Recensioni di Lylyt26

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Teach me how to love. - 14/03/13, ore 20:51
Capitolo 15: Home is where your heart is...
AAAAAAAAH, SEI TORNATA! Non mi interessa se ci hai lasciato per mesi, non mi interessa se eravamo ad un punto clou della storia e tu ci hai lasciato con l'amaro in bocca, non mi interessa. Sei quì, con uno di quei capitoli che ti prendeno l'anima e il cuore, e il nostro perdono tu lo meriterai sempre. Cosa ti dovrei dire? Lo sai benissimo che sono innamorata di te, di questa storia, di Maya, di Pierre, di David, della loro ranocchietta. Sai anche che attendo mesi solo per leggerti, e che sono davvero felice che ti interessi il mio parere. Anche se, devo dirtelo, con il tuo spazio autrice mi hai quasi ucciso. Manca davvero poco alla fine? Sta davvero per finire tutto? Mi sembra ieri, io che entro nella sezione 'Simple Plan' e trovo questa storia, leggo la intro e mi innamoro, boom, un colpo al cuore. Ed eccomi quì, nel frattempo è ovvio che tu sia finita nella mia lista di preferiti, praticamente mi hai inciso il cuore, metterti lì è il minimo. Sono scioccata, tu mi devi spiegare una cosa. Come fai a scaraventarmi il cuore in questa maniera? Quando stanno male il mio cuore s'infrange contro un muro, mentre, quando stanno bene mi sembra di stare su un prato di primule in primavera. E' incredibile che tu mi faccia quest'effetto, davvero. Io.. non so cosa dire, ho provato tanti di quei sentimenti con questa storia.. ansia, attesa, dolore, amore, paura, rabbia.. praticamente provo di più leggendo di loro che vivendo la mia vita reale. E i personaggi, oddio, è come se facessero parte di me. Pierre, che sembrava il tipico ragazzo interessato solo alla popolarità, alle feste, agli amici idioti che si rivela il ragazzo più profondo, intenso e innamorato di tutti. E Maya? Con le sue insicurezze, con le sue paure e col suo essere invisibile, che scopre l'amore, la bellezza del vivere e la bellezza di essere amata. E David? Avevo così paura che abbandonasse Maya dopo la scoperta del bimbo e invece si è dimostrato l'amico che tutti vorrebbero, che comprende, che ti aiuta e che ti assiste, l'amico perfetto insomma. Dire che ho amato tutti i personaggi è un po' troppo, Michelle non l'ho mai sopportata, e non le perdonerò mai cos'ha fatto a Maya, ma nonostante questo anche lei ha fatto la sua parte, e poi si sa, San Francisco e mooolto lontano da Montrèal, quindi problema risolto. E scusami, probabilmente questa è la recensione più incasinata della storia, ma c'è davvero una parte di cuore quì sopra.
Spero di rileggerti presto, se non sarà così mi aspetto un'altro capitolo del genere (infondo tutto quello che scrivi mi mette i brividi.. )
A presto,
Lylyt.

Recensione alla storia Everyone's got somewhere to go. - 23/02/13, ore 15:50
Capitolo 16: 16. Vieni con me
Rieccomi! Parliamo di questo capitolo. Povera Sam, la mattinata è data piena di emozioni. Io avrei tanto voluto vedere Pierre che mollava un cazzoto al caro Gio, ma non tutto è possibile. Comunque è uno stronzo, chi è per giudicare Sam che è fantastica ?! Bah, la gelosia fa davvero brutti scherzi. La madre invece mi ha fatto morire, i tatuaggi non fanno per loro mh? Eppure è così terribilmente sexy. E Pierre, o cielo, al posto di Sam non gli avrei fatto finire la frase e mi sarei fiondata a prendere le valigie, un po' come ha fatto Cath. Sono felice che per adesso non abbiano più problemi, se la meritano un po' di tranquillità. Aggiorna presto che vogliamo sapere come andrà questo tour dove ci sono tutti! Un bacione. Lylyt.
Recensione alla storia Everyone's got somewhere to go. - 23/02/13, ore 15:43
Capitolo 15: 15. Milan
Ma ciaaaao! Bentornata nel Fandom dolcezza. Ci sei mancata! Che dire sul capitolo?! È stupendo! Sam e Pierre son troppo belli, Cath è la solita pazza furiosa ma la amo totalmente e Gió è sempre i mezzo alle scatole. Sono davvero bellissimi. David è sempre il solito pervertito ma ehi, lo amiamo anche così! E io lo amo davvero tanto. Seb in mutande, che visione sublime. *sbava* e niente, sono davvero felice per te (e anche molto invidiosa, però vabbé) io l'ho sempre detto che coi fan sono delle dolcezze, e tu ne sei la dimostrazione. Auguri in ritardo comunque! Spero davvero che ritornino qui in Italia presto, ho davvero bisogno di vederli e sentirli per poi fangirlare amorevolmente. Concludo dicendo che non ci devi abbandonare mai più! Sei una grande! Un bacione, Lylyt.
Recensione alla storia Quello che cerchi è a un passo da te - 09/01/13, ore 18:37
Capitolo 31: Epilogo
Oddio.. che finale asfyuhimlk. Davvero, sono quasi commossa:') Mi è piaciuto un sacco come hai usato il titolo come ultima frase di Pierre, è stato terribilmente fantastico e appropriato! Purtroppo non c'ero quando questa storia è 'nata' ed è cresciuta, sono arrivata che era quasi alla fine ma mi ha colpito comunque tanto. La bambina di Pierre e Lachelle si chiama davvero Lennon? Io avevo capito qualcosa come Marie, ma non ne sono sicura:c Seb e Stella sono la dolcezza, e adesso con questo pargoletto sono ancora più dolci. E' proprio vero, a volte quello che cerchiamo è a un passo da noi ma non ce ne rendiamo conto.
Ti auguro che il viaggio sia dei migliori e che porti tanta ispirazione:)
Con commozione e affetto ti saluto.
A 'presto'
Lylyt. 
Recensione alla storia Teach me how to love. - 07/01/13, ore 17:36
Capitolo 14: I don't wanna think about you
No ma davvero, vogliamo scherzare? Hai aggiornato dopo 3 giorni! Non ci posso credere*-* L'effetto pre-scuola ti fa bene, io ieri sera ho avuto solo un'attacco di panico invece. Vabbè, andiamo all'argomento capitolo:
MA STIAMO IMPAZZENDO?! Pierre e Michelle di nuovo insieme? E poi lui che si presenta a Londra.. bah.
Seb e David sono peggio dei bambini, anzi sono dei bamini!
Ma nonostante ciò anch'io vorrei avere più amici come loro, sanno sempre far star bene Maya (che ne ha davvero bisogno) e inoltre senza comunque volerlo più di tanto le ricordano la sua vita a Montrèal facendole sentire la mancanza di un po' di cose. 
Nonostante Pierre si sia rimesso con quell'arpia non posso prendermela con lui e dire che è uno stronzo, perchè anche lui sta soffrendo e so benissimo che si è
ri-messo con
lei per cercare di riprendersi dall'assenza di Maya, il suo vero amore.
Sai un'altra cosa che mi mette i brividi di questa storia? Sembra che Pierre (il vero Pierre, quello 33enne) abbia scritto le canzoni per Maya, riesci a inserirle talmente bene, scegliendo sempre quelle più adatte che sembrano quasi scritte lì sul momento, ti dirò, mi sono innamorata della canzone ''I'll meet you there'' dopo averla letta in uno dei tuoi capitoli, prima l'ascoltavo ma non mi diceva niente (in confronto alle altre) e invece adesso non c'è giornata che non l'ascolti, come per le citazioni che metti come ''introduzione'' sempre grazie a te ho scomperto Bukowki, il mio armadio adesso è tempestato delle sue citazioni e di quelle di Menegazzo e Bisotti, quindi hai anche dato (senza neanche saperlo) un tocco di originalità alla mia camera, come l'hai anche data a questo Fandom. 
Quindi sono Io che ringrazio te, di tutto, come al solito.
Buona ripresa scolastica e che porti tanta ispirazione.
Con affetto,
Lylyt.