Recensioni di AngelOfSnow

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia The Crow - 22/12/12, ore 15:48
Capitolo 1: Presentazioni
Nome: Mary

Cognome: Smith

Soprannome: Rosa di Maggio.

Età: 18

Data di nascita: 02/05/1994

Segno zodiacale: Toro

Luogo di nascita: Londra

Nazionalità: Inglese

Razza: Vampira ( Livello D )

Poteri: E’ in grado di piegare al suo cospetto la materia senz tenere cnto dell fisica e manipola sia il fuoco che la terra.

Gusti (Cibi, letture, musica etc.): Adora i dolci di ogni tipo tranne quelli a base di pandispagna ( a meno che non sia alcolico ), bere il B52 acceso e ogni tipo di coktail infimmato o altamente infiammabile, ama qualsiasi tipo di musica anche se predilige il classico, ama i racconti epici e le figure mitologice e conosce alla perfezione i tipi di usanze mondiali ( soprattutto miti e leggende ). Ama correre, veloce come un ghepardo, e sparare con le sue amate Revolver anti-vampiro modificate e va in visibilio per la scherma.

Peso: 50 Kg

Altezza: 1.65

Aspetto fisico: Ha dei lunghi capelli mossi, che le arrivano fino il bacino, di un caldo castano chiaro con dei filini di colore biondo un pò dappertutto, ha due occhi grandi, caldi e nocciola che riescono a far sentire in pace chi li guarda, anche quando tendono al rosso, naso un pò all'insu che le danno un'aria regale e nobile, labbra poco carnose e rosee a forma di cuore. Ha un aspetto asciutto per le lunghe e veloci corse che compie continuamente e dell'allenamento a cui è sempre stata sottoposta. Porta una terza non troppo piena ed il 39 di scarpa! ( xD )

Segni particolari: Una farfalla tatuata in entrambi i polsi.

Aspetto caratteriale: Carattere solare nascosto da un perenne strato di tristezza interiore. Ha un sorriso dolce che raramente fa vedere a gente estranea. Riesce a legare in modo superficiale con tante persone e non giudica mai la prima apparenza chiedendosi sempre il "perche" di un'azione compiuta o in corso. Riflessiva, coordinata, silenziosa, caparvia, calcolatrice e letale ma è anche amichevole e ( seppur con qualche riluttanza ) amichevole con la maggior parte delle persone.

Storia: Al servizio dei Laurence ( Livelli A Inglesi ) come Hunter, Mary si innamorerà presto di Micheal, il figlio più giovane dei tre che la userà per i suoi scopi meschini pur di arrivare al potere e togliere di mezzo i suoi tre fratelli maggiori: Simon, Gabriel e Timoty. In conflitto con se stessa e con la sua famiglia, Mary decide di aggrapparsi all'unico appiglio che le è rimasto, Micheal, chiedendogli di poter diventare finalmente sua in eterno. Micheal ne approfitta e la trasforma sotto gli occhi della sua famiglia, che la ripudierà dandogli la caccia, con il solo intento di divorarla completamente.

Pervasa dal dolore ferisce a morte Michael e prima che potesse scomparire lo uccide dissanguandolo e acquisendo i suoi poteri, che le permetteranno di rimanere in vita senza divenire pazza e cadere nello stato di level E.

Inseguita comunque dalla sua famiglia, dopo aver ucciso il fratello in uno scontro all'ultimo sangue, chiederà aiuto a Kaien Cross, trovando ausilio come membro della Night Class.

Parenti:  - Sophie Smith: madre (Stato: viva)

                - David Smith: padre (Stato: vivo)

                - Trevor Simth: fratello (Stato: deceduto)

                - Valentine Ford: fidanzata di Trevor. (Stato: viva)

               

Ama: Il pianoforte, le sue pistole Revolver, la scherma, correre, le fragole, il verde e le persone che nascondono sofferenza dietro un sorriso sofrzandosi di andare avanti.

Odia: il casato Laurence e l'Associazione di Hunter Londinese.

Ha paura di: perdere il lume della ragione e la persona che considera "luce" .

Ragazzo/Cotta: Grazie all'amicizia di Rachel e Josh ( di cui inizialmente ha una cotta ) si innamora con lentezza disarmante, a causa della sua esperienza, di Takuma Ichijo che gli insegnerà il vvero significato delle parole "fiducia" e "amore"  

Migliore Amica/o: Rachel, Zero, Josh e Yagari.


_____________________________________________________________________________




Nome: Lowell



Secondo nome: Brian. 



Cognome: Stendford - Jhonson.



Età apparente o effettiva: 22 anni.



Data e luogo di nascita: 7 - 12 - 90. Canada. - anche se ha vissuto nei territori del Polo Nord. - secndo i dati anagrafici che hanno trovato.



Razza: Umana. - anche se ha istinti animali molto sviluppati -



Nazionalità: Canadese - sempre secondo i dati anagrafici ritrovati.



Carattere: Lowell è come i suoi lupi: solitario, schivo, rude, aggressivo, freddo, calcolatore, opportunista; ma come i suoi lupi sa essere gentile e delicato.

Non è di molte parole, anzi, non parla quasi mai - quando lo fa dice cose taglienti -  però è un ottimo osservatore e interlocutore quando si mette d'impegno. 

E' curioso di natura ma non fa domande e preferisce capire il senso delle cose da solo.

Guarda le persone che stanno insieme come "branco".



Difetti rilevanti: senza peli sulla ingua, facilmente irritabile, dal ringhio facile e odia i cafoni con tutto se stesso.



Paura inconfessabile: della tecnologia che va oltre il telefono cellulare e computeter. 



Altezza: 1,90



Peso: 80 k.



Capelli: lunghi, morbidi e setosi capelli argentati cha ad una prima impressione sembrano bianchi, che gli arrivano fino il gomito, che per lui hanno valore sacro poiché li considera come il pelo che gli è mancato durante la vita del branco.



Occhi: color del ghiaccio - che spesso incutono timore a chi li guarda - che sembrano non avere emozioni, contornati da lunghe - quasi bianche -  ciglia e dall'iride felina.



Aspetto fisico: carnagione bianchissima - lo stesso colore della neve -, liscia e glaciale.

Un corpo robusto che trasmette sicurezza e forza.



Storia:

Figlio di due esploratori rinomati. I genitori- che non volevano lasciare il loro prezioso bambino a casa - erano soliti che se lo portassero dietro e gli spiegassero i loro viaggi.

L'ultimo che fecero insieme, fu all'età di quattro anni poichè, in quella spedizione entrambi i genitori furono dati per dispersi, compreso il piccolo Lowell.

In realtà i due coniugi morirono assiderati per salvare il loro piccolo, durante una bufera non prevista nel Polo Nord.

La fortuna di Lowell fu quella di essere salvato da una lupa delle nevi.

Com'è immaginabile visse con loro in perfetta simbiosi, comprendendone i linguaggi e cacciando come tale, fino a quando - un'altro gruppo di esploratori - non lo trovò, insegnando lui cosa fosse la civiltà e i comportamenti umani.

Aveva diciotto anni quando accadde e - per garantirgli un'educazione e una famiglia alternativa a quella animale - che lui considerava tutto - fu adottato dalla famiglia Johnson che lo trattano come un figlio prezioso, senza disdegnare i lupi che lo hanno cresciuto, portandolo spesso nei loro territori.



Tatuaggi, piercing e simili: Ha un orecchino a forma di goccia nell'orecchio destro.

Segni particolari: non patisce il freddo perchè abituato a temperature impossibili, che lo portano spesso a vestire abiti leggerissimi in altri paesi.




Situazione attuale: [ scusa non mi è chiaro questo punto xD ]



Armi e/o Equipaggiaemento [ li si può intendere così? o.o ]: Vista che gli permette di vedere fino ad un chilometro di distanza e cose piccolissime. Udito paragonabile a quello dei vampiri se non più affidabile. Forza animale. Olfatto da predatore. Velocità sopra la media umana.

 

Parenti:

- Ector Stendford: padre naturale - ( morto ) -

- Sophie Rich: madre adottiva - ( morta ) -

- Branco di lupi grigi e biachi, composto da: Capobranco ( lupa - madre ); lupo - padre; sette fratelli ( cinque maschi e tre femmine )

- Stuart Johnson: padre adottivo - ( vivo ) -

- Stephany Taylor: madre adottiva - ( viva ) -

- Serena Jhonson: sorella adottiva - ( viva ) -



Innamoramenti: Rima. 



Simpatie: Gabriele Lopez.  [ poi altri, fai te! xD ]



Antipatie: Derek Reinari. [ idem a sopra xD ] 



Theme: The Promise di Michael Nyman 


______________________________________________________________________________


Nome: Amalia. 

Cognome: Pride. 

Età: 22 apparente. 

Segno zodiacale: 

Razza: Mezza sangue.

Nazionalità: Sconociuta. 

Città di nascita: Sconoiuto. "L'Inferno" - così chiamato da lei. 

Poteri: Tocco mortale, capace di parlare ogni lingua, materializzazione e smaterializzazione della materia. 

Gusti: ama tutto quello che è morto o che le ricordi la cosa; riti satanici; la pelle, il cuoio; gli oggetti capaci di far male sul serio. 

Altezza: 1.70

Peso: 55 kg.

Aspetto Fisico: Lunghi capelli neri che le arriavano fino ai fianchi, con un taglio dritto e la frangetta abbastanza lunga da nasconderle gli occhi perennemente rossi dal taglio elegante e sensuale fissi perenni in uno sguardo cattivo, labbra carnose e rosee, l'incarnato bianchissimo e freddo come alabrastro. Minuta di corporatura ma slanciata e con le forme al posto giusto, sinuose. Mani affusolate ed eleganti coperte sempre da dei guanti di pelle strappati sulle falangi.

Carattere: E' chiusa perennemente in un mutismo abbastanza inquietante per chi le è attorno. E' capace di buttare del veleno dappertutto, centrando sempre il nocciolo della questione e facendolo marcire privandone la speranza. Non vede mai del buono nelle persone ed è capace di mentire sputoratamente senza mai essere scoperta, giostrando gli eventi a suo vantaggio. Non ama le persone, le persone non amano lei. Scontrosa, scazzata, indifferente, irritabile, perversa, cattiva, crudele, arrogante. Ama prendere qualcuno in giro fino a farlo morire ( letteralmente ) oppure 

Segni particolari: ha una caterva di piercing sparsi un pò d'appertutto: nelle orecchie arrivano ad essere più di 10 per orecchio che sono sempre adorni di strani orecchini collegati fra di loro e che confluiscono tutti sulla catenina del piercing che ha sul labbro 
( ad anello ) , che a sua volta si attaca ad un anello argentato del pantaloncino o gonnellina di pelle che indossa di solito. Ha un buco nella lingua - che usa poco - nel sopracciglio destro, nel naso, nel suo intimo e nell'ombellico. 

Storia: nata dall'unione di un vampiro e di un'umana, non è mai stata ingrado di toccare nessuno per via del potere, tramandato dal padre vampiro, che uccide nel giro di pochi secondi - massimo un minuto -  e a causa di questo la stessa madre è morta macchiandole l'esistenza di una grande e  incancellabile macchia di nero. Ha vissuto per moltissimi anni di vita con il terrore che il padre la trovasse e la uccidesse, ma anzi è stato il contrario. Dopo lo scontro con il genitore ha vagato per in giro per il mondo vivendo alla giornata accumulando una quantità inimmaginabile d'odio che sfoga sugli altri in modi barbari e tremendi. Incontra dopo moltissimi anni della sua vita da nomade un giovanissimo Kaien Cross per caso ma non gli da tanta corda, però lui non la lperde di vista dal giorno in cui si sono incontrati, chiedendole sempre di divenire una Hunter, cosa che non avviene mai. S'è macchiata spesso le mani del sangue di innocenti che spinge alla follia e se ne compiace immensamente. 

Parenti: Nessuno. Secondo le sue parole lei è "Il frutto lasciato da uno dei figli di Satana su quella terra."

Ha paura: di niente visto che la sua paura più grande è già passata ad oltretomba.

Amicizie: amicizie strane e perverse con Augusto Lorenzi, Hanabuas Aidou, Mary Smith, e Sofia Dabrowski. 

Odia: tutti indipendentemente. 




Spero vadano bene! :) 
(Recensione modificata il 22/12/2012 - 04:09 pm)
Recensione alla storia I misteri misteriosi dell'accademia Cross - 14/10/12, ore 10:49
Capitolo 1: Presentazioni
Nome: Lowell

Cognome: Stendford - Jhonson.

Soprannome: non ne usa, ma non li disdegna.

Età: 22 anni.

Data di nascita: 7 - 12 - 90

Segno zodiacale: Sagittario

Luogo di nascita: Canada. - anche se ha vissuto nei territori del Polo Nord. - secndo i dati anagrafici che hanno trovato.

Filosofia di vita: Se la tempesta ti travolge, sii roccia. - Sii gelo come i ghiacciai. - I lupi sono la mia famiglia.
 
Nazionalità:
Canadese - secondo i dati anagrafici trovati -

Razza: Umana. - anche se ha istinti animali molto sviluppati -

Poteri:
Vista che gli permette di vedere a fino ad un chilometro di distanza e cose piccolissime. Udito fino paragonabile a quello dei vampiri se non più affidabile. 
Forza animale. 
Olfatto da predatore.
Velocità sopra la media umana.
 
Gusti: Ama stare con i lupi che lo hanno cresciuto e lo snowboard.

Cibo: Essendo per lui tutte cose più o meno nuove, non ha un genere alimentare preferito.

 Peso: 70 k.

Altezza: 1,85

Aspetto fisico:
 
Ha dei lunghi, setosi e morbidi capelli argentati, che ad una prima impressione sembrano bianchi che gli arrivano fino il gomito e che per lui hanno un valore sacro.
Occhi color del ghiaccio - che spesso incutono timore a chi li guarda - che sembrano non avere emozioni, contornati da lunghe - quasi bianche -  ciglia e dall'iride felina.
Carnagione bianchissima - lo stesso colore della neve -, liscia e glaciale.
Un corpo robusto che trasmette sicurezza e forza.
Denti bianchissimi e perfetti.

Segni particolari: Ha un orecchino a forma di goccia nell'orecchio destro, e non patisce il freddo perchè abituato a temperature impossibili, che lo portano spesso a vestire abiti leggerissimi in altri paesi.

Carattere: Lowell è come i suoi lupi: solitario, schivo, rude, aggressivo, freddo, calcolatore, opportunista; ma come i suoi lupi sa essere gentile e delicato.
Non è di molte parole, anzi, non parla quasi mai - quando lo fa dice cose taglienti - , però è un ottimo osservatore e interlocutore. 
E' curioso di natura ma non fa domande e preferisce capire il senso delle cose da solo.
Guarda le persone che stanno insieme come "branco".
 
Storia:
Figlio di due esploratori rinomati. I genitori- che non volevano lasciare il loro prezioso bambino a casa - erano soliti che se lo portassero dietro e gli spiegassero i loro viaggi.
L'ultimo che fecero insieme, fu all'età di quattro anni poichè, in quella spedizione entrambi i genitori furono dati per dispersi, compreso il piccolo Lowell.
In realtà i due coniugi morirono assiderati per salvare il loro piccolo, durante una bufera non prevista nel Polo Nord.
La fortuna di Lowell fu quella di essere salvato da una lupa delle nevi.
Com'è immaginabile visse con loro in perfetta simbiosi, comprendendone i linguaggi e cacciando come tale, fino a quando - un'altro gruppo di esploratori - non lo trovò, insegnando lui cosa fosse la civiltà e i comportamenti umani.
Aveva diciotto anni quando accadde e - per garantirgli un'educazione e una famiglia alternativa a quella animale - che lui considerava tutto - fu adottato dalla famiglia Johnson che lo trattano come un figlio prezioso, senza disdegnare i lupi che lo hanno cresciuto, portandolo spesso nei loro territori.

Parenti:
- Ector Stendford: padre naturale - ( morto ) -
- Sophie Rich: madre adottiva - ( morta ) -
- Branco di lupi grigi e biachi, composto da: Capobranco ( lupa - madre ); lupo - padre; sette fratelli ( cinque maschi e tre femmine )
- Stuart Johnson: padre adottivo - ( vivo ) -
- Stephany Taylor: madre adottiva - ( viva ) -
- Serena Jhonson: sorella adottiva - ( viva ) -

Ama: la neve sotto i piedi, camminare scalzo, correre a quattro zampe, cacciare con il proprio branco, i propri capelli ( che per lui sono sacri, visto che li considera come il pelo che gli è mancato durante la vita del branco. ); curiosare in giro.

Odia:
i cafoni.

Hobby: Da quando ha scoperto cosa sia un libro, leggere e ascoltare musica.

Ha paura: /

Migliore amica/o:
qualsiasi personaggio andrà bene, visto che il "branco" deve rimanere unito.

Ragazza o cotta: attratto da Ruka.

Spero di non essere troppo in ritardo e che il personaggio ti piaccia! :D
Sciocchina potevi dirmelo prima che avevi in mente una RR! :D
Un bacio! :D
Recensione alla storia Vampire Knight - Eric Flyer Threads - 13/10/12, ore 17:41
Capitolo 3: 2
Stima profonda per Kaien Cross! *-*
In questo capitolo è stupendo... anche per aver mandato Yuuki in Europa! 8D
Izumi è una ragazza abbastanza forte, secondo me, anche se il suo tasso i dolcezza è ingrado d farmi venire il diabete *senso buono*, che sa quel che vuole ed è consapevole del pericolo che corre.
Oh mio dio, è davvero così timido in fatto di cuori? xD
A parte il fatto che quando l'ha stretta per rabbia non è stato caarino - per nulla - diciamo che per adesso i vari incontri con i personaggi sono molto in linea con ToF *COFF* complimenti *COFF*
Hana-bum-bum è sempre il solito gradasso e Pierre mi manda continuamente in bestia ( scusa TheLover ma è così 8D ).
La ragazza zuccherosa e quella delizia di Nagisa insieme non starebbero male! :DDD
Le vedo molto simili sotto certi aspetti! :D
L'ultima battuta d'effetto del direttore mi ha spiazzata: ci saanno delle coseguenze a questa scelta?
Chissà! :D
un abbraccio!:D
Recensione alla storia Vampire Knight - Eric Flyer Threads - 13/10/12, ore 17:31
Capitolo 2: 1
*Guarda Orologio alla coniglio bianco di alice nel paese delle meraviglie*
Sono i ritardo! Ritardo! D:
Mo nooooooooooooooooooooooooooooo! *sclera di brutto*
Ti adoro, è ufficiale! 8D
Anche se la mia cnoscenza geografica è alquanto scarsa e non ho capito alcune cose - che andarà a vedere per la curiosità.
Ti adoro, punto. *-*
Non so se è un bene per te, ma la morte che hai dato al signor Evans è stata molto scenografica e le trappole uno spasso!
Sono rimasta piacevolmente sorpresa quando hai cominciato a parlare della storia dei vampiri: è interessantissimo! :D
Non vedo l'ora di leggere il terzo! :D
Kiss! :D

Recensione alla storia Vampire Knight - Eric Flyer Threads - 13/10/12, ore 17:24
Capitolo 1: Prologo

Caro Carlos, sono sempre l'ultima, ma spero che non ti dia fastidio la mia presnza! *indora la pillola*
Mi perdonaerai mai per il ritardo?! DDDDDD:
Comunque sia, come primo capitolo introduttivo agli eventi è molto Bang- Boom-Power e la cosa mi piace! 8D
Io con le scene d'azione sono negata! ( penso! xD )
A parte tutto, davvero bello, lo devo dire!
Hai sempre quella vene scientifica dentro le vene o sbaglio?! xD
Un abbraccio, corro al prossimo! :DDDDD