Recensioni di Mr Hahn

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia A strange encounter - 27/12/15, ore 14:42
Capitolo 1: A strange encounter
Comincio subito dicendoti che ne ho per molto, quindi non spaventarti deheheh. Poi, se la recensione è scritta bene e ti piace, allora è merito mio. Se non ti piace, puoi benissimo dare la colpa ad Andy, tanto l'ha scritta lui, io non c'entro.
Le parolacce per Andy non vanno bene, no no, è vero che ormai è un bimbo grande, ma a mio figlio (io sono mamma di Andy, esatto) non permetto di dire certe cose. Cosa sto dicendo aiut- niente. È che siccome mi annoiavo, sono passata di qui e ho trovato novità... Quindi eccomi a recensire [ti avviso che quando mi annoio comincio a perdermi in mille chiacchiere e particolari] Come al solito sto fantasticando troppo.
Passiamo alla roba seria ora:
come esordio è vincente! Quindi ti esorto a scrivere altre storie, sarò ben propensa a leggerle e recensirle!
La storia di per sé è carina, troppo belLAaAaAA . L'incontro tra cantante e fan è molto molto importante (che poi per certi versi mi ci rispecchio lol). Lui ha difeso lei, e lei ha difeso lui e la band [quella sono io che grido agli altri quando prendono in giro. Solo io posso dire che fanno carta stagnola (ho la fantasia sviluppata, sì) Posso prenderli in giro, sì? Ce l'ho l'autorizzazione, no? Vabb] che sto scrivendoOoOo.
Tra l'altro "sono fiera di essere tua fan" è una delle frasi più belle che si possano mai pronunciare/sentire e bho, questa è la parte che ho preferito di più, credimi. È forse la frase principale, il nocciolo della one shot, no?
Ottimo uso di tempi verbali e lessico, complimenti!
E niente, dopo aver scritto cose a caso, me ne vado.
Brava di nuovo! Un bacione,
Mr Hahn
p.s.: (sì, anche) aspetto altre shot del genere per il compleanno delle altre scimmiette, mi farebbe davvero piacere leggerle. A presto!
(Recensione modificata il 27/12/2015 - 02:45 pm)
Recensione alla storia Wretched and Divine - 18/12/15, ore 15:57
Capitolo 13: You're face to face with the man who sold the world
In questo momento avrei bisogno di strillare. Ma forte. *strilla internamente* gesoo, non vedevo l'ora. nON VEDEVO L'ORA CHE FELICITÀ!!
Allora allora allora allora allora, cominciamo subitissimo AAH CHE PRISCIO (non sai che vuol dire gn gn). E niente. In realtà da molto tempo sentivo la mancanza del mio amiketto Hunter e stavo persino pensando di scriverti e romperti le palle affinché ti muovessi ad aggiornare (sì, do pure fastidio)
La cameriera l'ho immaginata come la mia ex professoressa di inglese (e non ti dico le immense risate che mi sono fatta immaginandola mentre paragona gli angeli a dei piccoli motorini a diesel), e bho, povera crista insomma.
"mi sono veramente rotto i coglioni di fare da balia a queste cinque teste di cazzo". E qui, ennesima risata. e quANDO MAI NON TI ROMPI IL CAZZO PER QUALCOSA TU... Rido.
"non hanno ancora capito con chi hanno a che fare" no, infatti, non hanno ancora capito che hanno a che fare con un nevrotico. Perché Hunter è nevrotico. Mi ricorda tanto Scarlet Sterminator con tanti minions cretini attorno (CC che fa il minion. Rido la vita). Oh, ma che sto dicendo, aiutatemi.
"se adesso non mi dite quel che cazzo sapete su Kurt Cobain, vi sgozzerò con le mie stesse mani" dategli venti gocce di valium, vi prego.
Ma okay, dopo aver preso in giro quel cretino, passiamo alla parte più terrificante. Perché sì, non erano solo gli angeli ad essere terrorizzati. Quando l'attenzione si è spostata sul 'cliente' mi sono subito detta "adesso li fa fuori tutti quanti". Ero così presa che in quattro e quattr'otto poi mi sono cagata in mano.
E poi vabbè, di nuovo quell'isterico.,,.,,,,...,.....[...]..,,..,. "voglio vederlo morto"
AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH MA DAI NON MI DIRE! AHAHAHAHAHvi prego, placatelo. Ma va bene dai, alla fine io lo adoro troppo, è inutile~
E che dire... mah davvero non saprei. Sì no ma infatti. Bugia, che lo so benissimo! Già lo sai che ti faccio tanti complimenti perché scrivi bene e così via (o 'via discorrendo' per utilizzare un linguaggio più aulico. Ma che sto dicendo...)
Non lo so okay? Beh.
E niente. AGGIORNA HAI CAPITO???
CaO (chimica maledetta)
Mr Hahn
Recensione alla storia Wretched and Divine - 23/11/15, ore 21:15
Capitolo 12: Justice
AH MA QUINDI SHARPAY NON ERA COSÌ INUTILE COME CREDEVO. COS-
Non so che ho detto comunque buongiorno buon pomeriggio buona sera buonanotte non vedevo l'ora di leggere il capitolo bene bene
E niente. Abbiamo scoperto che quello scemo è un Giustiziere! Figo!
"Seriamente, non avevate ancora capito?" e sono tutti stupidini, cosa pretendi che capiscano...
E si comunque mi emoziono assai, troppi atti eroici.
[nota assai bene che nel bel mezzo della recensione mi sono scattata una foto e idk why questa storia mi fa uno strano effetto, lo vedi? è colpa tua]
comunque non lo so, questo capitolo mi ha destabilizzato (e in cosa ero stabile prima? hm) vabb voglio dire, il mio cuoricino si è sciolto come neve al sole. Che tenero quel Coso dai. [coso? sì, ma tanto si capisce di chi sto parlando ((me non vuole ammettere che quel personaggio lì le piace tanto anche se di angelo non ha niente)) Giuro che la pianto {e mi manca la terra mi disp non posso}]
...a parte le parentesi messe così senza un ordine...
E niente. Soraya l'hai fatta un po' stronzetta, poverina. Ray no cattiva, Ray buona! Anche se, devo dire che il "sta zitto, Jeremy" ci sta troppo bene. È molto "taci, bestiaccia" e niente bho. Madonn, non so neanch'io che cappero sto scrivendo. Quindi non lo so. So solo che mi viene ancora da pensare ai compiti di francese su Molière. E capisci bene che non è il massimo.
Che altro sto a fare qua. Ti faccio tanti complimenti, bambino bravino, contiNUA COSÌ E AGGIORNA CHE IO TI REGALO TANTI ANDREA (sì, quello dei bivibì) [?] FORMATO MINI.
E niente, veloce,
Mr Hahn
(recensione altamente idiota e senza senso e idiota ancora)
Recensione alla storia Wretched and Divine - 28/10/15, ore 18:07
Capitolo 11: The new americana
Ma tu sei letteralmente svitato okay. Basta, dire che adoro questo capitolo è addirittura poco. Primo perché Hunter va preso per il culo sempre e comunque, secondo perché..... sí beh Hunter va preso per il culo sempre e comunque deheh. E quindi scuuusami se ho riso come una cretina assieme agli angeli mentre l'ovetto si bruciacchiava e Hunter sbraitava a destra e a manca peggio di un vecchio bacucco.
Che poi, le pulizie si fanno, la padella sporca me la vedo leggermente pericolosa e quindi metti la Melanie a fare le puliz-... okay no aspetta ti fa saltare in aria la cucina lascia stare. E dai era per dire insomma e ceh.
"E se spaccassi quella padella di merda contro il muro?" rido, pure il resto? Il nostro caro protagonista è leggermente nervoso. "sono semplicemente fatto così", già infatti un cazzotto in bocca e vedi come si riprende.
BASTA faccio la seria okkei.
Ora, dove corre Ashley? Perché corre? Eh? Dai su non farmi agitare dai dai.
Vedi di muoverti ad aggiornare,
Mr Hahn
Recensione alla storia Wretched and Divine - 14/10/15, ore 19:34
Capitolo 10: Unbroken
NO EH VABBÈ SENTI COME TI PERMETTI SCEM-
Vabbè cominciamo subitissimo. Ehm, vediamo sì ecco tu la devi proprio finire di scrivere capitoli così belli e farmi sclerare ogni volta. Cos- ah no aspetta continua dopotutto li adoro e sì (secondo me non ha senso 'sto ragionamento. Ammesso che sia un ragionamento........)
"Te lo spiegherò quando sarai più grande". Ma stai zitto, che hai appena dieci anni, è inutile che fai il bad boy. L'ho detto e lo ripeto, quello di angelo non c'ha proprio un fico secco. Ridissimo.
Melanie che combina macello a casa di Soraya è il massimo. Okay, ammetto che al momento sembra parecchio svitata [ma tranquillo non picchiarmi è solo che al momento lo sembra parecchio]
E quei dementi si sono ubriacati, ma reedo. Non finiranno mai di stupirmi sì.
E niente, che ne so bho.
Bravo bravino!
Mr Hahn \(Θ_Θ)/