Recensioni di Yoan Seiyryu

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Never let me go - 19/03/16, ore 12:46
Capitolo 2: Sunrise

L'inizio è stata già una vera e propria bomba! Mi è piaciuta molto la considerazione di Abigail sugli incubi anche se devo farti un appunto: il volto di Ned Low a pochi centimetri. EH, io cosa non darei, cara Abby. No, ok, lo so che finirei squartata ahah ma è una devianza xD. La smetto, torno seria.
Billy 'seduto' su una sedia... ho un'immagine chiarissima di questa scena e sto fangirlando troppo.
Inoltre - ecco, giuro che non mi farò deviare dall'idea delle braccia di Billy - mi è piaciuto molto il dialogo iniziale! C'è una delicatezza incredibile ma è anche molto spontaneo! Il fatto che lui si preoccupi ma che lei voglia dimostrare di non essere così fragile, Abby tosta <3.
...dovremmo fermarci?
Billy non fare la femminuccia, eh! Baciala e non fare storie!
E dopo l'angst che mi ha risucchiata completamente. Dovevi proprio farmi soffrire :(.
Sei riuscita in due capitoli a condensare un piccolo mondo, quello che avrei voluto per loro, anche se non c'è un gran futuro per loro.Billy è tremendamente IC e mi piace anche come hai reso Abby. Ho il cuore a pezzi ora, mannaggia a te e a Marti <3 cosa mi avete fatto!
Sei stata davvero bravissima a rendere questi due personaggi e con una bellissima e azzeccatissima atmosfera. Se mai avrai ancora voglia di scrivere su di loro io ci sarò <3
 
Recensione alla storia To the bottom of the sea, I'd go to find you. - 18/03/16, ore 16:10
Capitolo 1: To the bottom of the sea, I'd go to find you.
Ebbene, non potevo mancare.
Giò ci ha istigate tutte con Billy ed Abigail ed ecco fiorire queste perle.
Come al solito scrivi divinamente Mart, ma questa è una cosa che sappiamo e che non smetterò di ripetere. Allo stesso tempo come non si può non notarlo e non farlo risaltare? E' una cosa che ti appartiene.
Trovo che tu sia riuscita davvero bene a rendere Billy, è rimasto assolutamente IC. Inoltre hai dato ad Abigail un risolto in più, come personaggio rischia di essere piatto e invece hai saputo renderla davvero bene. Poi, adoro questa poteziale coppia (u.u anche se Jack e Anne rimangono al top per me).
Il momento dell'incontro tra Billy ed Abigail è stato bellissimo. Se fuori tutto quanto rischia di crollare a pezzi, fra loro c'è quel velo di speranza o quel tempo che si ferma permettendo di vivere quell'istante solo che dura più di tutti gli altri.
Inoltre mi piace il risalto delle loro differenze perché e' un fatto e non si può far finta che non ci siano. Ce ne sono e sono molte, ma le hai espresse con grande delicatezza. Sei eterea.
Ma... Lily? Ahahah LILY! No, ok, non dico nulla ma sappi che sono troppo entusiasta!
Grandissima come sempre <3
Recensione alla storia Never let me go - 15/03/16, ore 23:01
Capitolo 1: Sunset
Fammi capire. Esattamente cos'è che ti spingeva a leggere e rileggere incessantemente? Perché a me è piaciuta tantissimo! Non vedo proprio nulla di sbagliato o minimamene insensato, anzi!

Partiamo dal presupposto che shippo alla grande questa coppia e non aspettavo altro che leggere una storia su di loro. Poi sei arrivata tu e mi hai resa felicissima.
Credo che i caratteri siano caratterizzati benissimo. Abigail l'hai resa davvero in modo affascinante - considerando che nella serie abbiamo poco spazio per lei - e mi sono affezionata al mondo che le hai creato attorno, lo hai personalizzato benissimo. Soprattutto QUEL gesto u.u io l'ho apprezzato molto, eh sì.
Billy è... sì, ok, a parte le braccia che ci confondono e destabilizzano sempre MA è splendido! L'ho trovato molto lui e non ho faticato per niente a vederlo agire attraverso le tue parole.
E SILVER, il mio amore Silver *-* quelle battute che ci sono lo rendono perfetto!
Insomma, secondo me hai fatto davvero un buon lavoro perché l'atmosfera è stata rispettata e soprattutto si può respirare, in più ci hai regalato emozioni su personaggi che amiamo.
E... il riferimento a Ned u.u il mio cuore arde <3 <3.
Bravissima cara, continua così che ci piaci!