Recensioni di minimelania

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia La perseveranza a volte ripaga - 12/08/12, ore 16:26
Capitolo 2: Claude Frollo
Promette molto bene, ho letto molto piacevolmente questi due capitoli, soprattutto perché di solito in estate questi fandom e' così poco movimentato ... mi piacerebbe molto leggere anche il seguito, spero che la continuerai a breve :)) per il momento posso solo dirti che ti sei guadagnata una lettrice ;) Ciao, a risentirci, Minimelania
Recensione alla storia Omnia Vicit Amor! - 05/11/11, ore 22:11
Capitolo 2: Parigi 24-25 Luglio 1482: Lei dov'è?
Ho letto molto volentieri questo secondo capitolo: apprezzo sempre chi aggiorna con frequenza (posso dire di non essere altrettando ligia ai miei doveri ... ^__^) e chi ha una bella scrittura. Tu prometti molto bene per tutte e due le cose, dunque che dire ... non mi resta che continuare a seguire questa interessantissima storia. Come ti ho già detto, l'idea di inserire nuovi personaggi è ottima, e trovo convincente anche il fatto che tu separi per il momento i punti di vista principali. Mi è piaciuta davvero la scena in cui Claude la ritrova: tutto molto misurato e senza sbavature. Complimenti, continua così, ti sei appena guadagnata una lettrice assidua ;)
M.
Recensione alla storia This Love Will Kill Me - 27/09/11, ore 10:11
Capitolo 2: La tombe ou mon lit
Cara, dopo giorni di latitanza, torno e trovo questa bella sorpresa ... che dire! Adesso aspettiamo con ansia che le cose si compiano. Secondo me, a naso, non sarà così facile, ma naturalmente tutto può essere. Comunque sia, penso proprio che l'Arcidiacono avrà presto del filo da torcere ... aspettando con ansia il seguito, ti mando un bacio, tua M.
Recensione alla storia This Love Will Kill Me - 18/09/11, ore 10:48
Capitolo 1: Etre pretre et aimer une femme
:))) Ecco, il mio sorriso si allarga così tanto che resta appena spazio per articolare verbalmente tutta la mia felicità: CI VOLEVA! E come al solito sei stata bravissima <3. Adesso attendo con ansiosissima ansia ansiosa il resto della storia: per il momento posso soltanto dirti che - se il buon giorno si vede dal mattino - non potrai far altro che superare te stessa. E ti ringrazio tanto della dedica, non dovevi, ma mi ha fatto un immenso piacere ;)
Ad Maiora, tua
M.