Recensioni di FrostyDark

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia L'armadio, la neve e il leone - 06/08/15, ore 11:00
Capitolo 4: CONTEST!
Ciao!
Sono di nuovo (o ancora, a seconda di come mi vedi) qui.
A me personalmente ispirano molto Evelin, Scevlen, Juseum e Fendren.
Allora, Evelin perché è un'amazzone (centaura, ma questo è un dettaglio per me), e le amazzoni sono creature che ho sempre ammirato.
Juseum: Perché è un soldato, e per me i soldati sono le persone più belle del mondo, coraggiosi, forti, ma anche estremamente legati tra loro e il fatto che non riesca a conquistare Cleila è veramente buffo, quindi anche lei diventa uno dei personaggi che mi stanno simpatici.
Scevlen: E' un cavallo. Ha vinto tutto in partenza. Non ho bisogno di dire niente se non che amando io la libertà ed essendo piuttosto asociale e scontrosa amo le creature/persone che mi assomigliano.
Fendren: Fendren invece è il cattivo, senza cattivo non c'è la storia.
E poi io sono sempre rimasta affascinata dai cattivi, sono creature che, pur perdendo sempre, hanno quel loro fascino mistico e spettrale che le rende quasi irraggiungibili per i comuni mortali.

Bene, ora credo di poter andare, se riesco recensisco anche l'ultimo perché fra poco devo uscire.

A Presto
Un Bacio Freddo e Oscuro
FrostyDark

P.S Volevo chiederti se hai letto la risposta al messaggio privato che mi hai mandato ieri sera.
A Presto
Recensione alla storia L'armadio, la neve e il leone - 06/08/15, ore 10:47
Capitolo 3: 2
Ciao!
Sono riuscita ad alzarmi dal letto questa mattina solamente perché avevo voglia di sapere della storia!
Quindi eccomi qui a recensire un altro magnifico capitolo.

L'unica cosa che non mi convince è: Sono sicura che Susan e Lucy siano entrambe ragazze molto belle, poi il ragazzo biondo, e poi ancora un altro ragazzo biondo più grande.
E io torno a chiedermi: Nel libro non dice che aspetto hanno i ragazzi mentre nel film Edmund ha i capelli castano parecchio scuro e l'unico coi capelli biondi è Edmund, perciò forse lo hai trovato sempre dove hai letto la curiosità degli occhi?

Per il resto è scritto benissimo e incuriosisce molto!

A Presto
Un Bacio Freddo e Oscuro
FrostyDark

P.S spero non ti dispiacciano le mie recensioni lunghissime ma a me dispiace quando sono corte quelle che ricevo io e quindi cerco sempre di farle abbastanza lunghe pensando che piacciano anche agli altri.
A Presto
Recensione alla storia L'armadio, la neve e il leone - 05/08/15, ore 20:53
Capitolo 2: 1
Ciao!
Credo che per questa sera sia l’ultimo capitolo che recensirò perché mi sta letteralmente scoppiando la testa anche se la curiosità mi sta divorando devo rinunciare (cosa che mi cosa parecchio ma se mai domattina la sazierò finendo di leggere la storia).

Inizio subito col dirti due cose che mi sono saltate subito all’occhio:
“…l’accappatoio cosparso di neve.”
Credo che tu intendessi il giubbotto, o al massimo il mantello, quando ho letto accappatoio mi è venuta in mente Susan un po’ invecchiata con i capelli bianco/grigiastro e un accappatoio da bagno blu (non so perché blu) con sotto i vestiti.
L’altra cosa è:
“Gli occhi marroni si posano su di me…”
Nel film Susan ha gli occhi di un azzurro magnifico mentre nel libro (che se non ricordo male hai detto nel capitolo precedente di non aver letto) non vengono descritti i personaggi e allora mi sorge una domanda.
Gli occhi di Susan li hai immaginati oppure si riferiscono a qualcun altro?

Il capitolo però è veramente carino, la descrizione della stanza da letto è molto dettagliata e scorrevole, il gatto Aslan secondo me è bellissimo come lo hai descritto!
Veramente complimenti per il magnifico capitolo.


Ci sentiamo domani se non ti spiace perché sto veramente male ora.
Buona Notte.
A Presto
Un Bacio Freddo e Oscuro
FrostyDark
Recensione alla storia L'armadio, la neve e il leone - 05/08/15, ore 20:35
Capitolo 1: L'armadio
Ciao!
Come promesso eccomi qui a scrivere una delle mie penose recensioni.
Allora, io ho letto i libri (che sto rileggendo per darmi un po’ di felicità ma che per ora non serve) e ho visto i film, quindi probabilmente ti saprò dire abbastanza bene se ci saranno dei contest su dei personaggi o se quelli originali diventeranno troppo OOC.

Trovo che come primo capitolo sia veramente bello, descritto bene e che crei curiosità nel lettore.
Trovo anche che Luce sia una ragazza (perché descritta così per ora mi da l’idea di una tredicenne almeno) simpatica ma afflitta dal dolore, e dopotutto, chi non è afflitto dal dolore dopo che ha perso i genitori?

Allora, vediamo… Ah si, stavo per dimenticare di dirti una cosa importantissima, che non devi assolutamente prendere in modo sgradevole perché è solo un appunto che ti faccio.
In alcune parole ho notato degli errori, non gravi, no assolutamente, visti così mi sembrano piuttosto errori di battitura, come se non lo avessi riletto o lo avessi riletto in fretta.
Ma non ti preoccupare, c’è una soluzione a tutto e la soluzione a questo problema è un poco di attenzione in più.

Non so quanti altri capitoli riuscirò a recensire perché ho la testa che mi scoppia, ma comunque mi sono incuriosita e quindi devo leggere per mio volere personale.

A Presto
Un Bacio Freddo e Oscuro
FrostyDark
Recensione alla storia You let me win! - 26/07/15, ore 23:17
Capitolo 1: You let me win!
Salve Autrice di nome PiccolaEbe!

Ho il piacere di recensire questa Vostra deliziosa storia!

Trovo che per quanto breve sia una storia davvero bella e, per certi versi, anche tenera (anche se per il solo fatto che ci sia Edmund guadagna un' infinità di punti a favore).

Edmund e Lucy sono veramente carini insieme e poi, quale modo migliore per spiegare qualcosa di così strano se non il fatto che lui l'avesse lasciata vincere, e il fatto che lui glielo lasci chiedere è davvero tenero!!!

Non credo sia una cavolata, per niente lo è, è una bella storia e secondo me merita di esser letta e anche recensita (ovviamente in modo più positivo possibile) perché è veramente una storia che lascia senza parole dalla bellezza!

Ora non so che altro dire.

A Presto
Un Bacio Freddo e Oscuro
FrostyDark