Recensioni di Death Lady

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia L'estate tanto attesa - 26/04/13, ore 22:16
Capitolo 5: Che coppia!!!
Allora... Che capitolo interessante anche se alla fine è un po' intricato. Mi spiego: tu scrivi "Finita la serata come stabilito il "principe" doveva baciare la "principessa" e così fù.Fù il bacio più bello della mia vita fino a quel momento poi una simpatica ragazza per modo di dire decide che tutti dovevano baciare tutte in quel momento un brivido passò per il mio corpo e realizzai che ciò che volevo da tempo si sarebbe avverato" Ok... Ma chi bacia la protagonista oltre a Yanan? Chi si bacia? Non lo dici e questo rende il tutto un po' confuso.
Adesso passiamo alla solita punteggiatura assente e al fatto che trovo i capitoli troppo veloci... ma tutto questo lo sai già.
Continuerò a seguirti per vedere i miglioramenti.
A presto,
Lady
Recensione alla storia L'estate tanto attesa - 26/04/13, ore 21:59
Capitolo 4: Ce l'abbiamo fatta
Eccomi tornata. Allora, cosa dire?
In questo capitolo si notano già alcuni miglioramenti. Insomma: i tempi verbali sono migliorati, la punteggiatura manca ancora ma, almeno, è un po' più comprensibile, il capitolo è più lungo; per il resto lo trovo sempre troppo veloce.
Ancora non ho ben capito dove vuoi arrivare a parare con questa storia ma continuerò a seguirti.
A presto,
Lady
Recensione alla storia L'estate tanto attesa - 26/04/13, ore 21:44
Capitolo 3: cosa stava succedendo
Eccomi qui con la terza recensione... Vediamo un po'.
Questo capitolo è molto strano. Sinceramente è quello che mi è piaciuto di meno.
L'idea in se per se è bella ma il tuo modo di scrivere è ... insomma ... privo di tutto: nessuna descrizione, nessun dialogo, capitoli corti, nessuna trama ben delineata, nessuna punteggiatura, nessun proseguimento logico, errori di ortografia... Lo so che questa è la prima storia che scrivi ma se cominci così non va bene: nonostante sei una principiante se parti con il piede sbagliato danneggerai il tuo "futuro" di scrittrice.
Non ti dico che non potrai mai diventare una brava scrittrice, dico solo che, magari, potresti impegnarti un pochino di più.
A presto,
Lady
Recensione alla storia L'estate tanto attesa - 26/04/13, ore 21:35
Capitolo 2: Qualcosa di inatteso
Eccomi con un'altra critica...
Non voglio risultare odiosa, voglio cercare di aiutarti.
Allora:
-Iniziamo con gli errori di ortografia:
-AnZiosi si scrive con la "s" -> anSiosi
-Prof. Di mate ... Qui devi stare molto attenta perchè, sicuramente, nel pc hai inserito la maiuscola automatica e come ti sai qui non va nessuna maiuscola.
-Porta ... Allora, non è proprio un errore di ortografia quanto di coniugazione verbale: se parli al passato non puoi inserire un verbo al presente.
-Clase va scritto con 2 s.
-Arriva ... Hai sbagliato nuovamente la coniugazione del verbo.
-Decide ... Stesso errore di prima.
-Dopo prof. c'è sempre lo stesso errore.

Adesso passiamo alla critica vera e propria:
Come ti o già detto non puoi presentare ai lettori un capitolo così corto. Come ho già detto alle altre quello che davvero conta in una storia, oltre al contenuto, è come si presenta al lettore, mi spiego meglio: se tu scrivi una storia fantastica ma è priva di punteggiatura, maiuscole e attenzione nessuno la apprezzerà mai.
Inoltre devi stare molto attenta alla velocità del capitolo... Voglio dire... Tutto questo si svolge troppo velocemente.

Sperando ancora che tutto questo ti serva come aiuto, ti saluto.
A presto,
Lady
Recensione alla storia L'estate tanto attesa - 26/04/13, ore 21:17
Capitolo 1: siamo quasi alla fine
Allora, ho appena iniziato a leggere questa storia....
Scusa se te lo dico ma cominciamo proprio male... Mi spiego: non puoi scrivere un capitolo di quattro righe privo di punteggiatura, senso e, soprattutto, in un cui non si preannuncia un emerita ceppa di ciò che sarà in futuro.
Scusa se sono stata dura ma se la storia comincia in questo modo, è naturale che riceva poche visite e poche recensioni.
Detto questo, ti lascio sperando che questa dura critica ti serva da lezione e che, nelle prossime storie, ti aiuti a migliorare.
A presto,
Lady.