Recensioni di fanniex

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia I carry the things that remind me of you - 01/10/13, ore 12:25
Capitolo 32: EPILOGO
Noooo ti prego .... devi assolutamente dirci dove diavolo è finita Sam!!!!
Lo so che hai poco tempo a disposizione, la scuola e tutto il resto, ... ma almeno una OS. Devo sapere che c'è speranza per la povera Samantha.

Ovviamente, già da parecchi capitoli, avevo intuito che le cose sarebbero potute finire in questo modo. D'altra parte anche il vero Jared non si smentisce ancora, sotto quel punto di vista. Già il fatto che la stia cercando per mari e monti è cmq un passo avanti ammirevole.

E così!!! E' davvero finita!!! ... Ti rinnovo i miei complimenti, sei così giovane ma scrivi già in modo superbo, sia x quello che dici sia x come lo dici. Spero che tu continui ... e a lungo. Sei davvero un talento! ... Chissà, magari la prossima volta ti metterai alla prova con qualcosa di totalmente diverso! Sarebbe bello, no?

Che altro aggiungere? ... Grazie x tutti questi mesi trascorsi insieme e x le bellissime parole che hai sempre x me ... *piange commossa*
Non è un addio xkè so che ci risentiremo presto,

Un bacio,
Fedra
 

 
Recensione alla storia Lui. Lei. E i loro occhi. - 23/09/13, ore 21:35
Capitolo 1: Lui. Lei. E i loro occhi.
Grazie tesoro! ... Ed è fantastica!

Mi piace questa Alex, anzi a dirtela tutta mi ci sono proprio immedesimata. In poche righe hai descritto perfettamente la sua personalità. Sicura, anche nelle sue fragilità. Non ha bisogno di atteggiarsi o di dimostrarsi ciò che non è!
Poi, come al solito, la scena di sesso è magistrale! ... Brava brava brava!!! *_*

Baci,
Fannie

 
Recensione alla storia I carry the things that remind me of you - 02/09/13, ore 16:49
Capitolo 31: CAPITOLO 31
Eeehh mia cara! Lo dico sempre io! La mia teoria è mai fare improvvisate se non si vogliono rischiare brutte sorprese. Mai!
Si arriverà pure a conoscere la verità. Solo che la verità ci colpirà con la stessa violenza di un frisbee in piena faccia!

Ti prego, dimmi che non finirà così! Non ho idea di come Jared possa uscire da una stronzata del genere stavolta. Ma ho bisogno di buone notizie. Per favore per favore per favore per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Davvero bella la parte in cui tracci la similitudine con il teatro greco, e l'allusione alla catarsi. E' un paragone più che calzante! Bravissima ... si vede che studi seriamente, eh!!! :)

Aspetto, questa volta con ansia, 
un bacione,
Fannie <3

 
Recensione alla storia I'm not running, I'm not running, no. - 30/08/13, ore 13:49
Capitolo 14: Capitolo 14
Ciao, torno a lasciarti un commentino ... dopo un po'.
Non c'entra molto con questo capitolo, ma trovo piuttosto convincente l'escamotage del tradimento di Kath con Shannon. Anche se forse avrebbe anche potuto non essere necessario. Non penso che Jared abbia bisogno di un motivo ulteriore x scegliere Elizabeth, se è veramente lei la donna che ama, come sembra. La storia avrebbe funzionato ugualmente. Anzi, forse sarebbe stato interessante vedere finalmente i due mettere il cuore davanti a tutti i sensi di colpa e le responsabilità! ... Boh ... sto divagando ... scusa!
Cmq, il rapporto sempre più intimo e stretto che si è creato tra i due è davvero unico. Aspetto con ansia di vederli tornare a casa!

A presto,
Fannie :) 
Recensione alla storia I'm not running, I'm not running, no. - 11/08/13, ore 23:14
Capitolo 10: Capitolo 10
Ehi, sono contenta che tu sia tornata!!! Sono molto impaziente alle volta, ma sono troppo curiosa di sapere come andranno avanti le cose x Liz e Jared!

E Kath sta facendo proprio di tutto x levarsi dai piedi da sola ... lo dico con benevolenza, giuro ... Già Jay non aspetta altro che mollarla, se dovesse venire a scoprire il suo imbroglio (brutta bruttissima cosa!!!) si risparmierebbe anche la fatica di sentirsi in colpa.
x Elizabeth la vedo un po' + complicata. La vedo come la classica persona che si fa in quattro x gli altri, e non vorrebbe mai ferire nessuno. Altro che egoista!

Alla prossima,
spero presto.

Fannie