Serie TV > The Flash
Ricorda la storia  |      
Autore: Fuuma    23/05/2016    1 recensioni
Il vetro è ancora lì, a separarli nel grigiore della prigione.
{ coldflash }
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Barry Allen, Leonard Snart
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'I'll be the bright, in black that's makin' you run'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Characters: Leonard Snart - Captain Cold; Barry Allen - Flash;
Pairing: Leonard/Barry { coldflash }
Words: 184
Warning: slash;
Prompt di: Alessandra Schettino ~ #3. ColdFlash: "Ti è piaciuto il bacio, Barry?"
Scritta per la Drabble We 6/05-8/05 2016 @We are out for prompt

 

«I love you.»
«Well, we'll see about that.»


Il vetro è ancora lì, a separarli nel grigiore della prigione.
Barry si aggrappa al telefono, premendolo contro l'orecchio ad ascoltare il respiro calmo di Leonard. È freddo, anche attraverso una cornetta.
Ne ascolta il silenzio, nella speranza che gli racconti più di quanto Snart abbia mai fatto nelle sue menzogne. Ma quello che vi trova è una risata divertita { Didn't I tell you so? } e una scrollata di spalle che riduce tutto ad un "chi se ne frega". Chi se ne frega di aver buttato la propria libertà nel cesso, chi se ne frega che Barry sia tornato a trovarlo, chi se ne frega di un altro Natale passato al fresco.
«I'm a criminal Barry, right now there's only one thing that I care about.»
Barry serra la mascella, sputando a fatica un'unica parola: «What?»
«That my hero is safe» la "f" si allunga in un sibilo più caldo ed il vetro si appanna sotto la bocca di Leonard, quando si china in avanti a baciarlo, alla stessa altezza delle labbra di Barry.

 


 

Seconda fanfic della serie "I'll be the bright, in black that's makin' you run"

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Flash / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma