Recensioni di Manuel Darknight

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia What if...? - 18/07/19, ore 16:12
Capitolo 13: Hide
Capitolo intriso di nostalgia vedo!
Almeno per Starscream si intende, per lui tornare al suo vecchio mondo deve essere qualcosa di davvero... travolgente, vedere come tutti quei centri abitati siano solo rovine e le strade svuotate.
Invece, per Blue e Predaking è l'aprirsi di un nuovo mondo, quindi suppongo stiano vivendo meglio queste grandi novità, quasi come due bambini con un nuovo gioco!
A tal proposito, è particolarmente divertente l'immagine di Predaking che cerca di confrontarsi con i "fossili" dei suoi predecessori, chissà se fra loro non vi è davvero un suo lontanissimo parente.
Ma come al solito, le cose non sono mai troppo facili per i tre, e infatti... una loro vecchia conoscenza pare essere interessata a vendicare Megatron e scatenare nuovi predacon clonati contro gli autobots, magari rivendicando la leadership dei decepticon o di quello che resta delle loro schiere!
E siamo sicuri che l'apparizione di Blue durante ehm il momento intimo fra i due fosse un caso? Magari non apprezza di vedere il "fratellone" troppo attaccato a qualcuno xD
Detto ciò i miei complimento per il capitolo, ciao e alla prossima!

Recensione alla storia What if...? - 30/06/19, ore 16:04
Capitolo 12: Escape Pt2
Giorno!
Cavolo, in questo capitolo sono accadute proprio un bel po' di cose, e sarò sincero, la morte di Megatron mi ha colto impreparato, ero sicuro che come minimo sopravviveva al colpo e se ne andava via ferito, invece... è morto!
A meno che non scopriremo che sia miracolosamente sopravvissuto al colpo e alla caduta, ma per adesso non ci rimane che aspettare.
Nel frattempo, devo dare completamente ragione ai due: lasciare una slipter e un bestione quale Predaking "al sicuro" è come chiedere ad un serial killer di fare attenzione la notte perché ci sono tizi poco raccomandabili in strada.
Ora, la Terra è salva, Megatron è probabilmente morto, mi chiedo dunque cosa ne sarà degli altri decepticon, è molto ironica la cosa, se Starscream fosse rimasto con loro avrebbe potuto approfittarsene per fare ciò che ha sempre desiderato: prendere il potere e seppellire Megatron sotto minimo 100 metri di terra, scommetto che aveva già programmato la cerimonia da quando erano ancora su Cybertron!
E parlando di Cybertron, presto i tre dovrebbero arrivarci, per cui le loro peripezie non sono ancora finite, perché diciamocelo, dubito fortemene che trovare il laboratorio sarà una passeggiata, no, temo proprio che o troveranno qualcosa di molto brutto ad attenderli o qualcuno li starà seguendo.
Piccolo appunto: ho notato due errorini verso l'inizio: "Pedaking e Nemessis", a parte questi è stato come al solito un bel capitolo! ;)
Ciao e alla prossima!
Ora se volete scusarmi, devo andare, credo che da qualche universo parallelo vari Starscream stiano urlando di gioia, e non voglio perdermi quando i rispettivi Megatron verranno a colpirli!

 
Recensione alla storia What if...? - 27/06/19, ore 21:23
Capitolo 11: Escape Pt1
Cavolo cavolo cavolo cavolo D:
Sapevamo che qualcosa sarebbe andato storto, e adesso Predaking è nascosto da qualche parte mentre stanno mettendo la base sottosopra per trovarlo, ovunque si sia infilato...
Carina la scena di Blue sul soffitto della stanza, la genialità degli sgherri di Megatron si fa sempre sentire xD
Starscream si è finto sorpreso, ma per me se si msotrava addirittura compiaciuto lo troverebbero più credibile, visto beh... la sua reputazione non proprio positiva fra i ranghi della Nemesis.
In ogni caso, adesso dovranno fare qualche cambiamento nei loro piani... e non sarà piacevole.
Detto ciò i miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima!
Recensione alla storia What if...? - 22/06/19, ore 16:26
Capitolo 10: Return
*giornalettata in testa a Blue*
Non demoralizzare l'autrice, cattiva Blue, cattiva!
Ok, se non sono ancora morto dopo questa mia uscita, possiamo dire che finalmente stanno venendo fuori i sentimenti fra i due robot giganti!
E beh ehm non penso mi dilungherò molto su questa parte, basti sapere che carino detto ad un robot alto tot metri potrebbe fare quasi ridere come aggettivo... ma il fatto che a dirlo sia un robottone ancora più grande rende la parola molto più verosimile xD
E adesso, il fantastico trio oltre che a dover riportare Blue alla normalità, ha anche deciso che salverà la terra da Megatron, e vorrei dare una giornalettata anche a lui ma visto che è un tantino più alto e cattivo di Blue forse non mi sembra il caso di azzardare questa mossa...
Capitemi, sono già a rischio così!
Poi sono lieto di vedere che Blue e Predaking vadano d'accordo, ma non vorrei che l'aver parlato tutta la notte possa incidere sulle loro prestazioni, voglio dire... non rischieremo di vederli cadere a terra per dormire, giusto?
Forse i mech sono immuni al sonno, lo spero per loro...
In ogni caso i miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima! ;)

Recensione alla storia What if...? - 20/06/19, ore 16:14
Capitolo 9: Feelings
Allora, suppongo che fra il crollo e tutto il resto abbiano provocato un quantitativo di danni tali da superare il milione di dollari, ma per fortuna si tratta di una base dei cattivi quindi non possono chiedere il risarcimento!
Ma non è questa la cosa importante, la cosa importante è che finalmente i due si siano ritrovati a Blue sia diventata parte del trio, immagino che... immagino che avranno molte cose di cui parlare, specie Blue e Predaking!
Sono curioso di sapere come andrà la discussione fra di loro, forse amichevole, o forse inizieranno a tirarsi Starscream dalle mani e dai piedi fino a dividerlo a metà, ma sono certo non si arriverà mai a tanto...
Forse.
Inoltre si è sviluppata una nuova problematica: Blue è tornata una mech!
Ok, in realtà lo era diventata nella prima volta nell'altra storia, ma in questo universo alternativo è la prima quindi uhm suppongo valga comunque come esperienza nuova per lei, ma sono certo che potrebbe non dispiacerle troppo questo nuovo corpo, adesso è più grande!
... Beh più di un essere umano.
Adesso però il problema è riportarla alla normalità, quindi... aspettiamoci un bel viaggetto alla Nemesis e un incontro non proprio gradevole con il leader dei Decepticon!
Perché non so voi, ma io me lo immagino mentre sta aspettando Starscream con una grande chiave inglese fra le mani!... Non che Star gli abbia dato un motivo per usarla, ma credo succederà presto.

Detto ciò i miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima!^^