Recensioni di Lady of the Circus

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Close Encounters of the Third Kind - 07/09/12, ore 12:20
Capitolo 1: Close Encounters of the Third Kind
se non fosse che sono innamorata follemente di Jim non ho nulla in contrario se lui fosse Gay. E poi, cazzo non è altro che un cartone animato! un coso fatto di pixel. Sono una di quelle persone che non ha nulla contro gli omosessuali, che siano maschi o femmine. Devo dire che la storia non è scritta male... troppo dettagliata la scena del sesso per i miei gusti.
Il tuo modo di scrivere è carino ma non mi interesso molto al genere. Che dire, vorrei non averla letta ma la curiosità è femmina, ed essendo io femmina non solo sono curioa ma il mio Jim lo considero solo mio.
Recensione alla storia Draw your future: traccia la tua rotta. - 27/06/12, ore 12:43
Capitolo 2: I. Verso il fondo
WoW, è super questo capitolo! il prologo mi è pòiaciuto ma questo lo adoro! descrivi in modo strabiliante le sensazioni, e poi il mio Jimbo è un grande. Anche io mi sento libera come lui quando vado sul mio skate, mi ricordo che una volta mia madre me lo ha tolto perchè non avevo studiato e mi sentivo proprio come lui ora =( quando im pareranno gli adulti a non toccare le cose nostre!
Recensione alla storia Paradise City - 05/06/12, ore 21:06
Capitolo 27: Capitolo 27:Io e te amici? (Parte 2)
bella accoppiata quei due! qui Jim è un po' OOC, lui è molto più gentile. Il capitolo è bello però ci sono un po' tante parolaccie, anche io le scrivo ma tu hai un po' esagerato. già alla seconda si capisce che è incavolato, non c' è bisogno di tutte questa parolacce. per il resto bel capitolo, la storia è avvinante! continuala presto!
Recensione alla storia Paradise City - 21/04/12, ore 09:36
Capitolo 25: Capitolo 25:Tatuaggio e realtà.
molto bella tutta la storia, mi piace il tuo modo di scrivere! solo una cosa: siamo nel futuro, mi sembra un tantino strano che in un futuro come uello di Jim ci siano ancora in nostri cellulari, iPod e cose varie, magari ti potresti inventare cose più originali anche inventandoti nomi o cose varie. per il resto veramente affascinanet!