Recensioni di weasleywalrus93

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia like dreamers do - 27/08/14, ore 21:38
Capitolo 4: Capitolo 4
allora... sinceramente l'ingaggio per Amburgo me lo aspettavo diverso ma è la tua storia quindi non posso dire nulla.

per quanto riguardo il bacio... i baci mclennon sono sempre belli.

quello che non mi va mai giù sono sempre le descrizioni di liverpool XD sono una perfezionista lo so e mi scuso per romperti i cosiddetti sempre per la stessa cosa ma sono pignola ecco.

per il resto tutto ok :)
Recensione alla storia Il quinto elemento - 26/08/14, ore 23:01
Capitolo 1: #1 Aria
perchè non l'ho letta prima? perchè? si. sono stupida.

allora, intanto l'idea è geniale (come tutte le tue idee) e come al solito la sviluppi egregiamente. le riflessioni di john poi sono molto difficili da rendere perchè sappiamo tutti che tipo era eppure leggere la tua versione è come stare dentro la sua testa ed è fantastico! quindi ti rinnovo i complimenti e continuo :)
Recensione alla storia like dreamers do - 24/08/14, ore 13:37
Capitolo 3: Capitolo 3
allora, primo momento di mclennon. la cosa mi piace, mi piace assai.
john che dorme ancora? adorabile.

purtroppo storco il naso leggendo i loro movimenti per liverpool. sarà perchè ci sono stata (AAAAAAAAAAAAAAAH T_T) e cerco di essere sempre molto realista nelle mie storie però certi stravolgimenti no. primo dove si trova la casa di john e che strada faceva paul per raggiungerla: menlove avenue è una delle strade più lineari che abbia mai visto (infatti è anche una super strada) e di fronte ci sono i campi da golf che i ragazzi usavano per tagliare. poi il cavern... uno dei posti più claustrofobici che io abbia mai visitato ma molto suggestivo, solo che per arrivarci devi fare almeno 6 rampe di scale... in discesa! (da quel momento soffro di claustrofobia) e non trovi una panchina in mathew street nemmeno se la paghi oro! questa mia piccola digressione solo per farvi notare le mie perplessità per ciò riguarda la descrizione dei luoghi. dal punto di vista stilistico niente da dire :) solo un piccolo accorgimento verso mimi: non la vedevo così formale verso gli amici di john.anzi credo proprio non li sopportasse ma se voi la vedete così ok :)

aspetto mercoledì ^_^
Recensione alla storia like dreamers do - 21/08/14, ore 20:38
Capitolo 2: capitolo 2
allora, rispetto al capitolo precedente già siete migliorate molto. brave :)
c'è solo qualche piccola perplessità:
-arrossite all'inizio mi fa pensare all'arrossimento per via di una qualche emozione, invece per il vento mi viene in mente più facilmente arrossate però poi fate voi :)
-"andò diretto in camera sua" secondo me non suona bene. perchè non cambiarlo con "andrò direttamente in camera sua" o con "andò dritto in camera sua"? poi queste sono sempre considerazioni mie.

per quanto riguarda la scena del garage mi dispiace ma è abbastanza inverosimile. non dimentichiamoci che tutti i beatles, tolto john, venivano dai bassifondi, quindi era tanto già avere un bagno anche se nel retro della casa (chi lo aveva in casa era uno fortunato e con i soldi, come john) quindi figuriamoci se potevano permettersi un garage o addirittura una macchina! non voglio sembrare antipatica ma faccio molta attenzione a questi particolari storici che a prima vista sembrano futili ma servono a rendere la storia molto più reale. sarebbe come dire che ottaviano scoprì di marco antonio e cleopatra su facebook (paragone azzardato e un po' esagerato ma è per far capire). quindi se avete dei dubbi sullo stile di vita dell'epoca informatevi prima su internet o potete chiedere a me, nessun problema :)

per il resto, nulla da dire. siete migliorate rispetto al primo capitolo, i dialoghi sono molto più realistici e mi è piaciuta la battuta di george riguardo alle canzoni. povero piccolo george, sempre messo in ombra da quei due palloni gonfiati :') complimenti e aspetto domenica :)
Recensione alla storia like dreamers do - 19/08/14, ore 13:49
Capitolo 1: capitolo 1
ciao! sono la ragazza della pagina a cui hai chiesto di leggere la storia :) intanto partiamo dal contenuto: slash. ah quali soavi parole... no sul serio le slash mi piacciono molto (vorrei vedere qualche starrison ogni tanto ma vabbè... mi sa che dovrò farlo io. ma ora basta. qui si parla di voi) e di sicuro si rischia meno di cadere nel banale come con le het. quindi già per questo vi faccio i complimenti :)
per quanto riguarda la grammatica, niente da dire, forse solo cambiare il diventati con divenuti... per me suona meglio ma fate voi :) è la vostra storia. un altro punto a vostro favore.
per quanto riguarda l'introspezione, è interessante, siete brave ma potreste sforzarvi di più (disse quella che scrive due righe stentate di introspezione) no sul serio, è interessante come lo state sviluppando ma conoscendo paul e john non mi sembrano tanto tipi da perdindirindina, soprattutto john, quindi magari sforzarsi di pensare come loro ecco. è difficile entrare nella mente della gente e pensare come loro, specie se si tratta di due mostri sacri della musica, ma si può tentare e credo proprio che ce la possiate fare :)
per il resto, bandierina verde e mi avete incuriosito. credo che non mi deluderete :) (ricordatemi di recensire però perchè sono smemorata LOL)