Recensioni di Green Star 90

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia My Life As (Oasis') Roadie - 05/04/13, ore 14:41
Capitolo 31: Live Forever
Hola!
Innanzi tutto GRAZIE DI CUORE per aver ingrandito i caratteri, e spero che tu lo mantenga tale nei prossimi capitoli visto che i miei occhi non hanno inveito parolacce nei miei confronti. Secondariamente: bentornata Cass! Devo dire che alla parte descrittiva del concerto ho pensato che avessi perso la capacità di scrivere e il mio unico pensiero era riassumibile in un "wtf?", ma poi ho pensato che volessi sperimentare un po', per cui col senno di poi devo dire che ci sta. E anche i caratteri arcobaleno ci stanno. Mi ha ricordato lo stile di Tristram Shandy, lol.
I testicoli di Jarvis. *cade* Solo tu puoi inventarti certe uscite (come il maglione di Liam stile americana grassa che mi ha uccisa), per non parlare del fatto che hai citato quei patati dei Chemical Brothers e quello che un giorno sarà Let Forever Be, per cui non ti ringrazierò mai abbastanza.
Quel che hai fatto dire al chitarrista degli Stone Roses mi ha messo un po' di malinconia, sarà per quel che accadrà/è accaduto nel 2009, sarà perché Be Here Now e gli anni duemila stanno per arrivare con annessi album controversi, sarà per la mezza bugia di Cass ma, ahimè, sì Liam, goditela finché sei in tempo perché ben presto il mondo avrà altre band a cui manifestare la propria sudditanza.
Mi raccomando, non sparire per altri sei mesi. XD

Alla prossima.
Recensione alla storia My Life As (Oasis') Roadie - 28/11/12, ore 19:49
Capitolo 30: It's Gettin' Better (Man!!)
AMOLE, AMOLE, QUANTO AMOLE!
Finalmente siamo alle porte dell'era Be Here Now e sono felicissima di questo, se non altro per il fatto che si respira l'aria da panico post droga e di discesa dal piedistallo. Bravo Natale, bravo.
E il bacio incestuoso, beh, è qualcosa di tanto tenero e sono contenta che gli Oasis non rientrino nelle preferenze delle slashers, altrimenti sai che abomini ci saremmo ritrovati nell'elenco delle fanfictions (Dio benedica le Frerard, LOL). E Bon, sbrigati a pubblicare il nuovo capitolo che oramai mi ero abituata a non vederti aggiornare, per cui avevo un po' perso le speranze, lo ammetto.
E ora che ci penso debbo iniziare a togliere la polvere dal mio profilo, che tra studio, contrattempi e pesoculaggini varie ho ritardato anche di troppo il mio ritorno su EFP. Ma va be', questa è un'altra storia.

Alla prossima.
Recensione alla storia My Life As (Oasis') Roadie - 17/09/12, ore 14:25
Capitolo 29: Funky Monks
Uff, finalmente ho recuperato anche questo capitolo.
Perdona il mio ritardo nel recensire ma l'accaparramento di informazioni utili riguardo il mondo dei supereroi mi ha un po' allontanata dal mio "ambiente da fanfiction" consueto.
E' stato un capitolo di passaggio abbastanza interessante, e mi riferisco soprattutto alla dimestichezza di John coi bambini: si fosse trattato di un genitore che non è Flea di sicuro Clara non avrebbe mai avuto a che fare con un tossico. Ma siamo nel mondo poco convenzionale dei musicisti, per cui è bene lasciare certi scrupoli morali ai comuni mortali.
Altro punto, questa presunta attrazione di Cassandra per John, insomma dove vogliono andare tutti e due? Coi Gallgher era piuttosto prevedibile che si sarebbe trattato di un rapporto alla sex & drugs & rock n' roll ma con John è tutto diverso, non sai mai per quale verso interpretarlo e finisci per rinunciarci (ciò non toglie che mi stia sempre antipatico, dannata droga), ed è per questo che non riesco a fare nessuna previsione su quest'uomo. In più ci si mettono quei rompini degli Oasis che, come al solito, guastano le giornate e le vacane a Cass, non dandole la possibilità di conoscere meglio John, ma da un lato sono contenta perché dal prossimo capitolo li potrò rivedere (quanto mi sono mancati i miei monosopraccigli preferiti). In parole povere sbrigati con il prossimo capitolo.

Alla prossima.
Recensione alla storia My Life As (Oasis') Roadie - 21/05/12, ore 00:01
Capitolo 28: This Guy's In Love With You
Mboh, secondo me Cass fa bene a non fare la seria con Noel. Che se lo scopi e basta, non è mai stato un tipo affidabile (magari adesso sì, dopo venticinque fidanzate e amanti), per cui mi schiero dalla sua parte. E torno a ribadire quanto Noel fosse cesso negli anni '90, ma sul serio le ragazze lo trovavano attraente? Ah sì giusto, fa(ceva) parte geli Oasis. Wonderwall l'ha scritta lui?
Ti confesso che la seconda parte mi ha fatto alzare il tasso glicemico, quindi ti ringrazio. :D Al posto di Cass avrei abbandonato la baracca quatta quatta, non credo che avrei resistito fino alla seconda strofa. Noto con piacere il fatto che tu abbia fatto menzione della mania di "plagiare" di The Chief, questo ti esclude dalla categoria "Noel/Liam is my god" e ciò dovrebbe renderti onore.
Babboh, non ho altro da aggiungere, se non quello di farmi trovare un capitolo un po' più l'ungo la prossima volta.

Bye.
Recensione alla storia My Life As (Oasis') Roadie - 16/04/12, ore 20:52
Capitolo 27: Acquiesce
Quante cose sono successe in questo capitolo. °_°
Partiamo dal principio: vedo che i Bros iniziano a montarsi la testa eh? Che sia un segnale che il rapporto tra loro e Cassandra stia cominciando a degenerare? Non mi sorprenderebbe affatto visti i fiumi di denaro che stanno arrivando nelle loro taschine. La parte della macchina sfasciata era da oscar, e aggiungo che Noel se la sia meritata tutta ecco, perché è peggio di una donna col mestruo, nemmeno lui sa cosa gli passa per la testa.
La parte di John Frusciate all'ospedale, lo ammetto, mi ha trasmesso un senso di disagio, o meglio ancora di sdegno, complice sempre quello, il fatto che a me il signor Junkie non sta per niente a genio e ribadisco che Cassandra farebbe meglio a lasciarlo perdere nel suo mondo fatto di unicorni, arcobaleni e siringhe.
Il pezzo che mi è piaciuto di più, manco a dirlo, è stato quello dei Brit Awards, se non altro per il fatto che negli anni '90 i VIP vestivano da PENA (e sottolineo pena). Ah, e grazie, GRAZIE per aver anche solo accennato ai Green Day e a quel capolavoro dello scazzo che è Dookie, non potevi non nominarlo, sarebbe stato un delitto. Spero però che parlerai ancora di loro quando arriveremo al decennio '00. Una piccola notazione: Billie non portava l'eyeliner nel '96, quella è roba da American Idiot in poi.
Povero Jacko però, ti danno così alla nausea gli spettacoli un po' barocchi? A patto che non ci sia il playback li gradisco non poco, anche se il sedere a pigna di Liam mentre canta (raglia?) valgono più di cento pianoforti incendiati di Gaga.
E per ultimo olè, la riunione di famiglia! Noel balbuziente mi ha fatto una tenerezza incredibile, l'avrei voluto spupazzare povera stella. ç_ç Meno male che ha trovato conforto molto presto (LOL). Va be', fagliela annusare agli uomini che dimenticano i mali del mondo. Beddo Natalino. *_*

Alla prossima.