Recensioni di Nazuhi

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Yu-gi-oh! Over The Nexus - 28/03/16, ore 22:56
Capitolo 19: capitolo 19: Ritorno a casa
Ed ecco che finalmente sono riuscita a leggere anche il capitolo finale. Bè, riguardo al capitolo, devo segnalarti che per la prima metà del combattimento hai scritto Andrew, mentre per la parte finale hai scritto Alex; c'è un po' di confusione su chi ha duellato, ma credo che tu intendessi comunque Alex. A parte questo, ho notato pochissimi errori di battitura (veramente pochi). Il capitolo è ben scritto, anche se mi sarebbe piaciuto sapere di più su cosa si sono detti i ragazzi prima di tornare ognuno a casa propria; soprattutto tra Yusei e Aki (ormai lo sai, amo quei due XD). Il duello invece è stato emozionante, soprattutto nella sua parte finale, anche se avrei voluto picchiare a sangue il Corruttore/Shogo. Dico io, si fa rubare le carte da quel pappamolla smidollato di Rex (cioè, dai, stiamo parlando di Rex -.-"), poi si fa prendere per il naso da una specie di dio che vuole ritornare in vita e distruggere tutto e che lo trasforma in una versione alternativa di Neo-New-Sawatari-san (ho visto l'immagine che hai messo e non ho potuto fare a meno di ridere XDD) e alla fine si fa quasi ammazzare dai ragazzi che voleva ammazzare. E' veramente un cattivo incompetente. Che purtroppo tornerà, da quel che ho capito.
Alla fine sono quasi contenta che le due dee abbiano fatto pace (quasi, perché io continuavo a tifare per Erato e speravo che alla fine pugnalasse la sorella alle spalle e prendesse il suo posto, come una villain che si rispetti) e che tutto sia tornato alla normalità.
O quasi perché l'ultima parte mi ha fatto venire un mezzo infarto. Il mio Zane starà bene, vero??? VERO??? ç_ç Povero cucciolino, è sempre controllato da qualcuno, ma non possono lasciarmelo in pace! Non ha sofferto troppo per colpa del suo cuoricino troppo debole? E vabbé, è pur sempre uno dei duellanti più forti della serie GX, riuscirà a farsi rispettare da chiunque stia cercando di controllarlo. Almeno spero...
Ho ancora una domanda riguardo l'Innominato: la descrizione fisica della carta è ispirata all'aspetto di Sophia? Leggendo la descrizione e le modalità con cui è evocato mi viene da pensare che si tratti della versione corrotta di Sophia (non che Sophia sia tanto buona nella storia del Duel Terminal, ma dettagli), però mi chiedevo se la descrizione era stata fatta pensando a questo o se si è trattato solo di un caso.
Mi piacerebbe leggere il seguito, ma non posso promettertelo perché non sono un'amante dei fumetti Marvel (in generale detesto i supereroi) e li conosco solo in parte (potrei cambiare idea, ma devi riuscire a convincermi ahahah).
Per concludere: mi hai citata nel capitolo! OMMIODDIO MI HAI CITATA NEL CAPITOLO! Credo che morirò dall'imbarazzo ^///^
Recensione alla storia Yu-gi-oh! Over The Nexus - 26/03/16, ore 19:15
Capitolo 18: Capitolo 18: Battaglia Furiosa!
Bel capitolo! Il duello era davvero ben scritto e mi ha tenuta sulle spine fino in fondo. Mi è dispiaciuto un po' per Vector, anche se è un bastardo bugiardo ed egocentrico con manie di grandezza, non meritava di perdere in quel modo e dopo neanche cinque minuti. Cioè, meritava di perdere, ma non a causa del suo numero. Il Corruttore comunque meritava di perdere più di lui. Scommetto che nessuno può trovarlo simpatico e tifare per lui visto che usa persino carte bandite e ruba i mostri degli altri (restituisci subito C104 all'imperatore carota!!). Sono sicura che alla fine perderà e tutto tornerà alla normalità.
Un'ultima cosa... MA QUANTO SONO BELLI YUSEI E AKI??? Scusa, mi sono lasciata andare, ma sono troppo belli insieme e lui è troppo dolce! *occhi a cuoricino senza un apparente motivo* Io li amo *-*
Recensione alla storia Yu-gi-oh! Over The Nexus - 23/03/16, ore 23:20
Capitolo 17: Capitolo 17: L'inizio della Fine
PFFF VECTOR!! AHAHAHAHAHAH!! No, seriamente, hai scelto di far comparire un personaggio completamente fuori di testa. Adesso sì che ne vedrò delle belle :D Però lo voglio vedere trasformato e voglio vederlo andare fuori di testa. Comunque adesso credo di capire il motivo per cui ci sono anche gli xyz, anche se mi sarebbe piaciuto vedere altri personaggi di Zexal, invece dell'imperatore carota.
E comunque, lascio questa recensione solo per dire a Andrew che quella non è stata una Destiny Draw. E' STATO CULO, SEMPLICEMENTE CULO! Oppure ha barato, come i pro agli ycs.
E poi, Paradox, davvero non hai ancora capito che non puoi sconfiggere i protagonisti o gli antagonisti di Yu-Gi-Oh!. Andiamo, il cattivo stupido e dalla capigliatura assurda è il primo a pigliarle. E' una legge universale di tutti gli shonen.
Recensione alla storia Yu-gi-oh! Over The Nexus - 12/01/16, ore 23:33
Capitolo 16: capitolo 16: Chi è il Cavaliere Nero?
Sto piangendo! La scena tra Yusei e Akiza è talmente bella che non riesco a fare a meno di piangere. La mia coppia preferita dopo JackxCarly finalmente ha un po' di spazio, yeeee!!
Capitolo bellissimo, anche se non ha risposto alla domanda "chi c**** è il cavaliere nero?"
Sono fiera che abbia fatto il culo a quell'antipatico di Anubis (ciao, ciao personaggio piatto e insulso) e sono sicura che comparirà di nuovo (vero?? VERO??)
Ed ora compare quell'altro antipatico di Paradox... Vabbé, ma tanto so già che lo areranno di nuovo. Per la seconda volta. Ed andranno a salvare Erato (di Camena mi importa una cosa giusta :P).
La trama si sta facendo sempre più intrigante e sono curiosa di sapere il ruolo preciso che ricopre la dimensione bariana e se comparirà qualcuno della serie zexal; tra l'altro sono curiosa di sapere quanto manca alla fine della storia.
Il duello tra Anubis e il cavaliere nero mi è piaciuto, soprattutto perché il cavaliere ha usato una variante dell'exodia che ho tentato di far girare diversi mesi fa e che non gira nemmeno se l'attacco alla ruota della bicicletta(anche se qualche partita contro l'ai l'ho vinta); il mazzo è divertente di suo e vederlo essere usato per asfaltare un tizio che evoca sfingi credendo di essere una divinità è ancora più divertente.
Ok, la mia folle recensione notturna è terminata!
Faccio il tifo per Yusei e Akiza, per Seto, Jack e Andrew, per il piccolo Syrus e quel figone di suo fratel- WAIT DOVE DIAVOLO E' FINITO ZANE?! Mi sono persa qualcosa o è letteralmente scomparso nel nulla? Ammetto che potrei sbagliarmi perché la mia memoria fa cilecca, ma sbaglio o è scomparso ed era corrotto? Delucidami perché mi sento persa :D
Ah, ma dov'ero rimasta? Ah, giusto! Faccio il tifo per i ragazzi, non lo faccio per Paradox (crepa), spero che Erato stia bene (e tu, Camena, cerca di trattare meglio tua sorella), voglio sapere chi diavolo è questo cavaliere nero, voglio sapere che ruolo avrà l'universo di zexal e, soprattutto, voglio che il corruttore venga sconfitto una volta per tutte. Non sto mica chiedendo troppo, vero?
Recensione alla storia Yu-gi-oh! Over The Nexus - 10/01/16, ore 00:26
Capitolo 15: Capitolo 15: Purificazione (Parte 2)
Bel capitolo!
Il duello tra Seto e Andrew è bellissimo e non solo perché è comparsa la mia best waifu (nda: Fanciulla dagli occhi di blu- sì, la amo) ma anche perché hai descritto benissimo l'ego spropositato di Seto. Che uomo :') Mi è piaciuto anche che tu abbia fatto in modo che fosse Aster quello sveglio del gruppo. Che poi è realmente quello più sveglio, ma vabbé. Ho l'impressione che vedremo Deoxys molto presto e spero che la prossima volta Andrew lo prenda a randellate in testa! Ben gli sta a quell'antipaticone!
Non ho indovinato quale cavaliere avrebbe salvato la dolce donzellaAkiza, ma poco importa, siamo andati vicinissimi a leggere una bella dichiarazione che sono certa arriverà presto (dimmi di sì, ti prego!). Mi dispiace solo che sia stata impossessata da quel cretino di Anubis e a dirla tutta neanche me l'aspettavo. E' stata una comparsa interessante anche se... Vabbè, magari te lo immagini di già, ma odio Anubis. Credo sia il personaggio più insulso e inutile e incapace che sia mai apparso e spero che nel prossimo capitolo faccia una brutta fine. Cavaliere nero, non deludermi, please!