e che è l'eleganza nella scrittura. La tua scrittura è elegante e per questo ti vengono così bene sopratutto i racconti storici. 
Io ci vedo una long... mentre leggevo mi venivano in mente miliardi cose: battaglie, intrighi di corte, tradimenti, perdite, magia, amicizia ed ovviamente amore. Non mi spaventa l'ANGST se dovrò leggere dei pezzi scritti così bene.
Grazie per aver condiviso ed avermi fatto tornare la voglia di leggere FF!
Ovviamente aspetto il seguito :) 
Bravissima Marghe!