Recensioni di neusiedler

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia The little light of mine - 20/02/12, ore 12:05
Capitolo 8: 08 - FREE AS A BIRD
Capitolo carinissimo *_*, amo sempre di più questa storia <3.
Dopo la chiaccherata con Stefan, Elena ricorda quello che è successo in quei dieci anni e sente il bisogno di raccontare a Damon il suo punto di vista, così và al Mystic Grill e lo trascina fuori e si recano alla vecchia villa Salvatore (non avevo affatto capito che avessero cambiato casa, li immaginavo ancora lì dentro :P). Nonostate la sottile irritazione di Damon, Elena inizia a raccontare, ma ad un certo punto Damon la interrompe con un'infelice frase che la ferisce profondamente.
Anche io adoro il rapporto fra Damon e Stefan nel tf, quel rapporto di amore/odio, entrambi fanno finta di odiarsi ma in verità si amano e sarebbero disposti a tutto per l'altro.

Un bacio <3
Recensione alla storia The little light of mine - 09/02/12, ore 19:56
Capitolo 7: 07 - MY EYES
Ciao questo capitolo è carinissimo *__*
Finalmente Elena sà la verità su Stefan e Care, ora resta da vedere come deciderà di comportarsi.
Però è un pò strano, nel senso che quando saputo della sua partenza Stefan sia rimasto così passivo, che non abbia provato a parlare e a convincerla a non farla andare via, ed è strano che anche al suo ritorno si sia comportato nello stesso identico modo, che abbia iniziato a provare qualcosa per Care anche prima della sua partenza e che si sia sentito sollevato della decisione di Elena così da poter stare liberamente con Elena?


Un bacio <3
Recensione alla storia The excitement of the hunt - 07/12/11, ore 11:57
Capitolo 1: The excitement of the hunt
Ciao OS carinissima Glo *__*, mi è piaciuto moltissimo il travestimento di Elena che per una volta ha mostrato agli altri un lato nascosto della sua personalità, credendo che nessuno l'avrebbe riconosciuta, ma non ha fatto i conti con la conoscenza profonda che Damon ha di lei, lui la conosce, la capisce meglio di chiunque altro gli basta guardarla negli occhi per sapere cosa pensa e cosa prova, con lui Elena può essere sé stessa, accettata semplicemente per quella che è, mostrare tutte le sfaccettature del suo carattere senza venire in alcun modo giudicata.

Un bacione
Recensione alla storia Echo, echo is the only voice coming back. - 30/09/11, ore 09:44
Capitolo 1: Echo, echo is the only voice coming back.
Ciao bellissima Os sulla coppia Klaus/Stefan *_*.
Come sai adoro la loro coppia sopratutto il rapporto che si sta instaurando fra loro due, ma più della coppia, in sè, io adoro Klaus.
Nella 3x02 mi è dispiaciuto un sacco, tanto da volerlo coccolare, che Klaus non sia riuscito ad formare il suo esercito, si è visto benissimo il dispiacere e il dolore che provava e tu con questo missing moment hai continuato ad esprimere l'atmosfera che si respirava in quella particolare scena e per questo ti faccio i miei più sentiti complimenti.
Il flashback, secondo il mio modestissimo parere, non è affatto OOC,anzi lo trovo molto azzeccato e forse è successo proprio quello, non ci resta che aspettare e vedere.
Nella parte finale si sente il dolore della solitudine che per millenni ha provato e si aggrappa a Stefan sperando che non lo abbandoni e lo tradisca come invece ha fatto la sua famiglia.
Anche la copertina iniziale è stupenda, come tutti i tuoi lavori.

Un bacio
Recensione alla storia Coming Home - 02/08/11, ore 18:08
Capitolo 1: Coming Home
Non sò che dirti se non che questa OS è semplicemente bellissima e molto toccante si percepisce fin dalle prime righe il conflitto che i due protagonisti provano e sentono.
Elena è ancora ferita per la perdita dei suoi genitori e nonostante tutto cerca di andare avanti facendo buon viso a cattivo gioco, accettando di accompagnare Caroline alla festa dove incontra Damon e capisce subito che lui è diverso dagli altri e prova istintivamente paura così cerca di scappare ma il destino,o in questo caso l'impulsività di Damon, li spinge a passare un serata insieme e quando arrivano a casa lui la costringe a dimenticarsi di quello che hanno passato in quei pochi attimi spensierati e lei ritorna a essere triste ma avvertendo dentro di sè una più profonda malinconia e tristezza.
Per quanto riguarda Damon si percepisce sia il dolore per la mancanza di Katherine al suo fianco che la confusione nel trovare una persona del tutto identica a lei fisicamente ma opposta caratterialmente. Quando Elena dice "Sei un bravo ragazzo" credo che lui si trovi spiaziato perchè si considera tutto tranne che un bravo ragazzo e allora prende la decisione di cancellarle la memoria, perchè credo che in un qualche modo inconscio lui sappia che questa ragazza diventerà molto importante per lui e che lo obbligherà a combattere contro quello che è e far riemergere i propri sentimenti e di conseguenza ritrovare la propria umanità ma non si sente ancora pronto per farlo e credo che non se la sentirà mai, ma ancora una volta il destino ci mette lo zampino facendoli reincontrare.

Un bacio