Recensioni di carli90

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Songs of Innocence - 14/02/15, ore 17:25
Capitolo 3: Capitolo Secondo
Mi sono accorta dopo la prima recensioni che c'erano altri due capitoli. Meglio così.
Inutile dire che vorrei averne ancora per saperne molto di più, un po' come succede quando ti appassioni ad un libro e non riesci a chiuderlo alla fine del capitolo.
L'atmosfera di Oxford mi ha ricordato un sacco la prima parte de La Teoria del Tutto, quello era Cambridge ma non importa. Le stanze, la sveglia, i compagni... Mi ha portato alla mente le immagini del film! Anche la scena della regata in sé quando Hawking stimola i suoi compagni a remare con più vigore.
Insomma, ogni cosa è al suo posto ed è utile per poter capire cosa sta succedendo. Un po' di confusione può avvenire per i molteplici personaggi che sono presenti insieme a protagonisti, ma io ho dei limiti ad imparare i nomi.
Complimenti e al prossimo capitolo.
Recensione alla storia Songs of Innocence - 14/02/15, ore 16:52
Capitolo 1: Prologo
È strano essere qui per svariati e molteplici motivi, ma non me ne preoccupo particolarmente. Mi sento in dovere ad essere qui e ci sono con infinito ed immenso piacere, perché questa è la storia che ho aspettato di vedere qui da tempo immemore e sono felicissima che ci sia finalmente arrivata nonostante i tuoi infiniti e continui impegni. Grazie, innanzitutto, per non averla lasciata nel dimenticatoio del tuo pc, tutti hanno il diritto di poterla leggere perché è qualcosa di grande che hai raggiunto anche con I did it my way tempo addietro.
Ammetto di aver riletto il prologo dalla prima all'ultima parola, purtroppo ho una mente completamente scostante, ricordavo le cose a grandi linee ma non così nel dettaglio, e come al solito ogni singola parola che hai scritto è nell'ordine in cui deve essere con estrema precisione. Descrizioni come le tue sono sempre accuratissime e ti catapultano nella storia facendotela vivere.
I miei complimenti, perché non posso non farteli per la tua maestria nello scrivere, sei brillante e lo sai.
Vado a leggere i capitoli successivi adesso.
(Recensione modificata il 14/02/2015 - 04:53 pm)
Recensione alla storia La Vendetta del Coniglio Rosa - 12/05/13, ore 20:54
Capitolo 1: La Vendetta del Coniglio Rosa
Il fatto che voi mi abbiate definito una nanetta non gioca a vostro favore, sia ben chiaro.
Ma vi perdono solo perché in meno di ventiquattro ore siete riuscire a partorire QUESTA meraviglia! Ed è ancora più bella della pubblicità stessa per quanto possa essere possibile. Ho iniziato a rotolare per casa tifando per Blaine in una maniera indegna, visto il mio grandissimo amore per Shebashtian. (I LOOOOVE YOOOOOU!!).
Vi adoro XD adoro che seguitare le boiate che vi dico xD altroché Blainremaiah!
Baciuppi.
Recensione alla storia Lessons - 22/04/13, ore 20:15
Capitolo 12: Capitolo Dodici
Ogni tanto spunto, lo sai che leggo sempre ma mi svanisco ogni cosa.
E sappi che ho notato che hai nominato Villa Liberty meglio scorsi capitoli, il mio cuore ha perso un battito in quel momento ** lo sai che i vecchietti hanno un posto specialissimo nel mio cuoricino. <3
Ma veniamo al dunque... Certo che Blaine è veramente un belinone per quanto è scemo! Ma come può minimamente pensare che Sebastian si sarebbe spinto a tanto? E sopratutto... LA VERITA' SUI SUOI MODI DI PORSI?! NE VOGLIAMO PARLARE?!
Sei riuscita a mantenermi all'oscuro di tutto questo senza nemmeno lasciarmi un indizio per capire o altro. Quindi... I miei complimenti!
Ti mando un bacione grossissimo <3
Recensione alla storia Trickle of Ink - 22/04/13, ore 20:07
Capitolo 16: Capitolo 16
Sono una persona fondamentalmente orribile perché ho smesso di recensire la mia Seblaine. Ci avevo messo un'ora a leggerla tutta e poi mi sono persa per strada nel postaggio, shame on me.
Ti ringrazio ancora una volta per questo meraviglioso regalo che mi hai fatto, adoro questa storia dalla prima all'ultima parola perché è perfetta.
L'idea di aver utilizzato l'epistole è favolosa, ho sempre amato le lettere e credo che abbiamo quel fascino in più che, purtroppo, è andato via via a perdersi.
Sebastian è un personaggio che conosciamo solamente da ciò che scrive Blaine, dai sentimenti e le emozioni che lo travolgono quando è in sua presenza. Sebastian è quella persona che ti affascina perché è misteriosa e pericolosa insieme e non puoi fare a meno di avvicinarti a lui fino a scottarti.
Il finale aperto mi ha spiazzata sin da subito, ma credo che sia la perfezione a fondo di tutto questo.
Grazie ancora R, un bacione grandissimo <3