Recensioni di ChevyDestiel67

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia It's never too late to mend - 16/07/13, ore 23:50
Capitolo 30: Un posto riservato ad un cappello nero e a degli occhiali scuri
Ho versato tante di quelle lacrime... 
Grazie per averla scritta, è bellissima nonostante la tristezza ma tu sei riuscita a scrivere tutto con precisione ed in modo pazzesco! Sei miglioratissima rispetto ai primi capitoli, e non vedo l'ora di leggere dell'altro (magari ancora ambientato nel mondo dei BB? ;D).
Il finale è bellissimo e mi ha colto di sorpresa, non mi aspettavo proprio una Ziggie incinta, ma l'immagine che ho in testa della coppia al cimitero (e lei col pancione!) è meravigliosa ed allo stesso tempo crudele.
Posso dire che è fantastica l'idea di aver fatto concludere la storia ad Elwood? E' una scelta grandiosa e te la premio completamente.
Bravissima, grazie per le risate e le lacrime, le riflessioni ed i colpi al cuore che hai creato.

Recensione alla storia It's never too late to mend - 12/04/13, ore 20:47
Capitolo 28: Un giorno di inizio Marzo
Lo sapevo che prima o poi sarebbe arrivato questo momento, e pensavo di essere pronta.
Mi sbagliavo.

Non si è mai pronti ad una cosa del genere. Anche se sai che sta per arrivare. In questo caso è impossibile non commuoversi perché Jake non è solo un personaggio inventato, Jake "Joliet" Blues è esistito.
Tolti gli occhiali, la divisa ed il cappello appariva John Belushi. Una grande massa d'uomo. Divertente, lunatico, appassionato, dolce e letale John Fuckin Belushi. Ed è lui che vedo, qui scritto. Non è Jake, è John. Quel giorno di Marzo, quando i telefoni hanno squillato per annunciare una notizia che tutti si aspettavano, prima o poi. Me li immagino tutti, sai? I suoi amici. Dan. La sua famiglia. Che rispondono al telefono, forse già sapendo chi trovare al di là della cornetta. 

E' passata una cometa, e l'abbiamo vista tutti. Ci siamo legati a quella cometa, abbiamo riso con quella cometa, abbiamo anche pianto con quella cometa. E' caduta, ma il ricordo è rimasto. E qui l'amore lo vediamo chiaramente, nei tiepidi fiocchi di neve.

Ho divagato, ma spero che il messaggio si arrivato.
Ho paura per il prossimo capitolo.

Mi asciugo le lacrime, mi levo il cappello e ti faccio i complimenti #hug
Recensione alla storia It's never too late to mend - 25/02/13, ore 20:40
Capitolo 27: Semplicemente tre anni
Grazie a me? Ma grazie a te per aver cominciato a scrivere questa storia.
E' naturalmente bellissima e mi sono trovata più volte a pensare a quanto sarebbe stato bello essere effettivamente la Ziggie protagonista del racconto! ;)
E' bella quanto triste, considerando come andrà a finire... ma le storie tristi a volte sono perfino più belle di quelle con il lieto fine, se raccontate come si deve... come in questo caso.
Quindi di nuovo grazie a te per averla scritta. In attesa del prossimo capitolo... preparo i fazzoletti!