Recensioni di Harryet

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Il Tempo Oscuro - 20/11/13, ore 15:28
Capitolo 5: Sacrificio e liberazione
Le parole, i suoni, le immagini della realtà che c’è tra un sogno e un altro, si mescolarono nella mente di Sam e la pace scese su di lui. Un giorno avrebbe combattuto di nuovo, di nuovo sofferto per gli amici e pregato per i nemici, ma ora quel momento gli apparteneva. Niente poteva turbarlo in quella realtà fatta di luce.
“Sono pronto.” sussurrò. E Saltò.
Allora mi dispiace molto che questa tua bella storia sia finita, ma sappiamo che tutte le cose belle, prima o poi finiscono...spero che continuerai ad arricchire questo fandom...
...complimenti ancora per questo bel viaggio...
un bacio
matty89
Recensione alla storia Il Tempo Oscuro - 20/11/13, ore 15:24
Capitolo 4: Un motivo per lottare
“E’ scomparso! L’ammiraglio Calavicci è sparito dalla Camera Immagini!” gridò Gooshie, in preda al panico.
Verbeena e Lester si mossero all’unisono, preparandosi ad entrare nella Camera, ma la voce di Ziggy li interruppe. “E’ inutile, dottori. L’ammiraglio non è più all’interno della Camera Immagini.”
“Cos’è successo, Ziggy?” chiese Verbeena, con voce tesa.
“Ho dovuto sigillare la porta per evitare una contaminazione radioattiva,” disse il computer, evitando la domanda, “L’accesso sarà di nuovo possibile tra esattamente 15...”
“Ziggy! DOV’E’ AL??”
Ci fu un breve momento di pausa, rotto solo dal sommesso ronzio del computer. “L’ammiraglio... è stato rapito.”
Davvero davvero interessante, sempre più avvincente...
a malincuore volto l'ultima pagina per l'ultima recensione...
p.s.leggo molto veloce ecco perchè recensisco very fast....
matty89
Recensione alla storia Il Tempo Oscuro - 20/11/13, ore 15:18
Capitolo 3: Dentro un pozzo oscuro
Sam Beckett chiuse di nuovo gli occhi e fece del suo meglio per non pensare, per liberare la mente da qualsiasi preoccupazione, perfino dall’immagine della figura esanime di Al nel deserto. No, non doveva pensarci. Prigioniero della maledetta stanza Sam Beckett concentrò la propria mente, tutto il proprio corpo nel tentativo di scacciare i propri demoni personali.
Come sempre sei brava a descrivere con massima attenzione ogni piccolo dettaglio e con l'ultimo periodo del tuo capitolo, che mi ha colpito molto, volto la pagina per il penultimo capitolo...
Matty89
p.s. complimenti come sempre...
Recensione alla storia Il Tempo Oscuro - 20/11/13, ore 15:11
Capitolo 2: Conseguenze
Sam fu riassalito dal dolore, più forte questa volta, dritto al centro di ogni singolo nervo del suo corpo. Si morse le labbra per non urlare, ma non ci fu requie alla sua sofferenza. Le parole di Zoey continuavano a ronzargli nella testa torturata, dove le aveva già sentite? Mentre perdeva conoscenza, la mente gli si riempì di un’altra voce, profonda, dal tono leggermente rauco,

“No, Sam Beckett, non sei stato tu a iniziare tutto questo, ma sono persone come te che ostacolano il mio cammino. Chi ti ha dato il diritto di saltellare nel tempo, mettendo a posto le cose che non vanno e rovinando il mio lavoro?”

Brava Lys40, si fa sempre più avvincente la tua storia, complimenti...
volto la pagima...
Matty89
Recensione alla storia Il Tempo Oscuro - 14/11/13, ore 22:43
Capitolo 1: Vendetta nel deserto
Benissimo una storia di QL a capitoli...bene bene....brava questo primo capitolo mi è piaciuto molto...
Era un deserto selvaggio, ostile, quello che si presentò agli occhi stanchi di Sam Beckett, che cercava invano un segno di vita, di civiltà umana e uno scopo per la sua presenza lì.
Ma non c’era niente: quel luogo gli ricordava un libro sull’età preistorica che aveva letto, pieno appunto di immagini simili, prive di vita, dove l’uomo non aveva ancora fatto la sua comparsa. O forse era un libro sull’anticamera dell’inferno? L’analogia era assurda, ma allo stesso tempo pareva calzare a pennello a questa situazione e senza sapere perché, Sam rabbrividì.
Questo periodo mi è davvero piaciuto, poichè Sam fa davvero capire i veri sentimenti che prova Sam ogni volta che 'salta' da una data ad un'altra...
ben fatto...
complimenti e al prossimo capitolo...
Matty89