Recensioni di Anown

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Il bacio perfetto (non esiste) - 31/12/19, ore 14:01
Capitolo 1: Il bacio perfetto (non esiste)
Salve!
Non sto più seguendo il manga da un po' e la serie l'ho vista diverso tempo fa, quindi non so quanto possa valere, ma la storia e il punto di vista di Hinata mi è sembrato abbastanza IC, potrei davvero vederceli in una situazione simile. Mi è sembrato tutto molto naturale e speravo di trovare una storia così.
La storia è molto carina e anche divertente per certi versi. Il modo in cui è descritto il bacio mi è piaciuto molto, più realistico e meno stucchevole dei soliti baci perfetti, di solito quando arrivo a quel punto della lettura salto direttamente. Mi piace il modo in cui scrivi, in realtà l'avevo già letta ieri all'una di notte ma nonostante l'orario la storia mi ha tenuto attaccata allo schermo del cellulare senza che mi calasse l'attenzione e che mi disinteressassi, non è una cosa da dare per scontata, quindi direi che scrivi bene.
Alla prossima, se mai ricapiterà.
Ciao.
Recensione alla storia Ossitocina: spiegazioni scientifiche e razionali all'amore - 18/07/18, ore 14:18
Capitolo 3: Parte tre – Istruzioni per l’uso: come smontare un grattacielo
Saalve!
La tua storia mi ha veramente molto divertita, le interazioni e i personaggi sono gestiti in modo davvero carino.
Sono morta per l'ingenuità di Lev che credeva che Yakkun potesse essere diventato un teppista e per il paragone con Taiga di Toradora.
Anche Kenma non è gestito male secondo me.
Scrivi molto bene e non credo di aver trovato errori.
Ciao, ciao!
Recensione alla storia Life on Mars? - 26/04/18, ore 02:11
Capitolo 1: Life on Mars?
Emh... visto che soffro di insogna e mi stavo annoiando ho pensato "perchè non recensire anche questo?"
Beh... recensire...
​In realtà volevo solo farti sapere che la storia mi ha divertito molto e Oikawa mi ha fatto molta simpatia, un tempo mi sono ritrovata anche io a cercare di improvvisarmi insegnate... ma in questo momento mi sento più come Kotaro...
​Le coppie fra personaggi che non  si sono mai neanche parlati possono essere divertenti se fatte bene e tu sei piuttosto brava a parer mio.
Recensione alla storia Ragnarǫk - 26/04/18, ore 01:47
Capitolo 11: Capitolo XI
Rieccomi!
​Questo capitolo mi ha strappato qualche sorriso in più momenti, fra ignoranze tali da essere gloriose e riferimenti a tizi che sembrano lucertole che però non sarebbe una buona idea trucidare in pubblico, specie se sei nella situazione di Iwaizumi... mi diverto con poco... ed infatti mi sono quasi messa a ridere quando ho sentito il bambino chiamare Iwaizumi "Odino", colpa di Satori in parte, ma a questa similitudine ci avevo già pensato al capitolo dieci XD
Carino che Iwaizumi si lasci scappare un sorriso per colpa del bimbetto... devo dire che la famiglia di Satori la stai gestendo in modo carino secondo me.
​Per quanto riguarda Ushijima... poveretto... sembra sentirsi un po' fuori posto, anche se dubito che possa sprizzare più disagio di quello che emano io in presenza di neonati, con Tooru si sta impegnando in modo ammirevole, ma la vedo male per lui anche se in base alle circostanze parteggio per l'altra coppia, al momento non vedo molto probabile un cambio di rotta di Tooru, poi boh, forse cambierò idea? In realtà non vedo particolarmente probabile un lieto fine... sono un tipo molto positivo, già.
​Beh, finalmente Iwaizumi e Tooru sono riusciti a incontrarsi da soli, ho tirato un sospiro di sollievo in un certo senso, è una cosa che aspettavo da capitoli, le separazioni nei libri mi mettono davvero molta tensione ._.
​Ma come risponderà Tooru alla domanda Iwaizumi? Ahi... sono molto curiosa a riguardo, Iwaizumi non è uno stupido, ma sentirsi dire certe cose direttamente dal diretto interessato...
​Spero che continuerai la storia o perlomeno che leggerai la recensione, così saprai che fino ad ora hai fatto un ottimo lavoro.
Ci si vede!
(Recensione modificata il 26/04/2018 - 01:49 am)
Recensione alla storia Ragnarǫk - 26/04/18, ore 00:54
Capitolo 10: Capitolo X
Per la serie "A volte ritornano..."
Ciao...
​Diciamo che sto avendo un periodo nero pece, ho rimandato letture e recensioni che avrebbero richiesto più tempo perchè non ero dell'umore giusto, e rimanda oggi, rimanda domani... beh, eccomi qua...
Mi è piaciuto molto come hai caratterizzato Wealhtheow (copia-incolla ovviamente perchè per quanto riguarda i nomi la mia è la memoria di un pesce rosso)
nonostante tu non le abbia fatto dire una parola... a parte il suo nome. Ed adoro la caratterizzazzione di Satori, il suo rapporto con Ushijima e il suo modo di interaggire con Iwaizumi, questo fulvetto mi è veramente mancato... poi alla fine, nonostante l'apparenza è quello più pratico. Ushijima, smettila di farti problemi e comincia a sfornare bambini che è il tuo dovere... quanto suona male? Sono una cattiva personcina... anzi, una personcina diversamente sensibile...
​E' interessante il modo in cui hai caratterizzato Semi e Shirabu tramite il loro modo di colpire Iwaizumi.
​Per quanto riguarda i sogni di Tooru, sono curiosi. Vorrebbe sfuggire alla situazione e immaginare di trovare sollievo altrove, ma si sente in colpa? Pensa di essere perduto ed anche se non vuole essere abbandonato crede che per la persona a cui tiene sia meglio lasciarlo indietro? Yeep! E andiamo di ipotesi spicciole U_U comunque non devono essere bei sogni da fare... poveretto...
(Recensione modificata il 26/04/2018 - 12:58 am)