Recensioni di evelyn80

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Leave me to dream - 21/06/22, ore 10:50
Capitolo 1: Leave me to dream
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
Ripeto: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
SORELLA!!! COME POTREI NON SCLERARE GIA' LEGGENDO SOLO L'INTRODUZIONE E IL PRIMO PARAGRAFO??? COME???
Devi sapere che quando vado a letto mi tiro sempre la coperta o il lenzuolo fin sotto il mento, anche quando ci sono 30 gradi, e poi mi metto lì e fantastico sui miei ragazzoni fino ad addormentarmi. Quindi vuol dire che: 1) o tu ti sei nascosta da qualche parte in camera mia a spiarmi mentre mi addormento o 2) siamo talmente in sintonia e sulla stessa lunghezza d'onda che tra noi due non servono parole ;-)
Il posto in cui la mia alter ego arriva nel sogno è davvero fantastico: questo corridoio su cui si affacciano varie finestre socchiuse in cui Evelyn si può muovere a proprio piacimento... E cosa trova subito nella prima finestra???
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH LA LAMMETERA!!! Non appena ho letto la descrizione della stanza ho subito pensato alla mia flash dei twelve moments, quella con la parola di Juriaka che era "occhi". Ho avuto l'impressione che la scena vista dalla tua Evelyn fosse ciò che è successo prima nella mia flashina, E HO DANNATAMENTE ADORATO TUTTO CIO'!!!
AHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHA Li avrebbe potuti disturbare mentre facevano le cosacce loro!!! Mi sono immaginata ad alzare il dito e a dire: "Scusate? Mi fate vedere bene cosa fate che poi lo racconto in una mia storia?" AHAHAHHAHAHAHAHHA Ti immagini la scena se avessero potuto sentirla? Secondo me Robert si sarebbe alzato dal letto e le avrebbe sbattuto la persiana in faccia XD. E beh, se lo sarebbe anche meritato perché non si possono disturbare questi due mentre ascoltano il rumore del mare. E quel gemito acuto di Peter le rimarrà nelle orecchie per moooooolto tempo!
Questa prima parte l'ho adorata tantissimo, perché ciò che la tua Evelyn ha visto è proprio ciò che avrei immaginato anch'io, quindi il mio alter ego è azzeccatissimo.
Ed eccoci alla seconda finestra!
AHHHHHHHHHHHHHHHHHH i due amiconi della vita!!! E DANNY HA ANCORA I CAPELLI AL SUO POSTO!!! AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAAH ODDIO, MI HAI STESA CON QUESTA FRASE!
Ecco, ora questa parte potrebbe sembrare allegra e spensierata agli occhi di un lettore poco attento, ma io ho letto tra le righe una cosa tragicamente vera e che ha sempre tanto ferito il mio adorato ragazzone: mentre Danny era consapevolissimo di essere "diversamente bello" e che le ragazze andavano con lui solo perché era un membro dei Chicago, Terry ha sempre sofferto del fatto che il suo fisico, specialmente negli ultimi anni della sua vita, non era proprio da figurino, e che le ragazze lo snobbavano. Quindi questo suo ribadire di essere uno stallone può essere interpretato in due modi: sta sia ad indicare la sua strafottenza giovanile, sia il timore di essere rifiutato e quindi la necessità di autoconvincersi.
MA STAI TRANQUILLO TERRY CHE PER ME RIMANI SEMPRE BELLISSIMO!
E poi, Peter il figurino senza palle in quel momento è impegnato con il suo Bobby AHAHHAHAAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAH quindi delle ragazze non gliene frega una beneamata mazza!
Ma sai che mentre leggevo di Terry che molla il rutto me ne è scappato uno pure a me??? TERRY IS INSIDE ME!!! AHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHHAHAH
Anche questa scenetta è adorabile, e proprio come l'avrei immaginata io: Terry e Danny a bere e ridere insieme in cucina, perché è lì che si mangia! XD
Passiamo alla terza finestra. Ecco, questa è quella che mi ha colpito di più perché, proprio come tu dici, Evelyn non è mai riuscita a entrare in empatia con lui, anche se non riesco a capire perché; mentre tu, Kim, sembri conoscerlo molto meglio di me. Il fatto che tu lo descriva come un'anima tormentata, da solo a comporre sdraiato sull'amaca, mi ha colpito moltissimo. E in effetti ricordi bene: soprattutto negli ultimi anni i Chicago hanno continuato ad esistere solo grazie a Lee, perché è lui che si è accollato tutte le responsabilità e ha pure comprato questa postazione di registrazione portatile per registrare gli album non più in studio ma direttamente mentre sono in tour. A proposito: sai che sta per uscire il loro nuovo album??? Negli USA dovrebbe uscire a fine giugno/primi luglio, e non vedo l'ora di comprarlo! E di sicuro ci sarà lo zampino di Lee XD.
La comparsa di Laudir è stata epica! E con la sua consueta flemma cerca di strappare il taccuino dalle mani di Lee AHAHAHHAHAHAAH Secondo me, poi, alla fine ci è riuscito a strapparglielo di mano XD
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH LA QUARTA FINESTRA!!! Ecco, sei riuscita perfettamente a delineare la Parazankow, completamente diversa dalla coppia precedente: tra Robert e Peter l'amore è più impetuoso, selvaggio, mentre Wally e Jimmy sono davvero anime gemelle nel mio immaginario, e la scena in cui li descrivi è assolutamente perfetta! Loro due stesi insieme, stretti in un tenero abbraccio, con Walter che culla James sul suo petto... AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH COME POSSO NON SCIOGLIERMI??? E proprio come il mio alter ego mi sono messa a piangere pure io mentre leggevo la storia per la prima volta (ebbene sì, questa è la seconda lettura, nella prima mi sono emozionata troppo per poter commentare qualcosa che fosse intelligibile) e mi ha beccato mio papà che entrava in ufficio col fazzoletto in mano, e ho finto di soffiarmi il naso XD.
E nel leggere la conclusione mi sono venute le lacrime agli occhi pure durante la seconda lettura, vedi un po' come sto messa... Quindi visto? Hai reso tanta di quella giustizia al mio alter ego che mi pare di essere proprio io stessa ;-)
Questo sogno bellissimo, dono di Terry, mi ha davvero fatto sciogliere il cuore e l'anima, perché io sono convintissima che i nostri cari che non ci sono più ci vengano a far visita in sogno, e quando mi capita di sognarli non posso che essere felice di averli rivisti.
CHE DIRE??? GRAZIE, GRAZIE E ANCORA GRAZIE PER QUESTO SPLENDIDO REGALO DI COMPLEANNO CHE PORTERO' SEMPRE NEL MIO CUORE!!!
Recensione alla storia It’s your last cup of sorrow – finish it today - 07/09/21, ore 16:59
Capitolo 1: It’s your last cup of sorrow – finish it today
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH SORELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Come dovrei reagire secondo te a una storia del genere??? COME???
Sappi che recensisco mentre leggo, quindi aspettati il delirio più completo!
Ecco, avevo immaginato che prima o poi sarebbe tornato fuori Lee e il suo rapporto con il resto della Gang, e soprattutto il fatto che si sarebbe innamorato di Walter e dei suoi occhi cangianti (perché del resto come si fa a non amare un paio d'occhi così???). E quanto lo hai reso credibile, in base all'immagine “perfettina” che ci siamo sempre date di lui?
Non riesce ad accettare il fatto di provare qualcosa per un altro uomo, nonostante continui ad andare con le donne, e proprio per questo reagisce con la rabbia ed il rancore, prendendosela con i due che invece hanno cercato di farlo stare bene con loro e con se stesso, soprattutto.
Ma noi lo sappiamo che per Lee non è affatto facile convivere con una situazione del genere.
È TALMENTE DISPERATO CHE PREFERISCE STARE IN CAMERA CON TERRY E DANNY NONOSTANTE LE PRESE DI CULO AHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH.
Terry andrà a nozze con una situazione del genere.
ODDIO, NON OSO IMMAGINARE COSA DOVRANNO FARE INSIEME A QUELL'ORA TERRY, BOBBY E JIMMY AHAHAHHAAHHAHAHHAHAHAHHA
L'arrivo di Walter destabilizza Lee a tal punto da farlo letteralmente esplodere, e la tensione che si era accumulata per tutto quel tempo alla fine viene fuori. Wally non è uno scemo, ha capito tutto ciò che passa per la testa di Lee ma il trombettista non vuole ammetterlo: non vuole ammettere di comportarsi da idiota e, soprattutto, non vuole ammettere di starsi innamorando di Walter. Una cosa per lui inconcepibile, anche perché Walt e Jimmy sono “fidanzati” e lui con loro non c'entra nulla. Mi piacciono un sacco questi risvolti psicologici della vita di Lee, lui che fino a poco tempo fa per noi era un senza corpo AHHAHAHAHAHAHAHAHAHA.
AHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAH LEE HA IL CICLO, ECCO PERCHE' È COSI' NERVOSO. Ci voleva Terry per capirlo AHAHHAHAHAHHAAAH
Scherzi a parte, è chiaro e lampante che lui si è innamorato di Wally e che James è un ostacolo, ma questo non significa che debba comportarsi a questo modo. Eppure e proprio così che immagino anch'io la sua reazione: si trova coinvolto in qualcosa più grande di lui, qualcosa che non riesce a concepire, e l'unico modo che ha per affrontare tutto questo è la rabbia, anche se questo lo spinge a farsi odiare praticamente da tutti.
Una chicca è stata anche vederlo scarabocchiare sulla pagina dell'oroscopo in mancanza d'altro. Avrebbe potuto chiedere a Jimmy una pagina del suo famoso quadernino AHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHH.
Oddio, e ora che cosa ha in mente? Quale idea gli è venuta, chiuso nel cesso???
ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MA SEI STATA UN GENIO!!!
Lee che si vendica per non poter avere Wally tentando di stuprare colui che gli impedisce di averlo tutto per sé è una GENIALATA! La canzone ti ha ispirato di sicuro tantissimo, e infatti si presta moltissimo a questa story line che hai creato tu e che poi io ho ripreso. E ci sta tutto sia che Lee si riprenda all'ultimo momento, evitando di fare la cazzata più grande della sua vita, sia che James gli abbia mollato un pugno. Anzi, io glielo avrei fatto gonfiare di botte, conoscendo il caratterino del trombonista. Ma Jimmy in fondo vuole vederci chiaro e vuole capire perché Lee si sta comportando a quel modo: lui non vuole arrendersi, e non vede che il problema, per Lee, è proprio lui, perché James e Walt sono una cosa sola e il trombettista sarà sempre di troppo. O almeno così la pensa Lee.
Anche la scena in cui si ubriaca è magistrale, si sposa benissimo con la canzone e con lo stato d'animo del trombettista, che vorrebbe solo scomparire e lasciarsi tutto alle spalle. La sua vita ora può solo ricominciare da capo, con tutti questi ostacoli che Danny si ostina a non vedere EHEHEHHEHEHEHEH
A proposito, mi fa molto piacere che tu abbia scelto proprio Danny per portare via Lee dal bar, perché il batterista è sempre stato colui che ha avuto a cuore la salute di tutti, da buon italiano di cuore come è.
E infine Lee ce l'ha fatta a esaudire il suo desiderio: si è ritrovato da solo con Walter ed ha potuto amarlo con tutto se stesso, dandogli tutto il suo amore senza poterglielo confessare. Si è illuso di poter avere Walter tutto per sé mentre invece lui è di Jimmy e non potrà mai portarglielo via. Non l'hanno usato per il loro piacere, questo no: è stato Lee a pensarlo solo per via della sua frustrazione.
La scena erotica come sempre è scritta molto bene, con dovizia di particolari ma senza mai essere volgare, anzi. Hai espresso benissimo tutti i sentimenti di Lee e questa notte di passione che, per lui, parrebbe essere proprio l'ultima. OTTIMO COME SEMPRE, SORELLA MIA!
E infine, Lee si rassegna a non poter più avere Walter: ovviamente non può dimenticare ciò che ha provato per lui, ci mancherebbe altro, però cerca di tirare avanti anche se ogni giorno deve bere il suo amaro calice.
CHE DIRE? HAI SCRITTO UNA STORIA BELLISSIMA, LEE TI PRENDE MOLTO PIU' DI QUANTO NON PRENDA ME XD
Grazie a Soul per il contest, ai FNM per la canzone, e a te per aver creato questa story line così breve ma intensa!
Buona fortuna per il contest e grazie soprattutto per la dedica che non credo assolutamente di meritare. Se sei arrivata a questi livelli il merito è solo e soltanto tuo!
A PRESTO!
Recensione alla storia So pleased to please ya - 05/07/21, ore 15:41
Capitolo 1: So pleased to please ya
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
No, aspetta... ricomincio...
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
MI VUOI SPIEGARE COME, COME, COME DOVREI COMMENTARE QUESTA SHOT??? COME??? TU HAI ATTENTATO ALLA MIA VITA, AI MIEI NEURONI GIA' GRAVEMENTE COMPROMESSI CHE ORA SONO DEFINITIVAMENTE ANDATI IN VANCANZA A FARE BUNGEE JUMPING DALLA VETTA DEL MONTE BIANCO. E SE DA ORA IN AVANTI NON SARO' PIU' IN GRADO DI ARTICOLARE PAROLE DI SENSO COMPIUTO SARA' SOLO COLPA TUA!!!
Oddio, ora cerco di riprendermi e soprattutto di non usare più il maiuscolo per non incorrere in sanzioni, e cerco di formulare i pensieri che mi sono passati per la mente mentre leggevo, prima che i neuroni partissero per l'alta montagna, ovviamente.
Innanzi tutto leggere di Lee che tira un sospiro di sollievo quando pensa di essere solo nella stanza e di essersela scampata mi ha fatto ridere, e mi ha fatto ridere ancora di più il fatto che indossasse il suo maglione pubblicitario: ma perché Lee, perché??? Oddio, io dovrei starmene zitta perché negli anni '80 indossavo maglioni ancora più trash dei suoi, ma cristo tu sei una rock star!
Ma lasciamo perdere i capi d'abbigliamento e passiamo a quello che c'è sotto. Perché sì, LEE HA UN CORPO!!! Anche se non sembra, anche se pare fatto di legno, in realtà un corpo virile ce l'ha pure lui! E anche se si rende vagamente conto che quanto gli sta accadendo dovrebbe essere sbagliato (dico dovrebbe perché in amore e in guerra tutto è lecito) lui comunque non riesce a fermarsi e non può fare a meno di godere, letteralmente, della situazione! Sai, qui mi hai un po' ricordato la mia threesome tra Peter, Bobby e Bill Champlin: diciamo che Bill e Lee sono stati molto curiosi entrambi.
Ma la cosa che mi ha lasciato davvero di stucco è stato il fatto che Walter è stato il promotore di molte delle scene che abbiamo visto! Walter butta Jimmy sul letto, praticamente addosso a Lee; è lui che gli propone di farsi fare un pompino; è lui che gli prende la mano e se la mette sul sesso rigonfio per farsi carezzare! MA IO ADORO TUTTO CIO' perché sconvolge letteralmente l'immagine che mi sono sempre fatta di Wally, ovvero un ragazzo riservato, che lascia che siano gli altri a partire per primi e che l'iniziativa la prende solamente se è da solo con Jimmy. Che poi certo, Jimmy era lì davanti a lui, e come si fa a non approfittare di una puttanella simile? E Lee, prima tutto restio e timoroso, fa presto ad adattarsi a tutto quanto di nuovo sta provando ehehehehheheheh
AWWWWWWWWWWWWWWW quando Jimmy lo bacia e lui pensa se avrebbe provato lo stesso con Walter, il sassofonista che glielo legge negli occhi e lo bacia invadendogli la bocca con la propria lingua AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH CIAONE PROPRIO!!! Neuroni miei, non abbandonatemi proprio ora sul più bello!
E poi il ricatto: Jimmy continua solo se tu ci fai sentire come godi AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ho la bava alla bocca!!!!!!!! Io mi sento come la tua Hazel ora, sono una VOYEUSE in tutto e per tutto!!! Io sono lì nella stanza con loro AAAAAHHHHHHHHHHHHHHH voglio saltare in mezzo a loro tre!!!
E vogliamo parlare del modo in cui hai descritto gli occhi di Walter??? EH??? NE PARLIAMO??? Ti avevo già detto che i suoi sono i più particolari di tutti (olivastri aahahahhahahahhaha) ma tu li hai definiti cangianti, tranquilli e rassicuranti, ed ecco che Walt è diventato una sorta di ELFO SILVANO nella mia testa, con quel petto glabro che mi fa MORIRE!!! AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Eh no, Lee, per te l'esperienza non è finita, no, perché io ora ho in mente un sacco di possibili seguiti in cui il nostro buon trombettista vuole ripetere l'esperienza!!! E OK che non vuole un grosso arnese tra le chiappe, ma ci sono molte ALTRE cose da poter fare, giusto??? EH???? Certo che sì AHAHHAHAHAHAHHAHHAAHHAH
È tutto perfetto, davvero perfetto, ogni singolo momento, ogni singola descrizione, ogni allusione, parola, cenno... TUTTO!!! Ma tu dovresti scrivere più spesso su di loro! Oggi per me è come un secondo compleanno, perché questa storia me la tengo come secondo regalo di compleanno!
GRAZIE, GRAZIE E DI NUOVO GRAZIE per aver scritto sulla Parazankow e per aver regalato a Lee questa serata magnifica!
(Recensione modificata il 05/07/2021 - 03:45 pm)
(Recensione modificata il 05/07/2021 - 03:48 pm)
Recensione alla storia Doveva soltanto aspettare - 22/06/21, ore 15:43
Capitolo 2: Ne era valsa la pena
RIECCOMI!!!
Come avrai capito, ho divorato anche il secondo capitolo domenica sera, ma ora lo sto rileggendo con calma per scrivere una recensione che sia comprensibile, perché se avessi scritto qualcosa appena terminata la prima lettura sarebbe stato un AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH continuo, praticamente XD
Passiamo alla prima flash!
ODDIO, LA LAMMETERA! Mi mancavano da morire i miei due pandori, è da troppo che non scrivo su di loro e ne ho dannatamente bisogno: spero di riuscire a sbloccarmi al più presto, ma nel frattempo mi godo questa delizia! Hai descritto benissimo il loro rapporto appena iniziato, la loro urgenza continua nel ricercarsi e desiderarsi in ogni momento della giornata. E benché entrambi ardano dalla voglia di prendersi e di donarsi reciprocamente l'uno all'altro, Robert però si concede il tempo di far sentire a Peter IL RUMORE DEL MARE! Ahhhhhh grazie infinite per averlo messo, altrimenti la Lammetera non sarebbe stata completa senza questo particolare che ormai li contraddistingue. Ma tu sai trattare benissimo questi due, non avevo alcun dubbio! ADORO!
E passiamo alla seconda.
ODDIO POVERO DANNY! Lui è sempre una vittima: se non è Terry a combinargli qualche guaio, ci pensa Linda a metterlo in croce. Poveretto, mi ha fatto pena vederlo scendere dal furgone tutto contrito sotto lo sguardo freddo della moglie, e non appena ha visto lo scatolone ha ovviamente subito pensato al peggio.
AHAHAHAHAAH Linda mi ha fatto morire quando a detto: “Ringraziami che ti ho pure messo la roba nella scatola” invece di buttarla tutta sul marciapiede dalle finestre. Ma è stata adorabile quando ha ammesso di non essere arrabbiata con lui e di amarlo tanto quanto lui ama lei. Che belli che sono! Sono contentissima che tu abbia scritto queste due flash su di loro e sul loro amore! GRAZIE!
Ora la terza.
MI. STO. SCIOGLIENDO. Vi prego, mandate qualcuno a raccogliermi col cucchiaino perché di me non è rimasto altro che una pozzanghera sotto la sedia. Hai scritto una conclusione per la parte Parazankow assolutamente MERAVIGLIOSA. Perché questi due si amano moltissimo: si provocano, si desiderano, ma il loro rapporto è qualcosa di speciale e tra loro due scorre un'energia che non si può nemmeno concepire. E il fatto che Walter scriva quella frase sulla schiena nuda di Jimmy è ORO ASSOLUTO!
Ok, io però ora ho un desiderio... IO VOGLIO DIVENTARE JIMMY!!! Voglio sdraiarmi nuda sul petto di Walter a farmi scrivere la stessa frase sulla schiena! POSSO??? Si è capito che sono in fissa per Walter in questo periodo? NO?
LODI, LODI e ancora LODI per questa flash dedicata alla OTP suprema, perché è STRAORDINARIA!
E l'ultima.
AHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHA IO STO MORENDO LETTERALMENTE DALLE RISATE! Ma cosa ha fatto di male Greta, nella sua vita, per meritarsi un marito del genere? Cosa??? Lo dire pure lei AHHAAHHAHAHAHAH
Però dai, come si può resistere a Terry e a tutte le sue trovate balzane? Me lo sono immaginato perfettamente mentre dava dritto e rovescio con la racchetta, a caccia di “INSETTI CHE VEDE SOLO LUI” AHAHAHHAHAHAH STUPENDO!
E alla fine, quando si è schiantato contro il bidone dell'immondizia? EPICO! Ecco, ora Terry sai dove buttare la racchetta AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAH
Ti adoro, davvero, e ti ringrazio per questo bellissimo regalo di compleanno, che ho apprezzato moltissimo. Anche i nomi delle coppie het che hai coniato sono perfetti, e non vedo l'ora di usarli pure io.
Di nuovo GRAZIE INFINITE per la tua storia, per la tua amicizia e per la tua vicinanza!
Baci!
Recensione alla storia Doveva soltanto aspettare - 22/06/21, ore 14:57
Capitolo 1: In fondo se l'era cercata
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
SORELLA MIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Innanzi tutto mi devo scusare per non aver potuto recensire prima. Sappi che ho letto la tua storia e quella di Soul domenica sera mentre ero a letto, ma ieri non ce l'ho proprio fatta a scrivere le recensioni, quindi ora sono qui a recuperare il tempo perso. Ma partiamo dall'inizio!
Innanzi tutto GRAZIE INFINITE per la dedica che mi hai lasciato: ogni volta mi commuovo e, come ho già detto anche a Soul, ogni tua parola è ricambiata con il cuore, dalla prima all'ultima!
E POI HAI SCRITTO DI NUOVO SUI CHICAGO! E SU TUTTE LE MIE OTP! MA IO TI ADORO!!!
Partiamo dalla prima!
ODDIO COME HAI USATO IL PROMPT!!! Mentre leggevo io sono diventata quelle bollicine sulla lingua di Peter! Sono proprio riuscita a vederlo mentre le assapora una per una, gli occhi socchiusi, mentre ascolta la voce calda e vibrante di Robert pensando a cosa vorrebbe fargli e farsi fare. ODDIO SAPPI CHE HAI CREATO UN MOSTRO!!!!!!!!!!
Terry già ubriaco mi ha fatto morire dal ridere, soprattutto quando parlano delle mutande sporche. Ma quando Peter ha detto che Robert si mette le sue mutande sporche quando ha finito le proprie mi si è accesa un'altra immagine nel cervello: ROBERT CHE RACCOGLIE LE MUTANDE DI PETER DA TERRA E LE ANNUSA PROFONDAMENTE PER INEBRIARSI DEL SUO AROMA!!!
Ok, forse non sarà molto romantico, ma io lo trovo dannatamente erotico! E non vedo l'ora, anch'io come loro due, che possano finalmente rimanere da soli per consumare il loro ardore!
E veniamo alla seconda.
ODDIO AAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAH Danny e il suo messaggio vocale mi hanno fatto scompisciare dalle risate! Perché me lo sono proprio immaginato tutto imbarazzato, con le mani sulla pelata sudata, a balbettare davanti al telefono senza sapere come spiegare l'increscioso episodio alla moglie, che di sicuro quando ascolterà il messaggio si incazzerà come una iena. AHAHAHAHHAHAHAH LINDA FOREVER! CHE POI NON È NEMMENO COLPA SUA! È stato assalito dalla brasiliana arrapata mentre lui non faceva altro che pensare alla moglie XD
Comunque, secondo me avrebbe fatto meglio magari a chiamarla al telefono se proprio non voleva aspettare di tornare a casa, perché mandare messaggi in cui non si può ribattere subito non è molto educato XD AHAHAHAHAHHAHAHAHAH
Mi hai steso, davvero, con questo spezzone, perché Danny è troppo credibile in questo AU che è stato creato per lui con Linda come moglie!
E la terza.
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH NO, TU NON PUOI SCRIVERE QUESTE COSE!!!
Innanzi tutto, quando ho letto di Lee col maglione di Aspen/Cortina, l'altra sera mi sono quasi strozzata con la mia saliva per lo sforzo di non scoppiare a ridere come una cretina e svegliare tutti! Ti giuro, saltavo sul letto come un pesce fuor d'acqua! NON PUOI PARLARE DI LEE CON QUEL MAGLIONE ADDOSSO, SE CI TIENI ALLA MIA SANITA' MENTALE!!! AAHAHAHAHHAHAHHAHAHHA
E Jimmy quanto sarà puttanella, quanto??? Esce dal bagno col solo asciugamano addosso, lo lascia scivolare a terra e poi si versa pure apposta la birra sul petto villoso, e tutto per provocare Walter a bella posta!!!
E lui non si lascia certo sfuggire l'occasione, anzi si sputtana pure! Infatti a un certo punto ho avuto come l'impressione che Lee sapesse tutto, o almeno avesse immaginato qualcosa. E la situazione è davvero verosimile, perché i Chicago facevano le orge tutti insieme, da giovani, quindi non penso si scandalizzassero troppo nel vedersi tutti nudi!
E POI LE BATTUTE AHAHAHAHAHHAHAHAH! Lee che ha paura di sfigurare in fatto di dimensioni, oppure che ha paura di ritrovarsi con UN GROSSO ARNESE PIANTATO TRA LE CHIAPPE! AHAHAHAHHAHHAHAHAHAH! Ma sei stata un GENIO! ADORO!!!
Ma la parte migliore è quando Jimmy si piega a novanta e gli piazza IL CULO PALLIDO davanti alla faccia, e Lee lo guarda tutto schifato e indignato AHHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH
Ci voleva solo che mollasse un peto ed eravamo a posto XD
E passiamo all'ultima.
OOOOOOHHHHHHHHHHHHH MA TERRY E GRETA SONO SEMPRE DI UNA DOLCEZZA INFINITA!
Dove mai lo puoi trovare un uomo che ogni volta che esce ti compra un regalino? Anche se poi si tratta di un qualcosa di alquanto bizzarro AHAHAHAHAHHAAHA.
Ho apprezzato molto il fatto che tu abbia inserito il compleanno di Linda all'interno della storia, perché un po' si riallaccia al mio, e che Greta le voglia fare una torta di compleanno anche se con poche calorie. Dovrebbe fare come mia mamma. Lei prende una ricetta e la legge: 8 uova. “Otto? No, otto sono troppe, ne metto 5”. 500 grammi di zucchero. “Nooooo, sono troppi, ne metto 200”. 200 grammi di burro. “Ma certo che no, ci metto l'olio di oliva che fa meno male” AHAHAHAHAHAHHAHAHAHHA
E comunque la racchetta per gli insetti la voglio pure io!!! Così almeno posso fingere di giocare a tennis con le zanzare AHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAH
E poi Terry ce lo vedo proprio con quell'affare in mano a scacciare le mosche.
COMPLIMENTISSIMI DAVVERO, perché a parte che hai concluso tutte e quattro le flash con la stessa frase, hai gestito benissimo i Chicago e le mie OTP, come se tu ne scrivessi da sempre. Questo è puro talento, bella mia!
E ora corro a leggere il secondo capitolo e ancora ti ringrazio per aver pensato a me e avermi dedicato questa storia fantastica!
A presto!
(Recensione modificata il 22/06/2021 - 03:42 pm)