Recensioni di Aven90

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Il Folletto, il Gabinetto e “il The”. - 19/03/14, ore 09:19
Capitolo 1: Il Folletto, il Gabinetto e “il The”.
Ma... non ha senso! Davvero, però nel suo nonsense potrebbe essere una "slice of life" di un Folletto qualunque in una giornata qualunque: di sicuro ha bisogno di ripassare l'orologio e di fare un té decente (non vorrei mai e poi mai avere a che fare con quel "liquido"), però nel suo essere "sopra le nuvole" questo folletto è divertente e persino il gatto sta lì a minacciare chiunque dal suo lampadario preferito. È anche piacevolmente ben scritta, quindi niente da dire! Hai solo errato qui: "era un eufenismo" eufemismo con la m. Bene dunque! Alla prossima!
Recensione alla storia L'apparenza inganna - 11/12/13, ore 13:52
Capitolo 1: L'apparenza inganna
Il Nonsense è pieno di cose che sembrano ma non lo sono, e questa drabble segue questo filone :D secondo me avresti potuto lavorarci un po' più su, arricchendo di immagini questo tentativo di Filippo: che so, avresti potuto dire che Filippo a a un certo punto era affaticato, e quello che pensava nel frattempo la sua partner, e anche l'ambientazione... insomma, tanti fronzoli che lasciano il tempo che trovano XD però mi è piaciuta molto, ben fatto :)
Recensione alla storia A Campo Doveroso - 17/11/13, ore 19:41
Capitolo 1: A Campo Doveroso
Non so se ho capito bene, Melinda, il senso di questa fic XD però mi è piaciuta! Insomma, sembra proprio una pubblicità a campo doveroso, e quindi adesso so già che mi ritroverò a fare un rastrellamento fra i miei amici e organizzare una comitiva per andarci XD le tue nonsense sono leggere e non fanno riflettere, quindi ottimo! Non ho molto da dire, se non: ben fatto! Alla prossima!
Recensione alla storia Oggetti Idioti - 15/11/13, ore 11:11
Capitolo 1: Per uno stupido compito
Che cosa strana XD assomiglia molto alla mia, ma la mia è rivolta a un computer, la tua a una stampante, quindi ok ^^ detto ciò, è scritta molto bene, è divertente e senza senso al punto giusto, e ricorda sempre di fare una buona scorta di cartucce, soprattutto nelle offerte 3x2 :) alla prossima!
Recensione alla storia Visto che non ho niente da fare, mi giro i pollici. - 28/10/13, ore 21:41
Capitolo 1: Visto che non ho niente da fare, mi giro i pollici.
Ciao! Eccomi qui a recensire! Non male questa nonsense, non ha senso al punto giusto XD molto bello il riferimento ai ciuffetti d'erba, al mago che litiga con uno scoiattolo e tutto quanto! Inoltre, in questa narrazione vien voglia di girarsi i pollici, però non me lo so proprio spiegare XD bene, ho molto gradito queste righe senza nessun senso, e segnalo questa svista: "lì’ c’è" il lì non ha bisogno anche dell'apostrofo ^^ bene quindi, alla prossima!