Recensioni di Scarlett Rose

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia La Cerca di sir Bedivere - 01/01/14, ore 20:15
Capitolo 3: 3.
Appunto, ecco il nobile scopo. Hai capito quel vecchio marpione di Merlino! Se solo si scomodasse a guardare un pelo più avanti nel futuro...ma capisco che sia occupato, per esperienza so che una buona frittata ha bisogno per riuscire di tutta l'attenzione possibile. E per fortuna che un uovo vale l'altro. Circa.
Confesso di non aver mai apprezzato quanto dovevo la foresta di Brocelandia, ma ora se mi recapiterà di ritrovarla come sfondo di qualche avventura la vedrò con occhi (da gourmet) diversi :-) !
Infine, madama, permetti, di dirti quanto mi sono divertita a leggere questa storia, ironica, spassosa, curata ed accurata nei dettagli. Spero ne arrivino altre così!
Recensione alla storia La Cerca di sir Bedivere - 01/01/14, ore 20:10
Capitolo 2: 2.
Semola, come ti capisco! È capitato anche a me, ai gloriosi tempi delle superiori, che il terrore venisse scambiato per ardimento, ahimè, e fossi spedita tra le grinfie del prof. dai miei troppo solerti amici. Su Ginevra e Lancillotto non dirò nulla, se non per approvare il tentativo di salvaguardare le reali finanze!
Infine, spero ma non troppo, che l'uovo serva DAVVERO a qualche nobile scopo.
Recensione alla storia La Cerca di sir Bedivere - 20/12/13, ore 14:43
Capitolo 1: 1.
Tu-hai-un-dono. Oltre ad una notevole conoscenza delle Cronache Arturiane, cosa rara e sempre apprezzata. Bellissimo narrare dal punto di vista di Morgana, è il personaggio adatto, secondo me, pungente al punto giusto. E' davvero uno scritto divertente, arguto e al contempo solenne. La parte in cui descrivi Merlino è assolutamente spassosa, ammetto che io isitigherei sir Meleagant a delinquere nei confronti del mago piantagrane (fa sprecare lo stufato, e che cavolo!). Molto, molto carino anche l'omaggio al film Disney (almeno, presumo che il tuo Semola sia quel Semola) e come al solito non posso che farti ammirata i miei più sinceri complimenti.