Libri > Altro
Segui la storia  |       
Autore: yessa romantic    25/04/2013    1 recensioni
[scuola]
ciao questa è la mia prima fanfiction in assoluto spero vi piaccia
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bene ultimo giorno di scuola arrivato i prof. arrabbiati decidono di fare lezione fino all’ultimo secondo prima dell'ultima campanella.I ragazzi arrabbiati decidono di non fare lezione si ribellano ma ancora niente i prof. non mollano; continuano a mettere note a tutto spiano e a fare lezione ma ai ragazzi sembra quasi acqua liscia ciò che stava accadendo se ne fregavano forse si erano dimenticati che pochi giorni dopo avrebbero disputato i colloqui d’esame, o gli scritti ancora più difficili.Era quello il problema la memoria corta forse erano ancora rimasti in seconda media oppure non si meritavano di essere arrivati in terza.Non so cosa volessero fare ma qualunque cosa fosse,sarebbe stata contro di loro alunni che dopo tre anni di studi intensi vogliono andare al liceo con un desiderio:diventare ciò che vogliono fin da piccoli. La situazione era sempre peggio sempre più contro di loro non sapevano neanche loro cosa stessero facendo o perché lo stessero facendo tutti punti interrogativi che però nessuno sapeva risolvere….Cosa stava succedendo???
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: yessa romantic