Recensioni di Lachelle Winchester

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Una nottata piatta - 07/06/20, ore 19:12
Capitolo 1: Una nottata piatta
Ciao.
Sono felicissima di aver letto questa one shot. Di recente, e per di recente con me è tutto un dire, sto lavorando a qualcosa a cui tengo tanto e ti posso dire che i tuoi pensieri sono molto affini ai miei, che giro e rigiro, sento di avere del potenziale inespresso, provo a metterlo a fuoco ma poi boh, passo allo stadio in cui credo di essermi lusingata perché a finale non concludo nulla.
Poi, questa frase
"Non sono né un’artista né una scrittrice, eppure mi cimento a fare entrambe le cose, diciamo che gioco ad essere quello che non sarò mai."

cioè sono io, non lo so se sei un'altra delle mie personalità che ha preso forma e ha scritto qualcosa per conto suo.
Scrivi bene, questo è oggettivo, non mi sto facendo influenzare dal fatto che credo di provare una enorme simpatia nei tuoi confronti. Devi trovare il tuo tema, sono convinta che le persone come noi prima o poi fanno qualcosa di bello, magari non di successo, ma sicuramente bello, io sento proprio che questi sono pensieri di una persona che può avere tanto da dire e da creare.
Metto la tua storia tra le ricordate e spero di leggere altro scritto da te.
A presto.
Recensione alla storia Primavera 2020 - 19/04/20, ore 12:38
Capitolo 1: Primavera 2020
Ciao. Credo di aver capito il gioco intorno all'andrà tutto bene restando a casa e mi piace molto l'idea, la trovo molto comica. Il tono ironico la rende bene però per renderla al meglio dovresti strutturare un po' il testo, separare i discorsi diretti dalle descrizioni altrimenti diventa difficile da capire. Te ne accordi anche dalla forma che assume il testo, no? Sembra un'unica cosa. Spero possa esserti di aiuto la mia considerazione e di non averti arrecato alcuna offesa. Ciao.
Recensione alla storia Due galline sul ciglio della strada - 04/04/20, ore 20:42
Capitolo 1: Due galline sul ciglio della strada
Ciao. E' da quando siamo in quarantena che bazzico in questa sezione come non ci fosse un domani per cercare qualcosa che abbia questo format un po' da sceneggiatura, che voglia di tornare a teatro. Complimenti, mi ha fatto sorridere molto la tua One shot, molto carina. Ciao
Recensione alla storia Una lacrima strappastorie. - 01/04/20, ore 15:57
Capitolo 1: La prima di una lunga serie di Lacrime Strappastorie.
Ti amo.
Questo lavoro ha tutti i presupposti per essere una grande cosa. Non dico che sia perfetto e che non ci si debba lavorare su per renderlo stilisticamente migliore, ma l'idea alla base è qualcosa di fenomenale. Non so se vi siano altre storie che abbiano questo tema, dal canto mio è la prima che leggo, ma in ogni caso sviluppalo, è interessantissimo. Complimenti e a presto.
Recensione alla storia Lorena - 01/04/20, ore 15:48
Capitolo 1: Lorena e la serata karaoke
Ciao. Ma per caso sei mia sorella? No davvero, mi risulta alquanto familiare questa situazione, mi sembra di leggere di mia madre. Ovviamente la trama mi ha intrigato molto perché l'ho sentita molto vicina e le scene che hai descritto fanno percepire un po' l'atmosfera della vita di queste persone, anche leggendola obiettivamente. Quindi complimenti. L'ho inserita nelle ricordate.