Recensioni di Anna Wanderer Love

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Flash è la parte migliore di me - 25/08/16, ore 14:06
Capitolo 2: Seconda parte
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOWH.
Questa è l'unica cosa che sono in grado di scrivere dopo aver letto il finale. Avevo letto questa one shot qualche tempo fa e mi era piaciuta davvero molto, anche se credo di essermi persa la seconda parte (se per qualche strano motivo o per il mio strano cervello, questo non lo so!). Ma dato che nelle ultime settimane non riesco a fare a meno di NON controllare la mia ossessione per Wentworth Miller aka Leonard Snart (mi fa strano chiamarlo solo Leonard e solo Snart, non so perché oops) aka The Flash in generale... eccomi qua a spulciare tra le storie di questa sezione (fin troppo trascurata, a mio parere, così come quella di LoT. Insomma, vorrei leggere storie a valanghe ma nessuno scrive niente, sad me ugh).
Perdonami per non essermi fermata a recensire anche la prima parte di questa meraviglia di feels, ma be', ero un po' troppo occupata a non sciogliermi. Sebbene abbia già visto da tempo come finiva la 2X20 mi hai fatto tornare tutta l'ansia che ho provato allora, e vedere Leonard (Snart) in preda a quei sentimenti... be', ugh, mi ha fatto stare davvero male, cucciolo. :3
Credo di preferire questa seconda parte però, ovviamente non solo grazie al finale positivo, ma perché mi sono sciolta in una brodaglia fangirlante di feels nel leggere l'ultima parte e "lo so cosa pensi, è un po' stronzo, ma si prende cura di me e io lo amo, mamma". Quasi quasi mi venivano le lacrime agli occhi nel leggere di come Barry presenti Captain Cold a sua madre...
Infine, be', riassumo tutto: complimenti complimenti complimenti. Questa one shot mi è piaciuta davvero tanto! E mi piacerebbe davvero leggere qualcos'altro di tuo, magari sempre sui Coldflash o anche qualche altro personaggio, non saprei!
Anna xx
(Recensione modificata il 25/08/2016 - 02:09 pm)
Recensione alla storia La maledizione della friendzone - 22/08/16, ore 23:08
Capitolo 1: La maledizione della friendzone
devo ammettere che ero piuttosto scettica all'idea di leggere questa poesia, dapprima perché davvero non me ne intendo per nulla, ma proprio zero, e a leggere l'introduzione sembrava che tu stessa ammettessi di aver scritto una catastrofe!
Poi l'immagine di Cisco declamatore di poesie con la testa circondata da una corona d'alloro e la voce drammatica mi ha spinta a leggere, e per fortuna; è stato bellissimo scoprire di essermi sbagliata- e di tanto anche!
Questa poesia riassume praticamente tutta la vita di Cisco, e io adoro come tu l'abbia fatto in un modo così comico! Menzionando peraltro anche Lisa (con cui io lo shippo tantissimo *-*) e Chay-Ara (di cui nessuno pare ricordarsi! E per un breve tempo ho davvero pensato che comunque tra loro potesse pure funzionare, illusa me *sospiro triste*).
Di certo le poesie non sono il mio genere, ma se dovessi scriverne un'altra, ti prego di avvisarmi perché questa l'ho adorata! L'ultima strofa inoltre mi ha lasciata senza fiato dal ridere (e pensare che ci ho speso lacrime a vedere la fine della seconda stagione, e tu sei PERSINO riuscita a farmici ridere su!) Fattelo dire, ragazza, sei un genio!
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo e complimenti vivissimi per questa meraviglia di poesia!
Anna xx
Recensione alla storia My kisses are cold as my heart is warm - 22/08/16, ore 18:38
Capitolo 1: My kisses are cold as my heart is warm
non riesco davvero a capire come questa drabble non abbia almeno venti recensioni super positive ma meglio per me che ho l'onore di scrivere per prima un commento a questo capolavoro!
Hai ritratto perfettamente sia l'ambiente che i pensieri dei personaggi, facendo capire anche cosa provano. Sebbene sia corta, ho adorato questa drabble dalla prima fino all'ultima parola, seriamente! Mi ha fatto provare una marea di emozioni nel leggerla, ed ero con gli occhi a cuore alla fine.
Mi è piaciuto soprattutto che tu abbia evidenziato il tono di voce e la cadenza con cui parla Leonard (che mi ha fatto sclerare ben più di un centinaio di volte mentre guardavo la serie tv!)
e niente, spero davvero che tu scriva prestissimo qualcos'altro perché non vedrei l'ora di leggere un'altra tua storia!
Un bacio e i miei più vivissimi complimenti (scrivi in un modo davvero egregio),
Anna xx
(Recensione modificata il 22/08/2016 - 06:39 pm)
Recensione alla storia Colors - 21/08/16, ore 15:00
Capitolo 1: Colors
Ooowh io spero davvero che tu non pensassi che chiunque avesse letto queste righe strabordanti di feels sarebbe arrivato vivo fino alla fine per recensire!
Ma per tua fortuna, io sono tornata solo per questo motivo u.u
Lasciando a parte le battute, ho adorato dalla prima parola fino all'ultima riga ogni parte di questa storia, soprattutto la fine.
Direi che è un peccato che Cisco cambi i suoi gusti solo perché Thawne era un coglione, ma l'ultima riga, in cui appare con "la sua nuova maglietta preferita. Una maglietta rossa" mi ha fatta sciogliere in lacrime di disperazione. Una cosa troppo carina!
Spero presto di leggere qualcos'altro di tuo perché davvero, The Flash e LoT sono le mie due sezioni preferite ma non sono per niente popolate, quasi deserte, ed è un peccato...
A presto (spero), e avvisami se dovessi scrivere qualcos'altro in questa sezione! xx
Recensione alla storia Just a Dream - 15/07/16, ore 16:26
Capitolo 1: Just a Dream
Ma ovviamente io, dopo essermi vista le due stagioni di The Flash e quella di Legends of Tomorrow in una settimana e mezza circa, non potevo non andare a curiosare in questa sezione. 
Io amo i ColdFlash, giuro, e anche se Sara Lance mi piace abbastanza come personaggio [sebbene non la conosca benissimo, in quanto ho smesso di seguire Arrow a tipo metà della seconda stagione (---> rimedierò presto) ] non riesco proprio a mettermi l'anima in pace per come abbiano fatto finire assieme lei e Snart. Cioè, no eh. Lenny e Barry tutta la vita.  
Sono tipo morta leggendo la tua fanfiction, breve ma mi ha fatto provare una miriade di sensazioni.

"restava sempre lì, in quel letto, spaparanzato sul petto nudo di colui che era stato il suo peggior Nemico."
e tqui ero tipo
ASASDFSAKJGHZGSDKO LA MIA OTP OMG e fangirlavo al 100000000000000000000000%. Poi ovviamente sono passata dalla fase sono-fuori-di-testa alla modalità non-riesco-a-smettere-di-ridere in meno di tre secondi, quando Snart dice

"«Possibile che tu riesca ad arrossire anche da solo?»" e al menzionare l'imbavagliatura fino al collo, perché sì. 

Insomma, questa flashfic? oneshot? quello che è, è stato un quello che è decisamente gradevole e la aggiungo subito ai preferiti, perché sì.
Ora torno a fangirlare sulla voce di Captain Cold, credo che capirai il perché, quindi ti mando un bacione e mi raccomando, scrivi PRESTO qualcos'altro su questi due!
Anna xx




 
(Recensione modificata il 22/08/2016 - 06:32 pm)