Recensioni di Dadasopher

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Il diabolico Willy Wonka - 22/12/11, ore 00:22
Capitolo 3: Capitolo 2
Impeccabile dal punto di vista narrativo, peccato continuino a esserci degli errori di battitura. Ti consiglio di riguardare la storia prima di pubblicare perché a lungo andare se cominciano a essere molto fitti gli errori diventa spiacevole per chi legge. Tanto un minutino in più non costa nulla no? ;D Non è un rimprovero, ti do solo un consiglio :D (specifico, tante volte si dovesse capire male quello che scrivo)
Continua a piacermi per il modo in cui descrivi le scene, diavolo, sembra di avere davanti Wonka :D brava brava, attendiamo il resto!
a presto (si spera) baci! ;D
Valja
Recensione alla storia Il diabolico Willy Wonka - 21/12/11, ore 23:54
Capitolo 2: Capitolo 1
WOW, il continuo segue per filo e segno gli sviluppi del film come tipo di eventi, anche se effettivamente ci sono illustrati i pensieri del protagonista. Mi piace un sacco come hai scritto sai? Rende molto bene tutta la vicenda e sembra veramente calcare i pensieri di Wonka. A me una cosa del genere sono sicura non riuscirebbe affatto °^° brava brava brava.
Come al solito tornano le figure dei parenti e genitori, tormentose. E poi sai una cosa? Anche a me Wonka ha sempre dato l'idea di cattivo °^° o meglio, avendo un passato piuttosto "brutto" alle spalle forse era naturale che venisse così su, con questi pensieri verso il mondo circostante. Poi ovviamente sono miei pensieri, più o meno condivisibili.
Vado a leggere il resto :)
Recensione alla storia Il diabolico Willy Wonka - 21/12/11, ore 23:34
Capitolo 1: Prologo
Ho trovato questa fic a caso e sono CONTENTA di averlo fatto. WOW, per ora ho letto solo il prologo e devo dire che mi ha preso e tanto, diamine!
Hai uno stile scorrevole, piacevole, che si presta alla narrazione di una storia come questa. Poi voglio dire la Fabbrica del Cioccolato è già di suo meravigliosa come storia, perché volendo ci si può costruire di fantasia molto sopra, e tu ci sei riuscita :D
Io amo il film, seppure abbia visto solo quello con Johnny e non quello in bianco e nero (ma lo farò presto), quindi non so a quale tu possa avere fatto più riferimento, essendo la mia una conoscenza parziale (ahimé!!!) Comunque veniamo a noi, questo WILLY SADICO che odia i bimbi mi piace UN SACCO *^* corro a leggere il seguito!! sono STRACURIOSA e non penso mi deluderai, visto il prologo!
Ah, l'apparecchio è veramente un trauma, posso dirlo pure io che l'ho portato da bimba come altri di voi sicuramente e ricordo che è noiosissimo. Immaginarsi il figlio di un dentista è qualcosa di strabiliante, come hai scritto tu, il miglior dentista della città, chissà che sofferenza deve essere. E devo dire che nonostante tutto l'hai resa perfettamente.
Corro a leggere il resto!
Valja
(Recensione modificata il 21/12/2011 - 11:35 pm)