Recensioni di scrittrice in canna

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Recensori per un mese - 13/08/14, ore 19:22
Capitolo 29: #28 Il costruttivo
Eccoci qui all'ultima recensione di questa storia.
Sembra un miracolo o un sogno o un incubo, non so dirti di preciso, ma so che è stato un vero piacere leggere questa raccolta di "recensori per un anno" e vabe', le tempistiche non sono quelle predisposte ma il risultato è più che soddisfacente anche se questi ultimi due-tre capitoli mi sono sembrati scritti giusto per chiudere la storia, lo dico per esperienza.
Spero di incontrare anche io qualche recensore "costruttivo" o di esserlo, dato che io ho solo due metri: recensione positiva e recensione distruttrice dei sogni di tutti i bambini. Quando sbagliano la grammatica divento una belva.
Spero di ritrovare qualche tua storia, magari diversa, magari in un'altra categoria. Mi piace molto il modo in cui scrivi e sono sicura che potresti applicarlo anche ad altri generi.
Io ti saluto, per ora.
Tua,
scrittrice in canna
Recensione alla storia Recensori per un mese - 20/06/14, ore 04:00
Capitolo 28: #27 Lo Psichiatra
è il caso di dirlo: chi non muore si rivede!
Ricordo la premessa "Un capitolo al giorno"
ahah
ahahahah
certo. Come se per noi autori fosse possibile aggiornare una volta al giorno. Specialmente per un'universitaria! No ma dico, cosa ti è saltato in testa quando hai scritto quel "un capitolo al giorno"? :') ti perdono solo perché, tra le tante cose, hai finito Hunger Games. Quindi hai impiegato bene il tuo tempo :D
Il capitolo è corto e lo capisco, non si può dire molto alla fine di un tizio del genere, insomma sta sul culo a tutti e va in giro cercando di capire le persone da un niente, come Sherlock, a differenza che Sherlock ci riesce. DETTAGLI.
Ancora una volta hai fatto comunque un bel lavoro e siamo in dirittura d'arrivo! Quanto manca? Due capitoli? Tre?
Una cosa simile insomma, meno di cinque di sicuro. Per quanto riguarda l'esperienza personale: no, mai avuta. Se arriveranno li prenderò a calci negli stinchi, li vado a cercare a casa, lo giuro. Ho già avuto abbastanza a che fare con gli psicologi, ci mancano solo qua. E che è? Un'epidemia? Un virus in espansione? La macchia di petrolio delle prove invalsi? Ma io boh. Resto scioccata da certi personaggi.
Ci vediamo ad un prossimo capitolo, non so quando, non so se ci sarà, cosa sarà e perché lo sarà ma io sarò qui. In ogni caso.
Tua
scrittrice in canna
(Recensione modificata il 20/06/2014 - 04:01 am)
(Recensione modificata il 20/06/2014 - 04:01 am)
Recensione alla storia Proverbi - 20/05/14, ore 18:39
Capitolo 1: Proverbi
ciao:3
mi è piaciuta particolarmente: "Meglio vivere un'anno da leone che cento da pecora."

ho riso come una deficiente lol
La storia è molto carina, si legge bene ed è umoristica al punto giusto quindi che dire se non clapclapclapclap
Alcuni commenti sono migliori di altri, come quello che ti ho citato, magari se ti viene in mente qualcos'altro sarei ben lieta di leggerlo e recensirlo! Potresti farne altri simili magari allargandoti a modi di idre, frasi fatte etc, sono sicura che ti riuscirebbe benissimo :)
tua
scrittrice in canna
Recensione alla storia Viaggio al centro della scuola. (Perdete ogni speranza, o voi che entrate.) - 24/03/14, ore 07:57
Capitolo 2: Prima ora. Interrogazione.
Ciao!
Allora comincio subito con la recensione senza troppi giri di parole: L'idea è carina, la grammatica va bene (non credo di aver riscontrato errori), per essere la tua prima storia te la stai cavando egregiamente quindi complimenti per la vittoria e possa la fortuna sempre essere a tuo favore.
Tua
Scrittrice in canna
Recensione alla storia EFP ed effetti collaterali. - 24/03/14, ore 07:45
Capitolo 5: Sadismo incontrollato
Ciaoo! :3
Allooora io credo che potrebbe venire fuori una bella scenetta padre-figlia con l'argomento: MPREG!
Questo sconosciuto, usato da nessuno e conosciuto da pochi fanwriter eletti che hanno perso tempo leggendo tutto sulla sezione: aggiungi una storia. Di EFP.
Passando al capitolo mi viene una sola parola in mente: lol.
È simpatico perché è vero che siamo sadici! Spesso ci dimentichiamo che quello di cui stiamo scrivendo è uno dei nostri personaggi preferiti xD Quindi un bel pollice in su e ci leggiamo al prossimo capitolo :3
Tua
scrittrice in canna