Recensioni di Eurus91

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Non dovevi - 19/04/20, ore 11:11
Capitolo 1: Non dovevi
Sono quasi orgogliosa di me stessa, riesco forse per la prima volta a lasciare una recensione in tempi brevi. Sto migliorando.
Okay, appunto mio a parte, amo davvero tanto questa storia.
Il loro rapporto è davvero unico, un legame solido, forte, forgiato dalla guerra e dall'aver servito insieme.
Questi due idioti, adorabili, si amano. Ma (secondo me) sono troppo tonti per rendersene conto e pensare che Mac dovrebbe essere un genio.
Grazie per aver scritto questo piccolo missing moments dell'episodio, momento che io trovo più che perfetto perchè sono tutti così IC da far male. Ogni volta non posso far a meno di pensare che l'unico in grado di mandare in balck out la mente di Mac è sapere in pericolo Jack e questa storia lo esprime perfettamente.
Grazie per aver scritto e condiviso con noi questa storia!
Recensione alla storia 5 volte in cui Bozer non capisce - 28/03/20, ore 20:46
Capitolo 1: 5 volte in cui Bozer non capisce
Ciao!
Mi sento dannatamente in colpa per non aver commentato subito la storia. Mi dispiace per questo, ma sono qui e ora per rimediare!
Allora veniamo a noi, è davvero una storia adorabile! Amo l’ingenuità di Bozer, in un’organizzazione piena di super spie e cervelloni Bozer è l’unico che porta un po’ di normalità nella vita di Mac almeno fino a quando non scopre tutto sulle spie. Amo i siparietti che si sono creati, i personaggi in mano tua sono dannatamente IC e sembra davvero che sia un episodio della serie con l’aggiunta di cose bellissime. E si Matty sa sempre tutto. Forse sto divagando, si sto divagando. Grazie per aver condiviso e scritto questa storia. La amo.
Recensione alla storia Underneath - 22/06/19, ore 17:45
Capitolo 5: Capitolo 5 - The real me is breaking through
Come disse qualcuno, questo capitolo è stato un parto.
Non posso che darti ragione e sai perchè? perchè venuto fuori un bimb...volevo dire capitolo bellissimo.
Adoro, credo di averlo detto anche nel capitolo precedente, come rendi Matty. E' perfetta niente di meno rispetto al canon.
Ci sono un sacco di cose di cui vorrei parlarti, ad esempio la telefonata che Mac fa ai genitori di Bozer/suoi genitori. Quella scena si è presa il mio cuore e me l'ha restituito a pezzettini che poi ho lasciato nel resto delle scene.
La scena della vasca da bagno poi, mi ha dato il colpo di grazia. Di una delicatezza e dolcezza estrema.
Okay forse è il caso che io la chiuda qua, non voglio diventare ripetitiva.
Grazie per questo capitolo bellissimo, e grazie per tutte le storie su MacGyver che ci regali.
M.
Recensione alla storia Underneath - 20/06/19, ore 11:43
Capitolo 4: Capitolo 4 - I'm safe when I'm with you
“Sicuramente, Biondino. È noto, in fondo, che le neurotossine, oltre a paralizzarti e a portarti alla morte, ti mandano fuori di testa come gli ormoni durante il ciclo mestruale. Rassegnati, hai dei sentimenti.”

Ti starai chiedendo perchè ti ho ripostato questa frase, la risposta è semplice perchè in questa frase sei riuscita a racchiudere preoccupazione, amore e sollievo, inoltre come ti ho detto già, ho letto questa frase con la voce della nostra Matty. Tu rendi i personaggi maledettamente IC nonostante siano inseriti in contesti nuovi.
Un capitolo pieno di H/C all'altezza delle mie fantasie, piano d'amore e sarcasmo, come nella serie. In pratica è tutto perfetto come il modo in cui scrivi.
GRAZIE!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perchè so cosa hai in mente e già tremo al pensiero.
M.
Recensione alla storia Stand by me - Visita da casa - 15/06/19, ore 22:09
Capitolo 1: Stand by me - Visita da casa
Che dire?
Credo di essere diventata dipendente dalle tue Sentinel AU!
La dinamica che c’è tra una Guida e una Sentinella, mi affascina molto, se poi questi sono Mac e Jack, ancora meglio! È una cosa che ho iniziato ad amare sul serio ed e’ tutto merito tuo, tuo e del tuo modo di scrivere che ti rapisce e ti catapulta letteralmente nella storia. Ho parlato ampiamente del fatto che io ami il modo in cui scrivi, ma voglio ricordartelo in ogni storia.
Grazie, innanzitutto perchè mi hai fatto conoscere quei due “idioti” di Blair e Jim e po grazie per le perle che continui a regalarci.
M.