Recensioni di Miss_MaD

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Aimer... c'est payer le prix - 22/05/20, ore 23:56
Capitolo 10: EPILOGO: Gli Amanti
Il mio cuore! Senti questo suono che sembra vetro spezzato? Eccolo, è lui che si è rotto un po' di più...
Penso che questa storia se ne andrà difficilmente dalle preferite perché si, è veramente una delle mie preferite in assoluto, non sto qui a spiegarti i motivi perché credo di averti annoiato abbastanza con le recensioni precedenti, ma ci tenevo a fartelo sapere. Mi è piaciuto tutto, di tutti i capitoli, in ogni minimo dettaglio, era tutto perfetto, ordinato, al giusto posto. Continuo a farti i complimenti e boh, andrò a curiosare tra le tue altre storie, direi. Ciao!
Recensione alla storia Aimer... c'est payer le prix - 22/05/20, ore 23:50
Capitolo 9: La Morte
Altro che raggiunta, questo capitolo mi ha distrutta! Hai preso il mio cuoricino e lo hai spezzettato come un foglio di carta!
A parte tutto, non so come spiegarlo, ma sembra tu faccia una qualche magia, perché nei tuoi capitoli di descrizioni ce ne sono poche, non ti perdi nei dettagli (cosa che, ahimè, faccio io), eppure quando scrivi sembra di vedere i personaggi, di sentirli parlare, di percepire i loro tormenti, il loro dolore o la loro felicità, ed è una capacità che ti invidio molto!
Recensione alla storia Aimer... c'est payer le prix - 14/05/20, ore 01:26
Capitolo 5: La Torre
Ho appena scoperto che la ballerina bianca è la morte e non il destino, wow!
Comunque mi piace come hai descritto questa scena, si sente la cattiveria malinconica di chi sa troppo e forse un po' di gelosia? Non so, per me Mercuzio tiene molto a Romeo, e pensare che qualcuno "glielo ruberà " lo rende nervoso. Ha senso?
Recensione alla storia Aimer... c'est payer le prix - 14/05/20, ore 01:19
Capitolo 4: La Luna
Ma come fai? Sembra di vederli, di sentirli. Come ti ho già detto non ho visto la versione francese di cui parli ma ormai QUELLA risata, quel modo di fare, di comportarsi, ce li ho stampati a caratteri cubitali nel cervello.
Mi è piaciuta moltissimo l' ultima frase, mi sembra che racchiuda tante cose più pensieri di quanti non sembri...
Recensione alla storia Aimer... c'est payer le prix - 13/05/20, ore 00:12
Capitolo 3: Il Sole
No, vabbe', è la storia perfetta! Se si parla di gitani, zingari o girovaghi quasi sempre ci sono invischiato, è un mondo che mi piace, soprattutto quando è legato al teatro (cosa che amo alla follia) e devo dire che mi hai dato l' idea di qualcosa che si svolge su un palco, che a volte diventa Verona "in carne e ossa" e a volte torna ad essere quel luogo pieno di magia. Mi piace moltissimo!