Recensioni di cassiana

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia AdDRESSed to you - 06/04/22, ore 17:42
Capitolo 1: I: Against the rules
Allora, io amo le AU e sono sempre curiosa di scoprire come si comportano i personaggi cambiandoli di setting. Devo dire che qui hai fatto un ottimo lavoro! L'ambientazione del pub è davvero figa e Jessica secondo me è perfetta nel ruolo. Kevin come stilista è esattamente nel ruolo anche lui. Inoltre mi piace moltissimo come hai mosso anche tutti gli altri personaggi. Ovviamente sono tutti neb ic soprattutto Jessica e Kevin che non si smentiscono mai! Ho adorato il fatto che nonostante tutti i problemi economici Jessica non si lasci fuorviare dalle pretese di Kevin e ovviamente sono rotolata via quando lui s'innamora seduta stante e decide che lei sarà la sua nuova musa! XD 
Recensione alla storia AKA Come Quando Fuori Piove - 25/03/22, ore 12:37
Capitolo 1: AKA Come Quando Fuori Piove
Ciao! Il titolo mi ha attirato subito, mi ricordavo che avesse a che fare con il gioco delle carte, ma non ricordi quale! Certo che una Jessica annoiata deve essere davvero insopportabile, Kevin sta dimostrando la pazienza di un santo, cosa di cui non lo credevo capace o forse è solo talmente contento di avere Jessica tutta per sè per tutto quel tempo che accetta tutto, anche che lei sia noiosa! Mi ha fatto morire quando Jessica dà la colpa a lui per il tempo piovoso! XD Al di là di tutto è sempre bello vedere i due giocare insieme, avere quell'alchimia e intimità che traspare nonostante le prese in giro e i modi un pochino grossolani di Jessica. Che poi mi va in visibilio per Kevin che parla in italiano ehehehe! Molto carina e divertente, mi è proprio piaciuta questa storia! 
Recensione alla storia Best Intentions, Wrong Ways! - 28/02/22, ore 19:25
Capitolo 13: AKA You bought the ticket, take a ride!
Ciao, eccomi qui e scusa per il ritardo immenso! Sono contenta che la challenge sui treni abbia dato tanta ispirazione! E mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, si vede proprio tanto l'evoluzione di entrambi i personaggi non solo in chiave ship ma anche dal punto di vista personale e non solo per quanto riguarda l'uso dei poteri. Poi vabbè loro due sono sempre uno spasso, mi diverto proprio a leggere ogni loro avventura e questa mi è piaciuta particolarmente tanto! Anche se io che sono pendolare e prendo il treno tutto il giorno non ho mai queste belle avventure. Oh e menzione speciale per Trish, ma soprattutto Malcolm!
Recensione alla storia Walk in my shoes! - 18/02/22, ore 18:36
Capitolo 7: Capitolo VI: When it's time to take off the disguise
Sto davvero adorando questa storia che è davvero interessante, ma capisco quanto possa essere complicata da scrivere con tutti questi cambi di POV e corpi! Finalmente la verità viene a galla e Trish e il pivero Malcom vengono a scoprire anche in modo rocambolesco il segreto dei nostri eroi. I dialoghi sono semplicemente meravigliosi e posso immaginare la confusione di Trish vedere la sorella tutta flirtosa e Killgrave freddo, già questa l'avrebbe dovuta mettere sull'avviso! Forse con due cervelli in più riusciranno a capire come uscire da quella incresciosa situazione!
Recensione alla storia Best Intentions, Wrong Ways! - 28/01/22, ore 17:54
Capitolo 12: AKA An old friend, not so old, but mostly not so friend
Eccomi! Bellissimo questo capitolo, uno dei migliori se posso dirlo ed è valsa la pena aspettare. Qui vediamo come non solo riprendi alcuni elementi extra storia, ma li usi per far emergere l'umanità di Killy. A prte la noia il motivo principale per cui Killy vuole risolvere altri casi è puramente egoistico, nel senso gli servono per ottenere il famoso premio da Jessica. Così niente di meglio che aiutare perfino un odioso bimbetto a ritrovare il suo cagnolino, va bene tutto. Ma poi risolto il caso, Killy avrebbe potuto limitarsi a denunciare il giardiniere e finita là. Invece ed è lì che si vede l'enorme perscorsio che ha già fatto, decide di aiutare quella famiglia in difficoltà per il puro gusto di aiutare. Wow! Il bello è che non c'è forzatura nel suo comportamento, è venuto naturale proprio perchè il personaggio sta evolvendo. E Jessica? E' una capocciona ma piano piano si sta ammorbodendo nei confronti di Kevin.