Recensioni di

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia 1. Il Pianto Delle Stelle - 18/05/16, ore 15:42
Capitolo 9: Capitolo 8 - Crescita
bimbo eccomi qui. rapido rapido perché non avrò mai tempo.... allora, recensisco.... finalmente comincio a capire qualcosa di Kalut (ma da dove hai preso il suo nome?) che... ha avuto un'amnesia e non ricorda nulla e ha perso la capacità di parlare? mah... no, non credo... è un robot? è un alieno che ha preso forma umana e perciò ha perso completamente la memoria? boh... comunque, il bambino che se lo porta a casa è... un po' strano? "mamma, ho trovato un ragazzo nudo nel bosco, possiamo tenerlo?"... questi bambini troppo poco diffidenti.... detto questo, Kalut mi sta simpatico.
E poi... poveraccio, lo spaventano! "Il suo tronco encefalico... giunse a ogni singola diramazione del suo sistema nervoso" --> gli viene un attacco epilettico se parte una scarica del genere, povero... :P va be' ho capito cosa intendi (arousal corticale aka stato di allarme) lascia tutto così. 
Ok degli altri personaggi non me ne frega niente... no, scherzo.... va be' ora parliamo di kalut...
ok alla fine del cap è cresciuto, vediamo come va avanti.
Nel complesso bei capitoli :) forse un po' lenti ma lo sapevamo già.
ci sentiamo.
Recensione alla storia Tutti odiano Gennaro Bullo - 18/05/16, ore 13:51
Capitolo 2: Tutti odiano le tragedie inaspettate
Ma povero Dennis no! D: mi aspettavo una comica meno tragica... boh...
Elm qui è un robot hahaha. non importa quello che mi dirai: è un robot e prima o poi si rivelerà come tale.
la mamma di gennaro è più scema di un lombrico... cambiarsi le mutande ha ragione lei, per noi è scontato ma a quanto pare ci sono paesi in cui le mutande non vengono cambiate così spesso...
è un po' ooc questo bullo, ho ragione? non bullizza nessuno...
ok scommetto che in quell'uovo c'è uno sgorbio....
ciao ciao ti saluto vado di fretta...
Recensione alla storia Tutti odiano Gennaro Bullo - 17/05/16, ore 15:39
Capitolo 1: Tutti odiano l'inizio di un'avventura
Ciao non credo di averti mai visto. Farò una recensione veloce veloce giusto per informarti che la storia mi è piaciuta.
Povero Gennaro, in questa storia mi ricorda Nelson Muntz dei Simpson. Soprattutto per il discorso del padre scomparso/morto/ma qui forse la signora non sa chi sia o che? E poi il postino, l'idraulico.... bah... non so se devo pensare male. Storia simpatica, belli i discorsi di Oak nel sogno. la domanda sei maschio o femmina è leggendaria XD. Sei stato bravo (sei un lui vero? l'analisi psicologica superficiale dice che sei un lui, se sei una lei mi scuso ma tanto siamo in tema di equivoci) a trattare un argomento collaterale, questo fandom tende molto a ripetere delle tematiche standard... e... niente. ti saluto. seguirò la storia.
Recensione alla storia I love you, mummy - 08/05/16, ore 10:59
Capitolo 1: I love you, mummy
ah quell'immagine l'avevo vista anch'io! :3 solo che non ho vene poetiche o se ce le ho mi si sono chiuse, quindi non sarei riuscita a cavarci fuori niente. intanto mi presento, sono barbra e... non credo di averti mai recensito (preparati perché il le recensioni le scrivo malissimo) anche se ti ho vista in giro. è che non sono una fan delle shipping, le quali un po' mi hanno scocciato (ma non è colpa di nessuno). questa invece è una storia particolare, finalmente si parla di un tipo di amore diverso che non è meno dolce, anzi. mi stupisce che il pov delle mamme non sia mai preso in considerazione in questo fandom.
il lessico scelto è semplice e anche la sintassi e questo per i miei criteri è un punto in più, soprattutto in questo contesto. l'inica cosa, quando racconti di natale, non sarebbe meglio usare l'imperfetto e il passato prossimo? cioè "invadeva" e "la porta si è chiusa" ecc? perché il resto della storia la racconti al presente. ora, santa donna lei che equipara l'abbandono del marito alla partenza del figlio, io sarei un filo inca_ata. ma in quel mondo funziona così, quindi... :P
porca vacca io mi ero scordata completamente la festa della mamma O_O ok ok calma e gesso.
comunque nel complesso la storia è molto carina anche se il pezzo in cui dice di sentirsi invecchiata è davvero triste. bellissima l'immagine. alla prossima
Recensione alla storia 1. Il Pianto Delle Stelle - 07/05/16, ore 11:22
Capitolo 5: Capitolo 4 - Allattamento
ehilà. avevo già letto due capitoli successivi ma ho interrotto la lettura per cause di forza maggiore e ora riprendo da qui e recensisco ance questo perché i personaggi come Luna (psicopatici, anche se qui è veggente) mi piacciono (però non le veggenti del mondo reale, quelle le odio e non capisco se siano anche delle pazze o gente che sia autosuggestiona oppure solo delle truffatrici). comunque... lei è descritta bene, mi piace il particolare delle bambole e dei colori. continui con la metafora sule stelle ok e a portare avanti tre linee diverse... sinceramente non ho ancora idea di come Kalut possa intersecarsi alla trama principale (o forse la trama principale è la sua? :P) non mi ricordo se questo dare un titolo a una storia e poi parlare di qualcosa di completamente diverso e poi mettere qualche riga alla fine che richiami il titolo abbia un nome e quale sia ma l'ho visto fare da un paio di autori con le *alle quindi se ci hai pensato da solo o se l'hai riprodotto è comunque una bella idea.
bella la battaglia di Xavier.
devo andare ciao ciao.